Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: Killkenny    02/01/2006    1 recensioni
Raccolta di One-shot per conoscere meglio alcuni dei personaggi secondari della mia FF.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dark Lords, Personaggio originale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap

Ed è Elderly a proseguire il triste cammino dei camei…

 

 

Cameo di Elderly – Lon – Sama per “Le Ere del Chaos” di KK

 

 

 

Da qualche parte nel mare del caos…

 

Tre figure erano chine su una catasta di fogli, rovistandola in cerca di qualcosa.

Una piccola lanterna  illuminava due teste castane ed una dai capelli verdi-argentei

-Tataan trovato!- esclamò la ragazza dai corti capelli castani sventolando un post-it non perfettamente integro.

-Allora sentiamo… Quanto costa un bastone di gelo?- chiese il ragazzo con i capelli verdi incrociando le braccia.

-‘nattimo Deck… La player scrive in modo osceno… Oh demoni.. 70.000 mo…-

La terza figura sorrise prima di esprimersi in un trionfante –Te l’avevo detto.. Seal, paghi da bere...-

-E con che soldi? Mi hai fregato il portafogli due minuti fa, cleptomane…-

La lama di un pugnale scintillò nell’ombra.

-Cleptomane? .. Bene, l’hai voluto tu!- segue rumore di carta tagliata.

Seal si ritrovò la testa coperta da piccoli coriandoli di carta, che originariamente costituivano la sua scheda personaggio per D&D.

Dai suoi occhi blu zaffiro scendevano due torrentelli di lacrime, che presto furono sostituiti da delle fiammelle anch’esse azzurre.

-Demoni dei bassifondi… Leaf il tuo cervello ha superato in peggio quello di un lesser demon.-

Sulla fronte della mezzelfa una venuzza iniziò a pulsare.

-Tu vuoi un taglio decorativo da una parte all’altra del collo, o sbaglio?-

-Provaci..- disse la ragazza facendo apparire una pala tra le sue mani.

Sarebbe stato versato del sangue se in quel momento il ragazzo dai capelli verdi non le avesse bloccate, indicando con l’indice una figura dall’altra parte della stanza.

La figura che aveva indicato altro non era che una sedicenne dai cornini blu, capelli castani, vestita con una t-shirt e dei jeans sull’azzurro che sbatteva ripetutamente la capa contro il muro.

-Ragazze, crisi dello scrittore in atto.- fu il commento del giovane mentre bloccava la ragazza prendendola per la collotta.

- Elderly calmati. Vedrai che si sistema tutto. Intanto che ne dici di un thè per rilassarti- disse il ragazzo porgendole una tazza col liquido.

- Oh Deck ti ringrazio per avermi fermata. La fronte iniziava a farmi un po’ male…-

Mentre i due sorseggiavano tranquillamente il loro thè, comparve dal nulla una bambolina di LON, con in mano un fiorellino.

-Elderly c’è posta- la informò la piccola LON porgendo il fiore alla ragazza.

Dopo aver sentito il messaggio registrato la sedicenne si rivolse a Seal con un sorrisino soddisfatto.

-Seal, KillKenny ti ha assunta per una sua FF-

La ragazza alzò le spalle e si limitò ad un semplice ok.

Poi ripensandoci chiese – Ma chi è questo KillKenny?-

Ghignetto sadico del resto dei presenti.

In quel momento Seal iniziò a chiedersi se dovesse preoccuparsi oppure no…

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Killkenny