Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gufetta_95    31/01/2011    2 recensioni
"Ti vedo camminare per i corridoi, a volte circondata dai tuoi amici, ma molte più volte sola.
Non ti guardi in giro, ascolti una musica che solo tu senti e ti trascini avanti nei giorni.
Cos’è successo?
Cos’è successo alla ragazza allegra e spiritosa di un anno fa?
E’ stata la guerra a portarti via il sorriso, ragazza dei Nargilli e dei Ricciocorni Schiattosi?"
Questa dovrebbe essere una raccolta di oneshot e fanfiction su uno dei personaggi più tormentati e meno "compresi" dell'intera saga di Harry Potter, Draco Malfoy.
*e non chiedetevi perchè il brano che ho inserito riguarda Luna, meno domande vi fate meglio è. Vi assicuro solo che questa NON è una
Draco/Luna U.U(sempre che esistano...)*
Quanti di voi lo odiano? Alzate la mano avanti....
Ecco, io spero di riuscire a farvelo rivalutare un pò, o almeno farvelo sentire più vicino e, allo stesso tempo, di avvicinarmi anche io un pò..
Buona lettura!
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Ragazza dei Nargilli

 

Ti vedo camminare per i corridoi, a volte circondata dai tuoi amici, ma molte più volte sola.

Non ti guardi in giro, ascolti una musica che solo tu senti e ti trascini avanti nei giorni.

Cos’è successo?Cos’è successo alla ragazza allegra e spiritosa di un anno fa?

E’ stata la guerra a portarti via il sorriso, ragazza dei Nargilli e dei Ricciocorni Schiattosi?
 



Non sei tornata ad Hogwarts dopo Natale.

Il tuo posto al tavolo dei Corvonero è rimasto vuoto, giorno dopo giorno.

Alcuni dicono che sei volata via, in groppa ad un Thestral.

Altri che ti sei unita al gruppo di Harry Potter.

Credo di essere l’unico a sapere la verità sulla tua scomparsa.

In fondo sei prigioniera a Malfoy Manor.



*il mio angolo*
CIao a tutti! Spero che anche questa double drabble vi sia piaciuta! (almeno credo che si chiami così non ne sono proprio sicura)
Io mi sono impegnata sul serio, e sinceramente questo racconto mi piace molto di più del precedente..
comunque sta a voi giudicare, sempre se avete voglia di lasciarmi un commentino!^^
Grazie a tutti quelli che anche solo leggono, e un ringraziamento particolare a chi recensisce!
1 bacione e buona serata!

ps: Spero che si sia capito che la ragazza in questione era Luna..=)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gufetta_95