Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: FairyCleo    04/02/2011    1 recensioni
"Ah-ah, Nicole! Non ti conviene! Quella è una zona minata!".
Caroline si era accorta subito dello sguardo ammirato che la ragazza aveva rivolto al giovane Salvatore.
Era bello, sì, ma era uno stronzo, e lei non sarebbe diventata la sua cena.
"Lo conosci?".
"Sì, e non ti consiglio di fare la stessa esperienza: Damon è un bastardo".
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Elena/Stefan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fiducia


Damon e Stefan erano tornati a casa.
Era stata una lunga giornata, e la serata era stata la parte più difficile. Damon era stremato. Era crollato sul divano non appena aveva messo piede in salotto.
Stefan gli aveva portato un bicchiere di sangue. Era il minimo dopo tutto quello che aveva passato.
"Come siamo premurosi".
"Un semplice grazie sarebbe più che sufficiente".
Si era seduto accanto a lui, sereno.

Elena aveva portato Nicole a casa sua, mentre Caroline era passata da Tyler per informarlo dell’accaduto.
"Credi che sia stato un bene lasciarla a casa da sola?".
Damon stava fissando il vuoto.
"Non è sola. Elena è lì con lei. Ha promesso di telefonare al minimo problema. Devi stare tranquillo Damon. Stava bene. Devi occuparti di te, adesso".
Damon non era affatto convinto, ma non voleva passare per il fidanzato geloso davanti a Stefan. Sarebbe stato inopportuno.
"E così è discendente di Nicoletta, eh? Ma come abbiamo fatto a non capirlo subito?".
Il moro era scoppiato a ridere.
"Che c'è da ridere?".
Gli occhi di lui si erano riempiti di lacrime.
"Damon...".
"Posso fidarmi delle parole di Katherine, Stefan?".
Il ragazzo non capiva.
"Ti fideresti di Katherine? Rispondimi".
"Che cosa ti ha detto, Damon?".
Il vampiro aveva posato il bicchiere vuoto sul tavolino accanto al divano.
"Io amavo Nicoletta, Stefan... era dolce, gentile, ma sapeva farsi valere".
Stefan sorrideva.
"Me la ricordo... era eccezionale... Era fatta apposta per te...".
Damon sorrideva, ma il suo era un sorriso colmo di tristezza.
"Che cosa c'è, Damon?".
Era scoppiato a piangere.
Il fratello si era chinato su di lui, e gli aveva poggiato una mano sulla spalla in segno di conforto.
"Era incinta Stefan" - aveva pronunciato quelle parole tutte d'un fiato - "In grembo portava mio figlio".
Stefan era rimasto senza parole. Non riusciva a credere che fosse vero.
"Sono stato padre e non l' ho mai saputo! Sono stato padre e non ho mai tenuto tra le braccia mio figlio Stefan! Ho rovinato tutto! Ho rovinato tutto per Katherine! Dimmi ora se posso fidarmi di lei, Stefan! Dimmi se posso fidarmi delle sue parole!".
Damon era stravolto dal pianto.
Stefan era sconvolto a sua volta. L'unica cosa che era stato in grado di fare era dargli una pacca sulla spalla.
Non sapeva se Katherine stesse mentendo, e non sapeva cosa sperare.
Era stato un duro colpo per Damon, e sapeva che avrebbe avuto bisogno di tempo per riprendersi.
Perdere la propria umanità non era stato abbastanza crudele. Sembrava che tutto dovesse andare storto a quel ragazzo che un tempo aveva avuto un cuore gentile.
Era logico che la vita con le sue crudeltà l'avessero reso così cinico.
Ma ora era lì, debole e indifeso come mai prima d'ora, piegato da un dolore troppo grande da sopportare.
Poteva capire fin troppo bene cosa stesse provando.

Continua…
______________________________________________________________________________________________________

Lo credo bene che Damon sia pieno di dubbi… Povero ragazzo… Non vorrei davvero essere in lui!
A prestissimo!
Cleo
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FairyCleo