Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dragon gio    10/02/2011    2 recensioni
Benvenuti nella nuova raccolta incentrata sulla coppia SaiNaru/NaruSai! A differenza della "Summer Version" qui non vi sarà il tema ricorrente dell'ambientazione estiva o i titoli ispirati a famose canzoni; questa volta tutto ruoterà semplicemente intorno a Sai e Naruto e saranno raccontati in tutte le versioni, dal yaoi al friendship in one shot. Il genere varierà dal contesto Shippuden classico all' AU, e anche il Raiting cambierà di volta in volta, quindi occhio agli avvisi all'inizio di ogni capitolo! Buona lettura a tutti!
Genere: Commedia, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sai
Note: AU, Lemon, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mon Essential Autore: Dragon gio (sui forum wolferetic)
Rating: Verde
Genere: Sentimentale, Fluff
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sai
Coppia: NaruSai
Avvertimenti: Shounen Ai
Note: Contesto Naruto Shippuden

INCHIOSTRO E VENTO

+ Mon Essentiel +

Non credeva che il semplice stare immobile in un letto potesse piacergli così tanto. Godersi la sensazione delle lenzuola sulla pelle, percepire ancora il dolce tepore di un altro corpo che fino a pochi istanti prima lo abbracciava forte. Affondare la testa nel cuscino e inspirare piano il suo profumo mentre con i polpastrelli percorreva il materasso delineando delle forme invisibili.
Udire oltre la porta del bagno lo scrosciare dell’acqua e sapere che presto avrebbe potuto nuovamente stringere a sé il suo amante.

Sbuffò stizzito Sai, quanti pensieri sciocchi gli stava donando la sua mente eppure, nonostante lo stato di apparente “rimbambimento” in cui versava non era eccessivamente turbato, o almeno non più del dovuto. Si sentiva sempre terribilmente stanco e stordito dopo aver fatto sesso con Naruto, era un qualcosa di incredibilmente piacevole ma anche di dannatamente complesso per lui. Quante sensazioni ed emozioni aveva scoperto nell’arco di quelle ultime settimane e quante altre ancora gli erano estranee. Poteva percepire tutto, anzi troppo di quei momenti così intimi e caldi. La bocca di Naruto sulla sua, i suoi baci, le sue mani insidiose che esploravano e che riuscivano a metterlo in imbarazzo anche quando non vi era nulla di cui vergognarsi. E pensare che era stato proprio lui a porgli quella stupida domanda quel giorno.

Io ti piaccio Naruto?

Una semplice innocente e sciocca domanda, seguita da un’altrettanta genuina e sconcertante risposta.

Bé, diciamo che non mi dispiaci Sai! Insomma… in senso fisico…

Dopo quell’azzardata risposta qualcosa era scaturito dagli occhi di Naruto, un pensiero che presto divenne un desiderio. E quel viso, quelle labbra lui le aveva segretamente bramate da sempre. Non aveva potuto davvero resistere, debole come non mai aveva ceduto ai piaceri carnali che tanto gli erano stati sconosciuti fino ad allora. E che piaceri erano stati, tutta la pseudo timidezza che pensava di conservare ancora su certi argomenti era del tutto svanita nel momento in cui Naruto gli si era strusciato addosso. Un lato sconosciuto di sé era emerso con prepotenza, un Sai lussurioso e capace di prendere un iniziativa di tipo sessuale verso un'altra persona. E Sai comprese che a qualcosa come al sesso era facile abituarsi e imparava in fretta, così tanto che ogni qualvolta si presentava l’occasione di provare una posizione diversa lui non si tirava indietro. Anzi accettava con curiosità e gioia tutte le stranezze che gli proponeva Naruto, ed ogni volta non se ne pentiva, sfinimento a parte.

Con un certo sforzo si girò di lato, faticava sempre a muoversi appena finito, sapeva che l’amore era doloroso ma certe notti era proprio insopportabile! Si lasciò sfuggire un leggero gemito di dolore, non appena Naruto fosse tornato dalla doccia magari gliene avrebbe dette quattro. Anche se era lui stesso a dirgli di non smettere e di andare "più a fondo" ogni volta. Probabilmente era pure masochista, aveva letto qualcosa su un libro tanto tempo fa, magari un aggiornamento non gli avrebbe fatto male.

-    Aha, ora mi sento davvero meglio! – la voce squillante di Naruto gli perforò le orecchie tutto un tratto. La solita malagrazia del giovane fece sobbalzare il letto sul quale si era appena seduto, anzi, lasciato ricadere a peso morto. Bastò un certo sguardo inquisitore da parte di Sai perché Naruto si acquietasse tutto un tratto – Oh… scusa! Hai ancora male al sedere?! –
-    No… - replicò lui ignorandolo, meglio non dargli troppa corda o avrebbe cominciato a prenderlo in giro. O ancora peggio, avrebbe preso a “coccolarlo” e lui detestava certe smancerie, ma forse solo perché non sapeva nemmeno che cosa fossero e le temeva. Come le emozioni, come l’amore, come il sesso. Bé magari quest’ultimo aveva imparato ad apprezzarlo almeno in parte, finalmente.
-    Mh, che allegria! Cosa hai, ti sei svegliato di cattivo umore? – esclamò Naruto osservando di sottecchi il compagno, correndo con gli occhi su quelle forme celate sotto le lenzuola non più immacolate. Forme troppo irresistibili perché potesse controllare le sue pulsazioni ogni volta – Sei arrabbiato? – domandò facendo scorrere un dito sulla schiena nuda di Sai. Lui d’istinto reagì cacciando un leggero brivido di piacere, maledicendo l’amante perché sapeva benissimo quanto gli piaceva quel suo tocco speciale.
-    No… - replicò atono lui o almeno dando la parvenza di esserlo. In realtà l’ennesimo fuoco si stava accendendo in lui. Naruto sembrò capire e sorrise malizioso – Non ne hai mai abbastanza, eh? – le labbra si posarono su quella pelle d’avorio lambendola fra le sue membra, succhiando dolcemente la carne.
-    Naruto, per quanto mi piacerebbe ricominciare da capo sono davvero troppo stanco per fare il bis questa volta… - le parole di Sai furono apprese con un certo disappunto dal suo interlocutore.
-    Nah, che palle che sei! Sei focoso ma ti scarichi in fretta! –
-    Scusami tanto se non sono una batteria ricaricabile! –
Naruto vedendo quell’espressione imbronciata sul viso di Sai non poté fare a meno di scoppiare a ridere. E poi Sai che faceva una battuta “non volgare” andava quanto meno premiato con una sana risata – Perché stai ridendo? –
-    Niente, niente! – una mano si mosse spontanea in direzione di Sai che nel frattempo si era messo seduto – Mi piaci lo stesso… anche se non hai il fisico per certe attività! –
-    Non ho capito se il tuo era un complimento o meno… - gli occhi si incupirono per un breve istante – Magari ti divertiresti di più con Sasuke, forse lui ha più resistenza di me… -
Naruto sussultò sinceramente sorpreso da quell’osservazione bizzarra – Ma che cavolo dici?! E poi Sasuke mica è disponibile adesso! – quella frase doveva fungere da battuta, ma “stranamente” non venne ben recepita da Sai che distolse lo sguardo dall’amante sottraendosi al suo tocco gentile. Naruto resosi conto della gaffe tentò di rimediare con le uniche parole che si sentiva di rivolgergli – Sai, guarda che non faccio sesso con te perché tu sei qui e Sasuke no! – non scorse alcuna reazione da quel viso apparentemente apatico. Con uno sbuffo andò a spostargli la frangia che gli copriva gli occhi – Mettiamo le cose in chiaro! Io faccio sesso con le persone che amo e non con il primo che capita! – poté percepirlo chiaramente il ritmo accelerato del cuore di Sai, batteva così forte che il suo intero corpo risuonava. I suoi occhi onice sgranati e puntati su Naruto che ora gli sorrideva felice. Avvertì le guance bruciare, detestava questa strana sensazione.
-    Bè? Non dici nulla?! – stanco del silenzio Naruto fu il primo a parlare, le sue dita ancora sfioravano delicatamente la fronte del compagno. Solo allora Sai si rese conto che stava letteralmente boccheggiando come un ebete – Ecco, io… non so che dire… - con la coda dell’occhio vide Naruto accigliarsi.
-    Scusa, ma cosa c’è da capire? Io ti amo! Non è lo stesso per te?! –
Domanda fin troppo complicata e diretta pensò Sai, ma soprattutto era una domanda che lo riempiva di ansie e timori.
-    Naruto io non lo so che cosa provo per te… - con un certo imbarazzo Sai si rese conto di non essere in grado di guardare in faccia Naruto. Composto e con le mani conserte osservava il lenzuolo che gli copriva le gambe. Si sentiva davvero patetico in quel momento.
-    Sul serio? Accidenti, credevo che tu fossi un tipo che ha sempre le idee chiare, e invece… - si sorprese Sai nell’udire quella risata mal celata. Dunque l’amante non era in collera con lui? Naruto si stiracchiò distendendosi poi sul materasso, l’aria placida e rilassata.
-    Naruto… -
-    Sì, dimmi! –
-    Ma tu… insomma, volevi una risposta, no? –
-    In effetti sì, ci speravo! Ma se non sai cosa rispondere attenderò! –
-    Che cosa attenderai? –
-  Nah, ma sei scemo ‘tebayo?! Attenderò che quel baka che mi sta difronte capisca di amare il sottoscritto, ovvio! – il tono baldanzoso lasciava trasparire una punta di incertezza, eppure tutta quella spavalderia non era nuova a Naruto.
-    E tu pensi che io mi innamorerò di te? Ne sei così sicuro? –
-   Certo! Perché vedi caro il mio teme, da oggi in poi ti trasformerò nella persona più essenziale per me–
Quel sorriso sicuro di sé e un po’ spaccone, Sai non capì come ma gli trapassò l’anima facendogli quasi male. Il respiro parve mancargli dal dolore e il viso andava a fuoco per l’emozione. Naruto sorrise a tutte quelle genuine reazioni – Se non ti calmi, ti scoppierà il cuore Sai! –
-    Come?! –
-    Tutta Konoha starà sentendo il battito del tuo cuore! E’ talmente forte che mi sta assordando! –
-    Aha, sì? – Sai si posò una mano sul petto, incredulo che il suo battito fosse così potente da poter essere udito al di fuori di quella stanza. A quella mano se ne sovrappose un'altra.
-    Ehi, guarda che io ci conto su una risposta seria da parte tua… - le dita si aggrapparono alla mano di Sai, dolcemente, disperatamente – Ok? –
-   Ok… - percependo quel calore invaderlo totalmente Sai cominciò a fare chiarezza su quello che realmente sentiva per Naruto. Se fosse stato amore o meno lo avrebbe scoperto e poi avrebbe dato una risposta all’amante. Certo che sarebbe stato davvero interessante nonostante le complicazioni che questa relazione portava.
-    Naruto, se io divento la persona più essenziale per te… Sasuke cosa diventa? –
-    Mh… - Naruto socchiuse gli occhi, l’aria parecchio seria mentre si spremeva le meningi – Ti risponderò quando tu avrai capito cosa provi per me! –
-    In realtà non sai cosa dire… -
-    Aha-ha, ha parlato l’uomo dalle idee chiare! Sei decisamente l’ultimo che può farmi la predica! –
-    Ma non ti sto facendo la predica… -
-    A me sembra di sì invece! –
-   Come al solito capisci rave per fave! – l’animata discussione non era in procinto di concludersi a breve, chissà quanto sarebbero stati capace di proseguire a punzecchiarsi quei due. Interrottamente, inesorabilmente, come solo due anime affini potevano concedersi. A fare da scenario per i due turbolenti amanti una canzone trasmessa dalla radio dimenticata accesa che risuonava dolce alle loro orecchie.


Je fais de toi mon essentiel
Tu me fais naître parmi les hommes
Je fais de toi mon essentiel
Celle que j'aimerais plus que personne
Si tu veux qu'on s'apprenne...

Je ferai de toi mon essentiel
Mon essentiel
Si tu veux qu'on s'apprenne
Qu'on s'appartienne


Sì, sarebbe stato davvero divertente trasformarsi nella persona “più essenziale” per Naruto. Per quanto riguardava lui invece non c’erano problemi, inconsapevolmente Sai considerava già da tempo Naruto come l’essere umano più prezioso della sua vita. Naruto era suo malgrado la persona che avrebbe amato più di chiunque altra, solo che ancora non lo sapeva.


END
24-01-11


* * *


Salve salvino!! Ed eccomi qui con una nuova fiction NaruSai!! L’ennesimo capriccio scaturito dalla mia mente baKata, ovvio! XD Nulla di nuovo, ho usato i soliti clichè, mi andava di raccontare senza troppi complimenti un momento intimo nella vita di Naruto e Sai, e questa volta è Naruto a dichiararsi! * * Purtroppo ho le idee che scarseggiano in questo periodo ma non temete che per S. Valentino ho già pronta una bella fiction che spero vi garberà!! ^___-

Ringraziamenti vivissimi a ryuga hideki production e Miwako_chan per i loro stupendi commenti!!! >//////////< Se esistesse un tasto per mandare dei ringraziamenti virtuali li userei di continuo con voi, grazie grazie!!!!!

Mi spiace solo di aggiornare così di rado questa raccolta ma purtroppo per ora ho poche idee, spero che l'avvento della primavera porti ispirazione!! * O *

Prima di scappare vi lascio la traduzione dello stralcio di canzone che ho usato per questa fiction, che fra l'altro vi consiglio di ascoltare; si intitola Mon Essentiel di Emmanuel Moire, la trovate facilmente su Youtube! ^ ^
 

Faccio di te una cosa per me essenziale
mi fai nascere tra gli uomini
faccio di te una cosa per me essenziale
quella che amerò più di tutti
se vuoi che si sappia…

Farò di te una cosa per me essenziale
la mia parte essenziale
se vuoi che si sappia
che ci si appartenga

Becitos a tutti!!!!! ♥ ♥

See you soon fan writer...



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dragon gio