Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bimba innamorata    02/02/2011    4 recensioni
Iniziamo bene questo nuovo anno scolastico!!
Naruto è al terzo anno della scuola di recitazione.
La sua Hinata si trova dall'altra parte del mondo.
Dalla Germania è arrivato un nuovo compagno che sembra nascondere qualcosa.
I professori hanno in mente una bellissima e difficilissima opera per la recita di fine anno scolastico.
Come se la caverà il nostro amico??
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'le coppie di Naruto!!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INIZIANO LE PROVE!!!
 

Alcuni giorni dopo …
Drinnn …
Uff sono di nuovo in ritardo!!!
Questa volta filo dritto in presidenza!!! Purtroppo con il prof Kakashi non si scherza e poi … oggi iniziano le prove!!!

E … Aspettate un attimo … siete rimasti un po’ indietro ehh???
Allora, vi racconto. Sakura si è svegliata, eravamo tutti eccitati!!! Volevamo sapere chi era il suo aggressore … ma … abbiamo deciso di far passare alcuni giorni dall’accaduto.
Vogliamo che si riprenda prima, adesso sta facendo alcuna sedute dallo psicologo e noi facciamo quel che possiamo per farla divertire e per non lasciarla sola. La madre ha deciso che passato un po’ di tempo, avrebbe cercato di parlare con la figlia e, un po’ per volta, si sarebbe fatto raccontare l’accaduto … o meglio quello che lei ricorda.
Intanto noi abbiamo cercato di stare alla larga il più possibile da Itachi e io sto cercando di stare il più lontano possibile anche da Sasuke.

Tornando a noi …
Sono in ritardo MAXI!!!!!!!!!!!
Salgo le scale a due a due … e … sono sfinito!!!
Tutta colpa di mamma!!!
Quella sbadata, ieri, mentre spolverava i mobili ha fatto cadere la mia sveglia … vi lascio immaginare il seguito.

Ma come devo fare???!!!!! Lei fa i danni e io devo riaggiustare tutto … per di più la lettera è andata persa e con lei sono perso anche io!!!!!!! Comunque, sono arrivato!!! Eccola la porta con la targhetta :
 

“ SALA RECITAZIONE”

Apro …
- Bene, bene … Uzumaki … vedo che mantiene le abitudini!- dice il prof con le braccia conserte.
- Emm … mi scusi prof … mia madre … la sveglia … - sembro un ubriaco!!! Si vede che sto ancora dormendo.
- Come??- e mi guarda perplesso.
- È una storia lunga!-
- Vieni qui a sederti … - così facendo mi indica un posto in prima fila … guarda caso proprio vicino a Hinata!!! Grande!!!!!!! – stavo parlando della recita che faremo quest’anno. Visto che avevo pensato di fare i Promessi Sposi … ho chiesto ai professori del quinto anno di fare un cambio con loro, quindi noi faremo i Promessi Sposi, per la gioia di Ten Ten- dice indicandola e sorridendole- e il quinto anno farà Romeo e Giulietta, contenti??- si sente qualche brusio ma alla fine acconsentono tutti.
- Mi scusi professore??- si sente una voce provenire dalla porta.
- Si, … ah ciao Itachi … prego vieni pure!-

Cosa???? Guarda quel farabutto!!! È tranquillo, calmo … come se niente fosse successo!!! A patto che sia stato lui …
- Grazie …- così facendo si avvicina al prof, quando mi passa vicino mi sorride … mi sa tanto di maschera!!!! ( cioè lui si sta creando una maschera per nascondersi dai suoi accusatori)- sono venuto a dirvi che i professori hanno cambiato idea … sulla recita-
- Come??? Quindi non possiamo fare i Promessi Sposi?- dice incredulo il prof …
- No … non proprio … la professoressa Tsunade ha deciso che quelli del terzo faranno la recita assieme a quelli del quinto!-
Come … come …. Come??? Io dovrei recitare con lui e con quegli altri del quinto??? Ma non se ne parla proprio!! Basta, io intervengo …
- Ma professore!!! Noi abbiamo sempre fatto recite separate!- dico alzandomi.
- Ma con la prof Tsunade non si discute!- dice quel … quel … meglio che stia zitto.
- Itachi ha ragione … vada per la recita “ unita” … puoi andare ora … riferisci alla professoressa che – guarda l’orologio – tra dieci minuti sono lì da lei , così ci organizziamo- e così dicendo inizia a raccogliere la sua roba.
- E noi prof??- chiede Neji alzandosi.
- Rimanete qui … il collaboratore scolastico vi guarderà … non fate … come dite voi??-
- Kasino!!!-
- Non fate casino-
- No prof!!!! Kasino con la kappa!!!-
- Va bene, non fate Kasino con la kappa !- e noi scoppiamo a ridere. Bene … ora dobbiamo vedere cosa fare per far passare il tempo …




Spazio Autore
Ciao a tutti!!! Inizio scusandomi … mi dispiace aver messo il capitolo solo oggi. Tutta colpa del pc, ma non voglio annoiarvi con questi discorsi. Mi voglio scusare anche per il capitolo corto … devo andare a teatro!!! Mi raccomando recensite e commentate!!!!!!! Tanti baci a tutti!!! Saluti da bimba!!!

  
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bimba innamorata