Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |       
Autore: VanillaMilk95    08/02/2011    5 recensioni
questa storia è il continuò del capovolgimento della storia. sapete che nel mio primo racconto ho parlato di Shadow è Nadia.è successo qualcosa che ha separato la famiglia di Blaze è Shoun ( sono fratelli gemelli ). spero vi piaccia.
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

consiglio : questo è il seguito del " capovolgimento della storia"  meglio per chi non l'avesse ancora letto di dargli almeno uno occhiata. 

  Extra:

 

Prima di lasciare a mia figlia la storia. Volete sapere quando mio marito ( Shadow ) ha saputo che aspettavo due bambini, tutto iniziò:

 

Ero nel giardino reale è il mio mondo era ritornato nel suo aspetto originale. ,Mepholes era intrappola.

Comunque ero nel giardino reale per prendere una boccata d’aria perché non mi sentivo tanto bene. - principessa Nadia sta bene!? - tranquilli dove prendere solo una boccata d’aria. Poi all’improvviso svenni. Shadow: Era dei mia amici Sonic è gli altri Nadia non è potuto venire perché stava male. Io volevo restare ma lei mi ha detto di andare perché voleva sapere di Amy ( Amy era incinta di un bambino già di 5 mesi ) .

Sonic: ei Shadow quando avete intenzione di avere un figlio te è Nadia? - un figlio!? Spuntando il succo di frutta. - si! Avere un figlio da coccolare. - io non sono fatto per quelle cos’è. Spero il più tardi possibile. Amy: non dire così! Anzi è la cosa più bella di tutte! - amore, non ti scaldare non ti fa bene. Respira piano piano. Quando all’improvviso arrivò un soldato. - Signore. - dite. - vostra moglie è in ospedale! - Cosà!? - io presi la navicella. Ero di corsa.

Entrai dentro ad una camera senza leggere il cartello " ginecologia ". Vidi Nadia coricata in un letto pensierosa.

 

parla Nadia

- Nadia! Stai bene!? - si sto bene. - che cos’à è successo!? - amore. Ti devo dire una cosa. Sono incinta. Lui diventò bianco. È svenne. - amore? Tutti entrarono in camera. Felice. Cosmo mi abbraccio. - Sono contenta! - sono felice pure io. Amy: che bello. Così i nostri figli avranno più o meno la stessa età. Sonic tirò su da terra Shadow. - èi , amico? - lui aprì gi occhi. Che cosà è successo?- sei svenuto quando hai sentito che Nadia era incinta. Lui spalancò gli occhi sbalordito. - ha si … io … - non sei contento? - chi!? … io!? Sono contento, io amo i bambini ne vorrei avere ha miriadi. - bene. Adesso vado a fare l’ecografia. Vieni con me vero. - ma certo. Mentre salivamo piano. Lui tremò con una foglia. Era freddo è sudava. Scoprimmo una cosa. Ginecologo. - ora vediamo come sta il bambino. Oh oh. - che cosa succede!?- mi sono sbagliato. Shadow stava tirando un sospiro di sollievo. - non è uno ma due gemelli. Shadow svenne per la seconda volta. - amore? Sta bene? Lui si risvegliò. - quanti!? Du .. Du … due!? - si, a te piacciono i figli. Hai detto che ne volevi tanti. Sentivo sonic che rideva come un pazzo da dietro alla porta. Andammo a casa. Shadow era sconvolto è depresso. - Sonic intanto continuava a ridere piano. Amy gli diede una gomitata. Cosmo: ah quanto sarebbe bello che anche io è Tails avessimo un bel bambino. Tails divenne rosso. - amore andiamoci con calma. Quando tornammo a casa festeggiammo. L’unico era Shadow seduto. Li ha pensare facendo sospiri. Finita la festa. Andai da lui. - hei, tutto il giorno che hai quel broncio, che cosa hai. - io sto bene, perché? Dovrei essere nervoso. - so cosa stai pensando. Stai tranquillo sarai un ottimo padre. - si. Come no. Alzandosi dalla sedia è si affacciò al terrazzo. - perché sei così. - io, non sono il tipo che sa stare con i figli. - invece si. Devi stare tranquillo.

Passarono i mesi. Amy era in ospedale ormai era arrivato il momento. Shadow era ancora più agitato. Sentivamo urlare. Shadow mi teneva forte la mano sembrava che dovesse partorire lui che Amy. Alla fine il parto di Amy finì bene aveva avuto un bellissimo bambino color argento. Quando Sonic usci dalla sala parto era bianco è aveva pure una mano rotta. Per colpa Di Amy, aveva stretto troppo la mano a Sonic. Andammo a vedere. Era troppo piccolo. Tutto grigio. Amy ha deciso di chiamarlo Silver .Sonic - questo è mio figlio. È lo prese in braccio. Ma il piccolo si mise ha piangere. Poi lui restò fermo. Amy: ora puoi rimetterlo nel passeggino. Sonic? - non si muove? - ha qualcosa che non và? - all’improvviso dentro alla camera stava volando tutto mobili letti. Shadow mi tenne giù per terra. Quando mise di piangere tutto si fermò. È Sonic riprese a muoversi. - che cosa è successo!? - sembrerebbe che il piccolo ha usato i suo primi poteri. - cioè. Disse spaventato Sonic. Il dottore. - la telecinesi. - la tele ché ? - la telecinesi. Saper muovere gli oggetti con il pensiero. Ho immobilizzare una persona. È molto precoce questo bambino. Amy: hai visto, amore. Nostro figlio impara in fretta. - il bambino guardò Sonic con faccia da malandrino. - mi sa che se la prenderà sempre con me. Shadow pensò . Mentre andavamo a casa. - chissà che poteri avranno nostri figli? - non lo so , speriamo che non c’è l’abbia con me come fa già il figlio di Sonic. Io mi misi a ridere. - ma i bambini si divertono, è anche un modo per dimostrare affettò. - per me è fare un dispetto. - ma no stai tranquillo.

Ormai avevo il pancione. È continuavo a mangiare torte a volontà. Shadow si preoccupava da quanto mangiavo. Ma un giorno. Mentre ero a casa di Cosmo. - dimmi Cosmo come fai ha fare questa torta così buona!? - è un mio segreto. - Shadow dov’è? - è andato a prendere un pacco che avevo ordinato. - per questo ti ha chiesto se potevo venire. - capisco. - lei mi voleva togliere il piatto. - no, faccio io. Tranquilla. - ma no, tranquilla. - no. C’è la faccio. Poi sentì qualcosa. - stai bene. Nadia!? - chiama Shadow. Lei corse dal telefono. Chiamando. Shadow. Lei mi portò immediatamente all’ospedale. Shadow venne come una scheggia.

Dopo un po’ di ore.

Nadia: ti sei svegliato. - che cos’à è successo? - sei svenuto. Sonic: come si fa a svenire durante il parto di tua moglie. - sono svenuto? - si, amore. Dai vieni ha vedere i tuo piccoli. Lui si avvicinò piano. Ma quando le vide la sua faccia si rilassò. - hai visto che carini. Lui prese in braccio la piccina era una gattina viola. Come la vuoi chiamare la piccina. - non lo so. La piccola incominciò a svegliarsi. - ciao piccola. Ma la bambina si mise a piangere. Sapendo di quello che era successo con Silver si ripararono. Infatti la piccola prese fuoco. Shadow corse per tutta la camera. - LA BAMBINA STA ANDANDO A FUOCO!! ANCHE LE MIE MANI!! Lui subito mise la bambina nella vaschetta per piccoli. - è allora smise. È si mise a ridere. - stai bene la bambina !? - si sta bene. Sono io che non sto bene. I medici presero la bambina. È medicarono Shadow. Sonic: a me è andata ancora bene. Amy: hai deciso come la chiamerai. - penso Blaze . - che ne dici amore!? - per me va benissimo il suo nome è adattissimo. - Cream :la piccola ti assomiglia tanto. Sai. Potere è il suo è il fuoco. Invece il piccolo che assomiglia ha Shadow. - non lo so. - io lo presi in braccio. Subito Shadow corse lo prese. - lui si mise a piangere. È non successe niente. - menomale. Ma poi ci fu un fulmine che colpì Shadow. - tutto bene!? - Shadow era tutto bruciacchiato. Amy prese il bambino è lo diede a me. - lo facemmo sdraiare nel letto. - lui si risvegliò. - amore va tutto bene!? - si un Po stordito ma bene. - menomale. Che cosà è successo. Sei stato fulminato. - da chi!? - da tuo figlio. Non è bravo. Sonic: menomale. Ma Silver immobilizzò suo padre. - A-M-O-R-E … DI - H -A -T-U-O- F-I-G-L-I-O. - DI- FI-NI-R-LA. - perché mai ti lamenti dei figli di Nadia. Lui lo guardò supplicando. - va bene. Amore dai fai il bravo non immobilizzare tuo papà. Lui smise. - ma perché ha te da ascolto è non ti immobilizza !? - perché io sono suo madre. - che centra. - comunque , lui lo chiamo Shoun. - è un bellissimo nome. Dopo pochi mesi Amy era incinta del secondo.era una femminuccia.

Ma non avrei ma predetto quello che sarebbe successo alla mia famiglia ….

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: VanillaMilk95