Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: DebyPotter    04/02/2011    0 recensioni
Cammino..questo ambiente è così umido..come le mie lacrime che lente si perdono fra la mia pelliccia così folta che quasi a stento si riescono a vedere qui sotto questa pioggia..
No non piove..almeno all'esterno di questo territorio così desolato...tetro..La tempesta che mi assale ha il suo epicentro dentro di me..
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazziiiiiiiiii so che la mia storia avrebbe dovuto essere una one shot ma l'altro ieri mi è venuta una nuova ispirazione ed ecco qui XD è finita? non lo so...sinceramente non so se è finita ancora..vedrò cosa mi verrà fuori se sentirò ancora di scrivere.Ringrazio coloro che hanno dato uno sguardo alla mia storia..spero che qualcuno possa leggerla e commentarla ^^ ciao a tutti...

ATTENZIONE PRIMA DI LEGGERE INSERITE QUESTA COLONNA SONORA: 

www.youtube.com/watch?v=0G1VSrY19yk


L' ESILIO.LE STELLE.E TU.

Sento qualcosa lontano..un lieve tocco di vento che ancora mi sfiora mi concede ancora la consapevolezza di vivere..ma perchè mi sento ancora così?
..Sono passati mesi,sono riuscito a sopravvivere grazie a quella mano bianca che quella notte non mi ha lasciato neanche per un attimo da solo..mi è bastato?
..Tu o lupo bianco che in quel momento hai voluto che io vivessi non ti rendesti conto dell'errore che stavi compiendo.Guardami dopo sei mesi..
No..non fuori..che errore faresti se ti soffermassi a quello..mi avvicino a te e mi stringo sul tuo candido calore..piango..piango ancora,ma tu non parli..non l'hai mai fatto quando mi vedevi crollare ogni giorno..quando ti scongiuravo di lasciarmi morire..quando io...avevo bisogno di te.E' sera ormai..Mi guardo intorno in questo regno di cui solo per tua costrizione faccio parte...sì xkè tu ti rifiuti di lasciarmi andare..mi credi davvero così debole?Sospiro..forse fuori di qui tenterei ancora di farla finita..di morire anche esternamente.Che stato pietoso in cui mi hai trovato..se ci penso me ne vergogno talmente tanto...
Guardo il cielo..le stelle..loro che mi hanno tenuto compagnia per molti notti....d'amore..di passione..di guerra..e adesso...di solitudine.Xkè adesso non mi parlate più?..ogni notte vi chiedo consiglio ma non riesco ad ottenere le risposte che tanto bramo..
Canto...non mi resta che questo.Un canto pieno di disperazione per te che adesso sei felice.Che ami qualcun altro...che hai dimenticato chi sono,chi eravamo.E senza accorgermene lui il lupo bianco è di nuovo accanto a me..smetto con rabbia di emettere qualsiasi suono che provenisse dalle mie corde vocali..xkè xkè non vuoi lasciarmi andare?!
-Dovresti smettere di tormentarti Fay..- mi dice..ma cosa crede che sia così facile?..
-No.Non lo è- lo guardo scioccato...com'è possibile..
-Riesco solo a leggere la tua sofferenza Fay..è questo che mi fa esistere.Questo che mi spinge a prendermi cura di te.Io non me ne andrò,tu non te ne andrai da questo regno finchè non ritornerai ad essere colui per cui sei nato.- si alza e scompare nel buio della vegetazione così com'era apparso..
Penso alle sue parole,ma come posso affrontare il mio passato se io stesso ho dimenticato chi ero?Sorrido a stento infondo questa situazione ha un suo lato comico...Uno sconosciuto mi da la forza di andare avanti..sì sconosciuto xkè non so ancora quale sia la sua identità...non mi ha mai detto nulla di lui..continua a dirmi che è qui per me...No lupo bianco..non sono ancora pronto per tornare a casa..hai ragione tu..io..non sono ancora disposto ad affrontare lei..e ciò che ho lasciato nel mio passato..forse aspetterò..ancora..ancora..prima di abbandonare la fortezza dorata che mi hai costruito...attenderò questo tempo...io riuscirò a ritrovare casa mia..il mio popolo...e..me stesso...tra un pò.Tra un pò...

 


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: DebyPotter