Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Artemis- sama    11/02/2011    0 recensioni
Questo è un breve componimento scritto ascoltando le note di "A te" di Lorenzo "Jovanotti" Cherubini. Non è una song fic dato che non seguo il testo...mi ha dato l'ispirazione, però.
Dedicato al mio grande amore della mia vita.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A te A  te




Tu sei davvero l’unica persona al mondo che amo.
 Mi hai dato ragione di vita, di respiro, per guardare avanti, per tornare a vivere la mia vita, con la gioia di amare e di sentirmi amata.
Mi sono persa nel tuo sguardo quel giorno di Febbraio.
Ci capivamo al volo, con un solo sguardo.
Ogni volta che guardavo quella profondità del tuo sguardo il nostro amore diveniva qualcosa di ancora più chiaro e cristallino di quanto già le nostre parole non lo rendessero.

Ricordo le circostanze nelle quali ci conoscemmo.
La fiamma del mio cuore era spenta, infelice della mia vita, sulla difensiva con chiunque….perché mi sentivo sola, non capita, non amata.
Poco a poco ti facesti largo nel mio cuore, ma lo facesti in silenzio in punta di piedi…senza che me ne accorgessi fosti in grado di rapire il mio cuore e portalo con te, rimettendolo al mondo, riscaldandolo, rinvigorendolo, riportandolo alla vita.

Io non ti canto una canzone, semplicemente perché sono stonata e non è la mia dote maggiore.
Ho preferito scriverti, donarti ciò che la mia penna può darti, perché è una parte di me…la cosa più preziosa che io ti posso offrire.
Ogni singola parola che ti dedico è carica di quella magia che si chiama amore, una magia che ci permette di librarci in volo e che ci fa sentire leggeri.


Io dedico a te queste che semplicemente riempi le mie giornate, che le riempi di amore, le riempi della tua presenza….dedico a te questa canzone e questo scritto perche sei tu…semplicemente.

Te, colui che mi ha ridato la vita, che l’ha resa migliore, che ha dato un senso ai più piccoli momenti, che mi fa perdere la cognizione del tempo, che mi dona un sorriso ad ogni sua parola, al suono della sua voce….che mi fa battere il cuore con il suo solo esistere.

A te unico amore della mia vita posso dire solo…grazie di esistere.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Artemis- sama