Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: giuly97    03/02/2011    12 recensioni
Dopo un amore tra i banchi di scuola - l'inizio,ecco il seguito.
Bella è partita ed ha avuto una bambina,quando,sette anni dopo tornerà a Forks cosa accadrà? E Edward?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Altro personaggio, Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Un amore tra i banchi di scuola.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo.
 
<< mammaaaaa,dove diamine è il mio vestito?! >> il solito urlo di Ren mi fece alzare gli occhi al cielo,molto lentamente mi alzai dalla sedia e altrettanto piano salì di sopra fino a giungere in camera di Renee.
<< Piccola,il tuo vestito è lì >> indicai la sedia dove l’abito azzurro faceva bella mostra di se,lei sorrise grata e arrossì.
<< grazie…comunque io non sono piccola,ho undici anni ora >> e già,la mia bambina aveva undici anni,il tempo era volato!
<< certo,adesso preparati,che zia Tanya e zia Alice saranno qui fra poco >> Renee annuì e mi cacciò dalla camera per vestirsi.
Sospirando tornai in soggiorno e mi sedetti sul divano,dopo poco una bocca si posò sulla mia guancia facendomi sorridere.
<< ciao Edward >> mio marito sorrise comparendo d’avanti a me con il mio frugoletto fra le braccia.
<< ciao amore >> sorrisi accarezzando la testolina di Anthony,il secondogenito della famiglia Swan-Masen.
Oggi il mio bambino,la fotocopia di Edward,avrebbe compiuto esattamente tre anni,e non solo lui…
<< mamma >> la voce della principessina della casa,insieme a Ren ovvio,mi raggiunse,e subito dopo Lizzie mi si buttò in braccio,Elizabeth,nata due minuti dopo Anthony,aveva il nome della mamma di Edward,ed era identica a me,capelli castani,occhi cioccolatosi,guance perennemente rosse,un biscottino da mangiare.
<< allora tesori,siete pronti? >> i gemelli annuirono prendendosi per mano e raggiungendo Ren,che era appena scesa,in cucina,ora all’appello mancava solo la mia patatina,Esmeralda,o meglio,Esme,proprio come l’infermiera del mio vecchio liceo,ho deciso di dare questo nome a mia figlia perché è stato Carlisle,il marito a fare nascere i miei tre bambini,e lei è sempre stata premurosa,proprio come una madre con me.
Mi alzo dal divano,e dopo aver schioccato un bacio sulle labbra perfette di mio marito mi dirigo in camera di Esme,passo davanti lo specchio,non sono più magra come un tempo,questo anche perché ho avuto ben quattro figli,ma Edward dice sempre che sono la principessa più bella del mondo.
Arrivata in camera da letto corro alla culletta dove Esme si sta agitando leggermente.
Quando mi vede si calma e si sporge per essere presa in braccio.
Ha un anno e qualche mese,anche se sembra più grande.
Esme ha i capelli chiari,non so da chi abbia preso,ed è adorabile.
Scendo anche io in cucina e faccio sedere Esme nel seggiolone,Ren sta leggendo un libro mentre Anthony e Lizzie fissano incantati i pacchettini colorati che sono sul tavolo,per ora sono solo i regali da parte mia,di Edward e di Ren,anche lei ha voluto comprare una cosa per i fratelli.
Appena sento il campanello corro ad aprire,e una folla di persone entra in casa.
Rosalie,insieme ai figlioletti,Daniel e Luce erano cresciuti negli ultimi quattro anni,e avevano legato molto con i miei bambini,dietro di loro impacciata era entrata Carola,la terza figlia di Rose,la sua fotocopia,identica e molto bella come lei,di cinque anni,più grande dei miei pulcini,vicino Rose spunta Emmett con un sorriso in volto,è sempre il solito bambinone. Subito dopo di loro spunta Jasper che tiene per una mano Thomas,di due anni,per l’altra Alice che sfoggia il suo pancione di sette mesi e mezzo,è adorabile da mamma,lei e Jazz si sono sposati un anno dopo di noi,Alice disse che “vedendo la sua migliore amica compiere il grande passo non aveva esitato a seguirmi”la solita pazzerella.
<< ok,mio padre? >> Charlie entrò in quel momento dalla porta con in mano delle buste per i nipoti,era invecchiato un po’,ma sempre allegro e sorridente,era oltre che un bravo padre con me,anche un ottimo nonno con i miei figli.
Appena anche Tanya ci raggiunse con Damon e Belle,sua figlia di otto mesi,una bambina tanto sperata e desiderata,e quando Tanya mi disse che voleva chiamarla Isabelle poco ci mancò che scoppiassi in lacrime,la festa cominciò.
I miei pulcini festeggiarono allegramente il compleanno,scartarono con felicità i regali e corsero a giocare con gli amichetti.
Io e Edward trascorremmo il resto della giornata con i nostri amici,vivevamo tutti vicino,quindi ci vedevamo spessissimo,anche con Rosalie ed Emmett,la loro conoscenza l’avevo approfondita dopo che Alice e Jasper si sposarono,questo perché al matrimonio Ren non si voleva più staccare da Luce,e quindi io e Rosalie cominciammo a frequentarci,così siamo diventate ottime amiche,molto più di quanto lo eravamo al liceo.
In quegli anni molte cose erano cambiata,a parte tutti i matrimoni e i legami formati,Irina era uscita di prigione,era cambiata,era ingrassata leggermente,i capelli un tempo lunghi fino al sedere erano stati tagliati più sopra delle spalle,sulle braccia si notavano tantissimi tatuaggi,e sull’anulare sinistro spuntava un anello di poco prezzo…sì,Irina si era sposata,con un motociclista che avrebbe dovuto scontare in cella altri tre anni per tentato omicidio e rapina a mano armata.
A fine serata io e Edward salutammo tutti,mettemmo i piccoli a letto e in fine andammo a dormire.
Lì,sotto le coperte,cullata fra le sue braccia,mi sentì bene.
Lui era mio marito,il padre dei miei figli,il mio porto sicuro,il mio vero amore,era tutto per me,e,a sua detta,io ero tutto per lui.
Proprio mentre stavo per crollare ripensai alla nostra storia.
Avevamo dovuto superare tanti ostacoli,ma alla fine eravamo rimasti insieme,
chissà,forse il nostro amore,nato fra i banchi di scuola,era destinato a durare.
E di questo non potevo che esserne felice!
Così mi addormentai,abbracciata alla mia ragione di vita,al mio Edward,al mio vecchio professore,che mi aveva rubato il cuore da ragazza e non me lo aveva più restituito.
  
Angolo di Giuly.
Ecco l'ultimo capitolo,
ora la storia è ufficialmente finita,spero vi sia piaciuta,
ringrazio tutti coloro che hanno letto la fiction e l'hanno aggiunta fra preferiti/seguiti/da ricordare.
Fatemi sapere che ve ne pare dell'ultimo capitolo e anche degli attori che ho scelto per i personaggi più piccoli,un bacio ^_^


Renee
 
Anthony
 
Lizzie
 
Esme
 
Daniel e Luce
 
Carola
 
Thomas
 
Belle
 
Damon *_*
 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: giuly97