Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: TeReSa98    08/02/2011    5 recensioni
Vi volete divertire? Volete vedere che cosa potrebbero fare quelli dell'Aka in un giorno normalissimo? Volete sapere cosa può partire da un semplice litigio? Quali conseguenza catastrofiche può avere una trasformazione inaspettata di un Akatsukino? Volete sapere cosa succederebbe se gli Akatsukini andassero al mare? Iniziate a leggere questa fan fiction e scoprirete tutto questo e molto altro ancora! Dal secondo capitolo:
"Ragazzi? Qualcuno di voi ha dato una festa?"
Tutti si girarono verso Tobi.
"Che c'è?" disse con la sua solita aria da "caduto dalle nuvole" [...]
"Io vorrei vedere Sasori..." dice Orochimaru
"... forse anche Itachino-kun!" dice poi
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!"
E così anche Itachi sviene. [...]
In quel momento scende dalle scale Konan, portando Deidara con una flebo nel braccio destro e un trasfusore in quello sinistro, con aggiunto anche un elettroshock nel caso abbia un altro attacco di cuore come prima.
"SPERPERATRICE!!!!! MA TI RENDI CONTO DI QUANTO CI VERRÀ A COSTARE TUTTO STO BEN DI DIO?!" naturalmente la sclerata l'ha fatta Kakuzu...
Dal terzo capitolo:
Sasuke e Gaara avevano smesso di combattere, perchè Gaara aveva iniziato a sbavare, e con lui anche tutti gli altri, escluso Sasori, che stava leggendo un libro.
"... sono... SONO DIVENTATO UNA RAGAZZAAAAAAAAAAA!!!!!!!!"
*STONF*
Vi ho incuriosito? Spero di si! Allora... buona fortuna, gente!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Deidara
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma perché a me?
Ma perché a me?
Tutta l'Akatsuki era circondata: c'erano mostri d'ogni tipo, dai vampiri ai lupi mannari, dagli zombie agli alieni, dai fantasmi ai poltergeist (Che poi sarebbero quasi la stessa cosa. ndNagato| Zitto tu! E poi da dove sbuchi fuori? O_o ndIo).
Hidan: "EHK!!!!! *Salta in braccio a Kakuzu* Aiutooooooooooo!!!!!!! OHJASHIN, SAMARA DI THE RING! HELP, KAYOKO DI THE GRUDGE! EHKKK, CHUCKY DI LA BAMBOLA ASSASSINA! OMG, DRACULA DI... Dracula, ODDIO, un... ah no, è solo un esattore delle tasse."
Kakuzu: "AAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Itachi:" Kisame? Sakura? Oh, Kakuzu... senti, ho perso le lenti a contatto e non trovo più gli occhiali, mica li hai visti?"
Mentre Itachi parlava con un perplesso lupo mannaro, un vampiro faceva delle avance a Sakura, Hidan si era rintanato in un angolino con la mitica padella in mano e Zetsu stava inseguendo Kayoko e Samara, il bianco perché voleva un autografo, il nero perché era ora del suo spuntino. Kisame si stava confrontando a colpi di sguardi fulminanti con Nessie, mentre Konan stava chiacchierando con due fantasmi di dame dell'ottocento che avevano voglia di rinnovare il loro look. Sasori e Chucky si stavano abbracciando perché avevano scoperto di essere cugini (Pure Chucky?! O_o), Madara aveva avuto una ricaduta di Tobinite e stava chiacchierando allegramente con uno zombie e un alieno su quanto fosse bello far parte dell'Organizzazione criminale più famosa, forte, ricercata e demenziale di tutto il mondo ninja.
Deidara aveva tirato fuori dal suo personale buco nero tascabile un bagno, dove si stava rifacendo il make-up.
Pain:" Ma perché sono l'unico capo super cattivo di un'Organizzazione super cattiva che invece di avere dei subordinati super cattivi ha dei tizi con la laurea di dementologia ottenuta con il massimo dei voti e la lode?"
Sasori:" OH CUGINO CHUCKY!!!!!! *Piangendo* MI SEI MANCATO COSÌ TAAAAAAAAAAANTOOOOO!!!!!!!"
Chucky:" ANCHE TUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!"
La scenetta era tipo Rock Lee-Maestro Gai, con un gigantesco tramonto come sfondo e fiorellini che spuntavano di qua e di là, con le caprette che fanno ciao.
?: "CI SONO ANCHE IOOOOOOOOOOOO!!!!!!!"
E un Pinocchio entra in scena in stile Rambo gettandosi sui suoi due adorati cugini, ora spiaccicati per terra.
Sasori:" CUGINO PINOCCHIO!!!!"
Pinocchio:" CUGINO SASORI!!!!"
Chucky:" CUGINI E BASTA!!!"
E si abbracciarono tutti e tre insieme.
Pinocchio:" Ragazzi, ho portato delle "amiche" !"
Sasori&Chucky: " Chi, chi, chi, chi?!"
Pinocchio: "Forza ragazze, entrate!!"
Entrarono Biancaneve, Belle di la Bella e la Bestia, Cenerentola, Ariel, Aurora di La Bella Addormentata, Mulan e Jasmin.
Da tutti gli uomini presenti in quel momento partì un fischio di approvazione che però le ragazze non accettarono (a parte Deidara, che si era unito al fischio).
Dama dell'Ottocento 1:" Sapete una cosa? Ho sempre odiato i cartoni della Disney."
Konan, Sakura & Dama dell'Ottocento 2:" Concordiamo."
Sakura:" Secondo me è l'ora di far vedere a quelle sgualdrine chi è che comanda qui."
Tutte: " All'attacco!!!!!!!!!"
Così iniziò una lotta tra le ragazze, su cui alcuni sbavavano, alcuni scommettevano, alcuni incassavano ed altri guardavano con indifferenza e un altro ancora chiedeva a zombi, vampiri, lupi mannari e fantasmi vari, scambiandoli per gli Akatsuki, se avevano visto i suoi occhiali.
La lotta si concluse con la vittoria delle ninja e delle dame fantasma.
Le principesse raccolsero le parrucche che erano cadute e i meloni che avevano fino a qualche secondo prima nei reggiseni e scapparono con la coda tra le gambe.
Konan si avvio verso Pain con una faccia molto preoccupante.
Konan:" Pain... anche tu hai fischiato, vero?"
Pain:" M-ma che c-cosa dici t-tesoro... n-non è a-affatto vero!"
Kakuzu:" Pain, mi devi 10'000 ryo per aver perso la scommessa. Come stabilito, se avessero vinto le principesse tu avresti vinto 10'000 ryo, ma visto che è successo il contrario..."
Konan:" COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAA?!?!?!??! TU AVRESTI SCOMMESSO SU QUATTRO GALLINE INVECE DI SCOMMETTERE SULLA TUA FIDANZATA?!?! ORA TI FACCIO VEDERE IOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!"
Pain:" ... Kakuzu ti odio."
*SBANG**CRASH**BOOM**SDONG*
Pain:" *Spiaccicato per terra*... ma perché a me?"
Hidan:" Perché sei un cog****e di prima categoria. Ah, e perché sei così idiota da aver assunto noi idioti per lavorare al tuo piano idiota ideato da un idiota che altri non è apparte te, che sei così idiota che hai scommesso su delle principessine idiote invece che su Konan che non è certo un'idiota. Capito il concetto?"
Marmellata di Pain:" ... eh?"
Hidan:" CHUPA!"
Kakuzu:" ... Hidan, devo toglierti di mano i libri con i giochi di parole altrimenti ci farai rincoglionire e farai rincoglionire lui *indica marmellata di Pain* più di quanto non sia già rincoglionito."
In un'altra ala dello chalet...
Itachi:" Kisaaaaaaaaaaaaaaaaaaameeeeeeeee? Dove sei finiiiiiiiiiiiiiiiiiiitooooooooooooo?! Fa freddooooooooooooo quiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!"
Sakura:" Hai sentito anche tu?"
Kisame:" Cosa?"
Sakura:" Quel rumore. Pensavo che qualcuno ti stesse chiamando."
Kisame: "Naaaaaaa, ti sarai sbagliata."
Sakura:" D'accordo... ehi, ma dov'è finito Itachi?"
Kisame:" Non ne ho la più pallida idea..."
Zetsu :" *Mentre insegue Kayoko e Samara* Si è chiuso nel congelatore."
Sakura e Kisame:" *guardandosi in faccia a vicenda, faccia stile urlo di Munch* NEL CONGELATORE?!"
Itachi:" ... *Congelato*"
Intanto all'hotel...
Sasuke:" MMM!!!!!!!!! MPFHMF!!!!!!!! MPFHHHH!!!!!!!!!!!"
Un inserviente apre la porta dello sgabuzzino dove si trova Sasuke per prendere una scopa.
Sasuke:" MPFH!!!!!!!! MMM!!!!!!!!!!!!! *Tutto questo casino senza notare che c'è l'inserviente*"
Inserviente:" ..."
Sasuke:" MPFHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!! MMMMMMM!!!!!!!!!!!"
Inserviente:" ..."
Sasuke:" MMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!! MPFHHHhhhh... Mmm?"
Inserviente: " ... "
Sasuke: " ... "
Inserviente: " ... "
Sasuke: " ... "
Inserviente: " ... "
Sasuke: " ... "
Inserviente:" ... *prende la scopa e chiude la porta*"
Sasuke:" ... - MA LI MORTACCI TUA!!!! - MMMMMMMMMMMMPFHHHHHHH!!!!!!!!!!!"
Tornando nello chalet abbandonato, desolato e spettralmente tranquillo...
*BOOM**CRASH**SDENG**BANG**KABOOM**PATA PUM PATA PUM PATA PUM CHA CHA**AKKATTAPPARA*
Ok, non tanto abbandonato, deserto e spettralmente tranquillo...
Konan:" HIDAAAAAAAAAN!!!!!!!!!!!!! ALZA IL VOLUMEEEEE!!!"
Hidan:" COME?!"
Konan:" HO DETTO ALZA IL VOLUMEEEEE!!!!!!!!!!!!"
Hidan:" NON TI SENTO!!!!! IL VOLUME È TROPPO ALTOOOOOOOO!!!!!!!!!!"
Konan:" INVECE
È TROPPO BASSOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!"
Pain:" ... ma perché a me? E alle mie povere orecchie, per giunta?"
Deidara:" SASORIIIIIIIII!!!!!!!! RICORDATI CHE MI DEVI CREARE UN ANTIDOOOOOOOTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Sasori:" CHEEEEEEEE?"
Deidara:" HO DETTO CHE DEVI ANCORA CREARMI QUELL'ANTIDOTOOOOOOO!!!!!!!"
Sasori:" NON HO CAPITO, PUOI RIPETERE?"
Deidara:" ... comprati Amplifon..."
Kakuzu:" AMPLIFON, MIGLIORA LA VITA!"
Zetsu:" Kakuzu, perché gridi?"
Kakuzu:" Per far sentire i sordi. Sono diventato il nuovo testimonial di quegli aggeggi della Amplifon."
Zetsu:"... contento tu."
Intanto...
Sakura:" Forza Kisame! Dobbiamo scongelarlo!"
Kisame:" Che ci posso fare io se il riscaldamento in questa sottospecie di hotel funziona solo se corri per un centinaio di chilometri su una bicicletta?"
Sakura:" Ritieniti fortunato che non è una barca a remi!"
All'hotel...
Sasuke: -Ma quando diavolo mi vengono a liberare?! E dov'è finita Sakura?!?!-
*CREEEK*
Sasuke:"... mmm?"
Suigetsu:" Ehi Sasuke, che diavolo ci ai legato come un salame e chiuso a chiave in uno sgabuzzino?"
Sasuke:" ... -____- "
Karin:" SASUKE-KUUUUUUUUUN!!!!!!!!!! STO ARRIVANDO, TIENI DURO! Sono qui per salvarti!!!"
Juugo:" *afferra Karin per il colletto della maglia* Suigetsu, libera Sasuke. Non vedi che Karin l'ha spaventato?"
Suigetsu:" Subito!"
Un'ora dopo...
Suigetsu:" Juugo... mi servirebbe un aiutino."
Suigetsu, nel tentare di slegare Sasuke, si era impigliato inesorabilmente e ora pendeva a testa in giù dal soffitto legato anche lui come un salame.
Juugo:" ..."
Karin:" JUUGO, LASCIAMIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! DEVO SALVARE SASUKE-KUUUUUUUUUN!!!!!!!!!!!!"
Sasuke: - Perché ho arruolato dei cretini? Perché a me?!-
Nello chalet intanto, ancora non si era risolto un problema...
Kisame:" Non mi dirai che..."
Sakura:" Si..."
Kisame:" Non può essere! No! Mi rifiuto di crederci!"
Sakura:" E invece... mi dispiace Kisame... ma non c'è stato niente da fare... lo abbiamo perso."
Kisame:" Ma... Ma... ma come è potuto succedereeee?!"
Sakura:" Il congelamento ha avuto effetto anche sui neuroni..."
Kisame:" Non è possibileeeeeeee!!!!!!!! Itachi non può... Itachi non può... Itachi non può essere diventato davvero un rincoglionito come Tobi!!!!!! BUAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!"
Sakura:" N-non ti preoccupare, è solo una cosa temporanea! Il tempo di far scongelare i neuroni e..."
Itachi:" Ehi ragaaaaaaaaazziiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Guardate cosa ho trovato! È un cucciolotto carino e morbidosho..."
Kisame e Sakura erano impietriti, perché Itachi teneva una tigre bianca in braccio.
Sakura:" Ok, forse dovremo fare un po' di attenzione..."
Kisame:" ITACHIIIIIIIII!!!!!!!!!!! TI SALVO IO DA QUELLA TIGRACCIAAAAA!!!!!"
Sakura: O_o"
Vampiro:" Non si preoccupi signorina, questo chalet fa questo effetto ai tipi inconsciamente cretini"
Sakura:" Ah beh, allora se è tutto a posto..."
Dall'altra parte dello chalet...
Pain:" Ma che ho fatto di male per meritarmi questo? COSA DIAVOLO HO FATTO?!?!"
Konan:" Ha raccolto una banda di rincoglioniti sotto il tuo comando. Elementare, Watson."
Pain:" ... Watson? Konan, guarda che io sono Pain! Mica... TU MI TRADISCI! ARGH!!!!!"
Konan: -__________________________________________________-
Pain:" *si deprime* Konan mi tradisce... SIGH!"
Konan:" Questa fic inizia a diventare piena di depressi..."
ZetsuB:" FERMATEVIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! Un autografo per favoreeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!"
ZetsuN:" FERMATEVIIIIIIIIII HO FAMEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Samara&Kayoko:" HELP US!"
Hidan:" *sempre con quella beneamata padella in mano* State indietro creature malefiche! Indietro ho detto!!!!!"
Kakuzu:" *Nascosto dietro a Hidan* Se n'è andato l'esattore?"
Deidara:" Sasori!!!! Tobi!!!!!!! Gaara!!!!!!! Che diavolo state combinando?!?!"
Sasori:" *tipo zombie* cugini... dove... siete... ?..."
Madara:" ARGH! AIUTO SENPAI, GLI ZOMBIE VOGLIONO MANGIARMI!!!!!"
Deidara:" Appena scopriranno che hai la testa vuota gli zombie ti lasceranno stare..."
ZetsuB:" *Che passava di lì, sempre inseguendo Kayoko e Samara* Guardate che il termine corretto non è "zombi", ma "diversamente vivi". Sapete com'è, potrebbero offendersi."
ZetsuN:" MA FATTI I CA**I TUOI PER UNA VOLTA E PENSA AD INSEGUIRE IL MIO SPUNTINO!"
Konan:"... e piena di rincoglioniti... speriamo che almeno Itachi e Sakura si siano salvati..."
Intanto... (Che palle questi cambi di scena ogni cinque righe!)
Kisame stava ancora tentando di liberare Itachi dalla tigre, mentre Sakura rimuginava un po'...
Sakura:" Sono assolutamente sicura di essermi dimenticata qualcosa... ma non ricordo cosa..."
Vampiro:" Signorina, vi siete sicuramente dimenticata di indossare la vostra maschera che usate ogni giorno per evitare di far innamorare di voi tutti i ragazzi della contea."
Sakura:" Mmm... non credo, era sicuramente qualcos'altro..."
Vampiro:" Allora vi siete dimenticata di prestare la luce dei vostri occhi alle stelle."
Sakura:" No no, quello non può essere, mi sono dimenticata qualcos'altro..."
Vampiro:" Certamente allora vi sarete dimenticata di tornare nel meraviglioso sogno da cui provenite..."
Sakura:" No. Assolutamente no. Era qualcos'altro..."
Vampiro:" Allora..."
Sakura:" E BASTA! *Gli tira una sberla che lo fa schiantare contro il muro* Se continui a disturbarmi e distrarmi non riesco a concentrarmi!"
Vampiro:" ... Ahi... Credo di essermi... rotto... qualche...*CRACK*osso..."
E mentre Sakura tentava di ricordarsi che aveva lasciato il povero Sasuke all'albergo legato ed imbavagliato come un salame, quest'ultimo tentava di sopravvivere a Karin.
Sasuke:" LEVATEMELA DI DOSSO!!!!!!!!!!!!!"
Suigetsu:" FORZA JUUGO, TIRA!! OHISSA, OHISSA, OHISSA!!!"
Juugo:" Non si stacca!"
Karin:" Mi sono attaccata ai pantaloni di Sasuke-kun con il Super-Attack! <3"
Sasuke:" D'accordo, a mali estremi, estremi rimedi! *si leva i pantaloni e li getta dalla finestra* MUORI BRUTTA STREGA RACCHIA!!!!!"
Karin:" SASUKE-KUUUUuuunnnnn..."
E da quel giorno non si seppe più nulla di Karin...
...
...
...
...
...
... Magari! Purtroppo rimbalzò su un tappeto elastico che si trovava davanti all'entrata dell'hotel (sopra due metri di neve), poi rimbalzò ancora su un vecchio divano da cui sbucavano delle molle e volò in alto, alto, alto, alto, alto, alto. Poi ricadde, ma usò i pantaloni di Sasuke come paracadute.
Quando si dice "Avere culo". 
(Io prima o poi attenterò alla vita di Kishimoto per il fatto che ha creato Karin è_____é !)
Konan:" Ehi un momento... ma poi perché eravamo partiti noi?"




Angolo non-mi-ricordo-più-che-cosa
... *esce da dietro alla barricata con un crocefisso in mano*
Salve gente! *evita un forcone* Non è colpa mia, non è colpa mia, non è colpa mia!
... D'accordo, forse - ricordate, FORSE- è colpa mia, ma io non c'entro!
(Ma perché continuo ad auto-contraddirmi? Sarà la paura...)
Allora, prima di tutto il capitolo io l'avevo iniziato a scrivere da due settimane. Ma ogni volta che lo rileggevo mi sembrava corto e non sapevo come ampliarlo, così ci ho messo troppo tempo. *evita padella di Shania*
Chiedo perdono in ginocchio!!! *con i lacrimoni agli occhi*
Anche perché se mi uccidete non saprete mai chi è quello che ha fatto nevicare e come andrà a finire la storia (anche se io non vorrei proprio finirla, anzi, vorrei continuarla all'infinito! *w* Anche se è una cosa un po' impossibile purtroppo... .___.).
Comunque, ritornando al capitolo...
Praticamente tutti si rincretiniscono, pure Madara è tornato Tobi. Itachi è diventato COME Tobi e tutti gli altri sono persi ormai...
Ma forse non è detta ancora l'ultima parola! (Speriamo che non mi uccidiate, altrimenti queste saranno davvero le mie ultime parole...)
Beh... ringrazio chi recensirà e nel prossimo capitolo metto anche ringraziamenti ecc...
Ciao, ci vediamo al prossimo capitolo! (Se Shania non mi uccide prima! *Fugge via*)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TeReSa98