Videogiochi > Star Fox
Segui la storia  |       
Autore: Liquid King    12/02/2011    3 recensioni
Cross-over: Pokemon - Star-Fox. Nuova avventura, nuovi nemici e nuovi compagni. Uniti per fermare il dio dell'incubo. Ditemi che ne pensate, è il mio primo tentativo di creare una storia. Siate clementi e recensite in molti.
Rivisto e corretto il 6/7/2011
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Furry, Incompiuta, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Chronicles of Sons of Liberty'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ecco il 21 capitolo,  ora mi prendo una bella pausa. Aggiornerò, forse la settimana prossima... Buona lettura e soprattutto recensite sempre. Ciao.


Tutti si precipitarono nel corridoio ove vi sono le camere del team, quando le pareti si fecero nere e da esse uscirono gli alabardieri oscuri, Krystal grazie all’allenamento riuscì a respingerli e a proseguire, delle catene rosse sangue bloccava la porta della stanza di Lucy e gli sforzi per spezzarle furono vani. Krystal concentrò la sua energia e scagliò una sfera rossa che spezzò le catene e vi entrarono, un odore misto a sangue e carne bruciata penetrò profondamente e prepotentemente nelle narici dei nostri amici…

Tutti: Ma cosa è questo tanfo? 

Krystal riconobbe l’odore: era lo stesso che aveva sentito sul pianeta rosso, inoltre la stanza era ridotta a uno sfracello: i mobili a terra, macchie di sangue imbrattavano le pareti…

Lopunny (indicando con il dito): Guardate!   

Una massa nera si muoveva verticalmente, era come un sacco lercio con un collare rosso sangue molto grande, e la testa era nascosta dal collare, una massa bianca sopra la testa si muoveva come se fosse fuoco: Darkrai, il dio dell’incubo.

Sotto il braccio destro c’era il corpo di Lucy svenuta…

Hare: Lucy!!

Darkrai: Non disturbarla, la tua voce non può raggiungerla, dove si trova, il suo cuore appartiene all’oscurità che sono io.

Fox: Che cosa vuoi fare? Qual è il tuo scopo?

Darkrai (ridacchia): Ih,ih,ih il mio scopo dovevo portarlo a termine moltissimi secoli fa, se non fosse per i guardiani del tempo e dello spazio ora voi sareste miei schiavi… ma non è mai troppo tardi… “Lucario” tocca a te, uccidili e torniamo nel mio castello.

Dall’ombra uscì “Lucario” con un ghigno omicida…

Krystal: “Lucario” sei forse impazzito? Guardami, sono io…

“Lucario”: Smettila di chiamarmi con quell’infimo nome, io sono… (inizia a trasformarsi).

Gli spunta una lunga cresta rossa che gli arrivava fino all’inguine, il corpo divenne più sottile quasi scheletrico, gli crescono lunghi artigli alle mani e ai piedi, diventa interamente nero gli artigli anch’essi rossi affilati come coltelli un muso appuntito da cui si vedevano zanne luccicanti come l’argento.

???: Zoroark il maestro delle illusioni nonché capitano dei cavalieri neri, (si inchina di fronte ai presenti) ora diamo inizio alle danze…

Zoroark balzò contro la prima vittima cioè Glaceon e le strappò la maglia cercando di affondare i suoi artigli nella candida pelle della ragazza, il tutto avviene in pochi secondi, ma non riuscì nel suo intento perché Glaceon gli prese la testa con le mani e… (stupore generale) lo baciò con la lingua, Zoroark rimane paralizzato poi ricambiò affondando la sua lingua nella bocca di Glaceon, il tutto sotto gli occhi esterrefatti di Fox…

Fox: Glaceon…Che cosa stai facendo…?

I due si separano per un istante giusto per riprendere il fiato. Glaceon fissò gli occhi di Fox.

(non fatevi ingannare dallo sguardo, è molto spietata)

Glaceon: Ho deciso di tradirvi… 

La notizia fu come una lama di coltello che trafisse il cuore dei nostri amici e in particolare per Lopunny. Infatti, lei e Glaceon erano amiche sin dall’infanzia e la notizia fu allucinante per una ragazzina del cuore innocente (Ehm, forse non proprio tanto innocente).

Comunque Zoroark volle mettere alla prova la loro nuova alleata.

 Zoroark (prendendo le mani di Glaceon): Se veramente mi vuoi, uccidi la mia “allieva”.

Con lo sguardo fece capire a lei a chi si riferisse: Krystal.

Krystal si mise in posizione difensiva, Glaceon evocò dal suo braccio destro uno scudo di ghiaccio chiamato “orgoglio gelido” e si scagliò contro la ragazza, il colpo andò a segno e Krystal non poté far nulla per bloccarlo e cadde all’indietro con un rivolo di sangue che colava all’angolo della bocca. Con la mano si pulì il labbro inferiore e si alzò in piedi…

Lopunny intervenne per difendere la sua nuova amica con una nota di disappunto di Glaceon…

Glaceon: Come, mi sei contro? Pensavo che tu fossi la mia più cara amica…

Lopunny (agitando le sue orecchie): Tu non sei mia amica, tu sei una traditrice, hai colpito Krystal senza motivo…

Alzò le braccia al cielo e pronunciò alcune parole di lingua incomprensibile poi dal braccio sinistro uscì una catena di ferro che usò per attaccarla ripetutamente…

Lopunny (inferocita): Se credi che sia solo una fanciulla indifesa ti sbagli di grosso, prendi questo!!!

Glaceon per contrattaccare, scagliò un raggio ghiacciato contro la ragazza, ma qualcuno s’intromise prendendo in pieno il colpo…

Lopunny: Wolf!!!

Il corpo di Wolf si congelò completamente con grande dolore nei confronti di Lopunny che in un impeto crescente si scaglia contro Zoroark per ucciderlo, ma fu fermata da Glaceon con un raggio che fortunatamente la colpì di striscio sulla gamba facendola cadere, Panther e Leon trasportarono il corpo freddo di Wolf al sicuro mentre Falco con un raggio caldo della sua pistola cerca di scaldarlo senza risultati…

Falco: È impossibile riuscire a scongelarlo…

Glaceon: Per forza, ci vuole il calore del monte Vampa per scongelarlo…

Krystal: Una cosa alla volta… (rivolgendosi a Zoroark) Ma Lucario?

Zoroark: Quello era solo un’illusione provocata da me, sai, mi ha divertito che tu ti fossi innamorata di qualcosa che non esiste, cosi ci ho giocato sopra: Come la battaglia contro i cavalieri oscuri che…. non morivano, lo schiaffo dato per puro sadismo, l’allenamento che ha liberato il tuo vero potere che non è nulla in confronto al nostro… tutto programmato. E dì la verità ho recitato alla grande… (un sorriso orgoglioso si delineò sulle labbra sottili di Zoroark)

Krystal: Con un piccolo intoppo: la scoperta di Lucy che tu non hai il membro…

Zoroark: No, e che mi era stato difficile crearlo e quindi ogni tanto scompare…

Darkrai: Zoroark, parli troppo…

Zoroark (accorgendosi anche lui): Mi perdoni Lord Darkrai…

Krystal strinse la mano a pugno e affondò le sue unghie sulla carne fino a sanguinare, delle lacrime iniziano a colare… un’energia potentissima si liberò.

Krystal: Darkrai, me la paghi !!!

L’energia si fece sentire anche ai confini della galassia questo bastò a farsi percepire da qualcuno…

???: Hmm… Non riuscirà a superarmi, sono o no il principe? Vorrei vedere chi ha la faccia tosta di sfidarmi, mi divertirò.

Qualcuno si trovava su un pianeta chiamato Shadow Moses da essa parte alla volta della potentissima energia di Krystal.

Nel frattempo nella base di Corneria…

Zoroark: Padrone, dove arriva quest’energia?

Darkrai: Tranquillo, non sfiora neppure in parte la mia potenza che raggiunge tranquillamente il milione.

Krystal (infuriata): Fatti sotto, Darkrai.

Si lanciò all’attacco in direzione di Darkrai ma lui aprì la mano e una sfera nera, scagliò contro la ragazza. Krystal evitò il colpo e lanciò anche lei un raggio di luce violentissimo che lo colpì in pieno alzando un polverone…

Glaceon: Maledizione!! Zoroark?

Zoroark (tranquillo): Ho estrema fiducia nel mio signore…

Infatti il polverone si diradò in fretta e Darkrai era ancora lì, immobile…

Darkrai (ironico): Che strano, sento un prurito sulla mano…

Infatti, per fermare il raggio ha usato solo una mano. 

Una grande disperazione calò nello spirito della guerriera.

Krystal: Non può essere, è la fine…

Lopunny: Krystal, ti prego… solo tu puoi riuscirci.

Darkrai: Sì, forse ce lai puoi fare ma per riuscirci devi aumentare ulteriormente il tuo potere.

Glaceon (interrompendolo, con uno sguardo strano): Io questo non lo permetterò, voglio avere il potere maligno cosicché possa vedere i visi contorti dalla paura e dalla disperazione.

Zoroark: Mi fa un po’ paura…

Glaceon: Non ti preoccupare tesoro sarai al mio fianco… come nuovo re delle tenebre.

Darkrai capì di essere fottuto perché Glaceon materializzò un varco arancio tendente al giallo che lo assorbì riducendolo in fin di vita.

Darkrai: No, no no no no no NOOOOO.....

Glaceon: Si invece, addio papà.

Il corpo si snellì fino a svanire in una nuvola di fumo, il corpo di Lucy cadde dalle mani nere dell’ormai ex dio dell’incubo.

Glaceon: Ora aprite bene le orecchie, vi spiego con chiarezza tutta la storia: Darkrai prima di essere imprigionato si unì a una dea dei ghiacci: Froslass, dalla loro unione nacqui io, ma mio padre non mi conosceva ed io non conoscevo lui. Dopo che ero divenuta una ragazza, quasi ventenne, mia madre morì a causa di una malattia misteriosa, così crebbi da sola diventando una potente strega; con i miei studi ed esperimenti scoprii la fonte della lunga esistenza, diventando immortale e non invecchiando mai, con il tempo incontrai casualmente mio padre e insieme cercammo la pietra, io la trovai sul pianeta Cerinia, ma non lo feci sapere a papà mentendo continuamente fino a che Darkrai stanco decise di creare Zoroark, il mio ragazzo. Dopo secoli a venire ideammo un piano cioè occupare il suo posto di signori dell’incubo…

Zoroark: Già… una cosa molto interessante…

Glaceon: Sì, sì, comunque… Diedi la pietra a Zoroark con il compito di trovare una donna dal cuore puro, la scelta cadde su Krystal… il resto lo sapete.

 Krystal: Così mi avete sfruttato per questo?

Glaceon: Già ma ora finiamola qui!

Glaceon aprià la mano destra e da essa liberò un'energia tanto forte da spazzare adirittura l'intera base e per miracolo risparmiò i nostri amici...

Lopunny: Cos’è questa sensazione? Sento un profumo simile a rose e violette, mi sento rilassata…

Anche gli altri sentivano il profumo…

Fox: In tutta la mia vita non ho mai sentito quest’odore, nello spazio infinito esiste un odore miracoloso, magico…

In mezzo ai ragazzi appare un’anima di una donna molto simile a Krystal solo che porta i capelli neri ed è più alta…

???: Ascoltami figlia mia tu hai il dovere di vendicare la razza di Cerinia, sia Glaceon e Zoroark sono portatori dell’odio verso il nostro popolo…

Krystal (commossa): Madre…

Solana (sorride): Sì, sono io…

Zoroark (sadico): Impossibile, ti ho vista morire in una pozza di sangue.

Krystal: Argh… maledetto!! (ignora lo spirito di sua madre e si lancia contro Zoroark)

Krystal sferra un diretto, prontamente schivato e controbattuto da un montante violento di Zoroark sul suo stomaco. A causa del colpo brancolò e crollò a terra, con una mano si massaggiò la pancia…

Krystal: Urgh…

Solana: Non riuscirai mai a sconfiggerlo se sei così infuriata…

Glaceon (gongolando): Preparati alla fine…

Zoroark: Hmm… bene, allora Solana avrà l’onore di vedere la morte di tua figlia attraverso i tuoi stessi occhi.

Zoroark si avvicina al corpo della ragazza e le prende il mento… fissa gli occhi furiosi di Krystal e si lascia a una risata crudele. Unisce le punte delle dita della mano e con le unghie si prepara a ucciderla…

Lopunny: No…

Fox: Vigliacco.

Falco: Maledizione se solo potessi fare qualcosa…

 Glaceon gli rispose…

Glaceon: Fossi in te, inizierei a pregare…

Una voce autoritaria e severa si presentò…

???: Bene, molto bene…

Zoroark: Cosa? (si volta verso il suono della voce) Chi sei?





Già, chi è?  Chuck Norris , forse? Per saperlo, recensite e fatemi sapere che ve ne pare.  Arrivederci.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Star Fox / Vai alla pagina dell'autore: Liquid King