Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale san    30/01/2011    2 recensioni
[Spoiler puntata 1x07.]
Se ne sta seduta sul prato a gambe incrociate con un sguardo furioso. Michelle non può più sopportare. Prova tanta rabbia, mentre fissa impotente quella scena. Il suo Tony circonda la vita di uno dei suoi migliori amici, Maxxie. Sta soffrendo. Sta soffrendo tantissimo.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Michelle Richardson
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Con gli occhi di Michelle


Se ne sta seduta sul prato a gambe incrociate con un sguardo furioso. Michelle non può più sopportare. Prova tanta rabbia, mentre fissa impotente quella scena. Il suo Tony circonda la vita di uno dei suoi migliori amici, Maxxie. Sta soffrendo. Sta soffrendo tantissimo. Vorrebbe odiarlo, il suo ragazzo, in quel momento, ma non ce la fa perché ha commesso l'errore di innamorarsi troppo di quel bastardo. Lui che l'ha tradita non si sa quante volte. Due? Tre? Quattro? Cinque? Troppe.

Dopo che vede il volto di Tony appoggiato sulla spalla dell'amico e, prendere la sigaretta dalle sua bocca, perde il controllo. Si alza dall'erba sospirando arrabbiata e si avvicina minacciosamente verso il gruppo.

"Michelle, tutto bene?" Chiede Tony vedendo arrivare la sua ragazza. Neanche il tempo di finire che viene stesso a terra con un pugno. Maxxie, Sid, Jal, Ken, Anwar, Tony e Chris la fissano preoccupati.

"Ma che è successo?!" Chiede Jal preoccupata, mentre sorregge il ragazzo colpito per le spalle. Tony si asciuga il rivolo di sangue e sorride malizioso.

"Brutto stronzo che non sei altro! Non voglio più vedere il tuo cazzetto di merda!"

"Che c'è capezzolo?"

Gli arriva un calcio nelle parti basse. Odia quel suo tono strafottente. Inizia a piangere, a singhiozzare. Jal cerca di capirci qualcosa.

"Sai che ti dico, Tony?! Che ho aspettato troppo prima che te lo dicessi. Tempo scaduto, fanculo coglione!" Urla furiosa, mentre scappa via furiosa in lacrime. Jal la rincorre e tenta di farla ragionare.

"Michelle, aspetta!" Tenta di chiamarla Jal.

"Non voglio parlare."

"Lo stronzo se n'è fatta un'altra?"

Michelle non può credere a quello che la sua migliore amica le sta dicendo. Un'altra? Tony l'ha tradita così tante volte? Che fottuto bastardo, continuava a ripetersi la povera ragazza in lacrime stringendo i pugni. Si volta verso Jal. La sua voce diventa strozzata.

"Un'altra?"

"Beh, ecco..."

"Piantala! Taglia corto."

"Mi dispiace se non te l'ho detto prima. Non volevo farti soffrire." Dice davvero dispiaciuta.

"Cosa?! Jal, tu avresti dovuto dirmelo! Sei la mia migliore amica." Cerca di non piangere, cerca di essere forte, ma le sue lacrime sono più forti di lei e scendono industarbate dal suo viso.

"Chi si è fatto?" Chiede ancora incrociando le braccia al petto e fissando rabbiosa l'amica.

"Ecco..."

"Ho detto chi si è fatto!"

"Un sacco di ragazze, Michelle. Anche la puttana del coro..."

"Abigail?! Abigail Stone? Mi aveva giurato di no!" Alza gli occhi al cielo e singhiozza. Jal vorrebbe abbracciarla, ma non le sembra il caso.

"Mi dispiace, Michelle."

"Te lo sei fatto anche tu?" Chiede con un tono di crudeltà. La gelosia, in quel momento, non la fa ragionare. Jal non può credere alle sue orecchie. Non è la Michelle che conosce.

"Cosa?! Ma che diavolo dici?"

"Io scommetto che avresti voluto fartelo." Sputa velenosa.

Jal guarda l'amica male e dopo le volta le spalle intenta a ritornare dal suo gruppo di amici. Avrebbe voluto aiutarla, ma con quell'atteggiamento che ha assunto... non vuole perché sembra che non sia nemmeno lei.

"Grazie, Jal! E' questo a cui servono gli amici!" Le urla ironica.

"Credi quello che vuoi!"

Michelle vorrebbe sparire dal mondo, vorrebbe gridare fino a diventare muta. Il dolore e la rabbia sono troppo forti per lei e non può sopportare. Ama troppo Tony e non riesce ad odiarlo. Si mette a sedere sotto un albero e vede arrivare Maxxie con in mano il suo skate. Prova rancore verso di lui. Verso il suo amico. Lo scaccia via malamente: è troppo arrabbiata con lui e non vuole vederlo. Maxxie va via mortificato lasciandola sola: ha provato a scusarsi, ma è stato tutto inutile.

Michelle ripensa a quando ha visto Tony e Maxxie baciarsi in Russia, mentre loro pensavano che lei stesse dormendo. No, lei ha visto tutto e ci è rimasta malissimo. Ha cercato di sopportare gli altri tradimenti, ma questo no.

Per tutti è una snob egocentrica e viziata che non prova sentimenti e che si diverte a fare la ragazza facile. L'apparenza, però, inganna.

Lei ha soltanto commesso l'errore di innamorarsi di Anthony Stonem e non si perdonerà mai per questo.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Ale san