Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: telesette    13/02/2011    4 recensioni
Cosa succede quando "l'Angelo della Giovinezza", Maito Gai, si preoccupa dei giovani sentimenti dei suoi allievi ? Scopriamo insieme cosa si inventerà la Bestia Verde di Konoha per riconciliare Neji & Tenten in tempo per San Valentino...
^__^ Fanfiction dedicata alla mia BimbaInnamorata, alla quale mando un Bacione Gigante!
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gai Maito, Neji Hyuuga, Rock Lee, Tenten | Coppie: Neji/TenTen
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Neji X Tenten'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO I

- La Giovinezza va Incoraggiata -

 

- Accidenti - esclamò Gai, guardando la data sul calendario. - Ero talmente preso dagli allenamenti dei miei allievi che ho scordato la cosa più importante... sono imperdonabile!

- C'è qualche problema, Maestro Gai ? - domandò Rock Lee, entrando in palestra. 

- Eh, caro ragazzo mio... Non mi ero proprio accorto che domani è il giorno di San Valentino, il "giorno dove gli amori sbocciano assieme alla giovinezza, in tutto il loro giovanile splendore!"

- Sul serio, Maestro ?

- Naturalmente - fece Gai, con un sorriso a trentadue denti. - Non dirmi che non lo sai, è in giorni come questo che i giovani devono vivere appieno la loro giovane freschezza e vivere assieme la giovanile passione della gioventù... I loro giovani cuori devono esprimere giovinezza e passione, passione e giovinezza, questa è la cosa affascinante dell'ardore giovanile!

- Che belle parole, Maestro - si mise a piangere Rock Lee, commosso.

- Dì un po' - proseguì Gai. - Come va con Sakura, ultimamente ?

- Beh, pensavo di chiederle di uscire insieme domani, ma non riesco a decidermi...

- CHE COSA ?!?

 

Gai scrollò Rock Lee per le spalle.

 

- Cosa sono questi discorsi ? "Indeciso"... Sciocchezze! La giovinezza, mio giovane allievo prediletto, va incoraggiata!

- Ma...

- Niente ma - tagliò corto Gai. - Non ammetto assolutamente che i MIEI allievi trascurino un giorno come San Valentino per una cosa come l'indecisione... A proposito, dove sono Neji e Tenten ?

- Beh, ecco...

- Mhm ?!?

 

Rock Lee esitò gravemente, prima di rispondere.

 

- Stamattina hanno litigato di brutto: Neji le ha dato dell'incapace, e lei le ha risposto che è solo un arrogante presuntuoso... Si sono insultati per un po', dopodiché sono andati a casa senza nemmeno salutarsi... Non mi è sembrato un comportamento molto giovanile, Maestro, però ho pensato che non era il caso di farglielo notare!

- Hai fatto malissimo - lo rimproverò duramente Gai. - Come compagno, avevi il dovere di ricordare ai tuoi giovani compagni che la giovinezza viene prima di tutto! 

- Mi sento in colpa - sospirò Rock Lee, mettendosi quasi a piangere.

- Su su - lo incitò subito il maestro. - Vorrà dire che ci occuperemo personalmente di ristabilire l'armonia della nostra giovane squadra... E faremo meglio a sbrigarci anche: non possiamo certo permettere che i nostri giovani amici trascurino l'importanza della loro giovinezza per uno stupido bisticcio!

- Ma come possiamo...

- Ah, non preoccuparti di questo - tagliò corto Gai, battendosi il petto. - Per fortuna, "l'Angelo dei Giovani ( e degli Innamorati ), ovvero il sottoscritto, prenderà in mano la situazione e farà in modo di riconciliare i giovani cuori dei suoi protetti, affinché la loro passione sbocci come un giovane fiore di primavera!"

- Complimenti, Maestro - esultò Rock Lee. - Lei ha sempre la soluzione per tutto!

- Modestamente... Andiamo adesso, c'è tanto da fare e poco tempo per farlo: San Valentino è domani !!!

 

Così dicendo, i due "cupìdi improvvisati" si misero all'opera per organizzare tutto... Chissà cosa avrebbero architettato per i loro ignari amici ?

 

CASA DI NEJI

 

- Quella stupida... incapace... "baka di una kunoichi" !!!

 

Neji era talmente arrabbiato che non sembrava neanche più lui.

 

- "Arrogante & Presuntuoso"... IO ?!? Ma che faccia tosta... Per poco rischia di far saltare in aria il campo di allenamento con quei suoi dannati rotoli difettosi, e se la prende perché glielo faccio notare!

 

CASA DI TENTEN

 

- Quello stupido... arrogante... "villano di uno Hyuga" !!!

 

Anche Tenten non era poi molto più serena d'animo, malgrado i tentativi di Sakura di rasserenarla.

 

- Su, adesso calmati - esclamò la rosa.

- Fai presto a parlare tu - rispose Tenten con rabbia. - Ma ti rendi conto COSA-HA-AVUTO-IL-CORAGGIO-DI-DIRMI ?!? 

- Gli uomini sono tutti dei casi disperati - sospirò Sakura. - Però in effetti, potevi controllare meglio i tuoi rotoli prima di utilizzarli...

- Non è questo il punto - precisò l'altra. - Mi ha dato dell'incapace... Ha osato dire che sono una "buona a nulla", dopo tutti gli sforzi e i sacrifici per assisterlo nei suoi allenamenti del... Non potrò mai perdonarlo!

 

ANCORA CASA DI NEJI

 

- Perdonarla ?!? 

 

Neji strinse il bicchiere con tale rabbia che, senza accorgersene, vi fece confluire dentro il proprio chakra.

 

- Neanche se mi venisse a chiedere scusa in ginocchio, potrei perdonare quella sciocca insolente... Al diavolo, non ho bisogno di lei!

 

Il bicchiere si frantumò nelle sue mani.

 

- Sono il Genio degli Hyuga io, figuriamoci se chiederò mai scusa a quella isterica, petulante e... 

 

Tacque. Lo sguardo cadde proprio sulla foto scattata l'estate scorsa, dove Tenten sorrideva stringendolo affettuosamente per il collo.

 

ANCORA CASA DI TENTEN

 

- Perdonarlo ?!? MAI !!!

 

Tenten era irremovibile.

 

- Piuttosto che vedere ancora quello str***o narcisista, preferisco farmi cambiare di squadra!

- Non starai esagerando - fece notare Sakura. - Capisco che tu sia arrabbiata, ma... Non è la prima volta che Neji si comporta da cafone!

- Non mi interessa, l'ho sopportato anche troppo - insistette lei. - Se solo si azzarda a farsi vedere, se solo mi capita a tiro, PRIMA gli faccio sparire quel suo sguardo di sufficienza con un cazzotto e DOPO gli dico chiaro e tondo quello che penso di lui!

 

Sakura sospirò.

 

- Non vuoi proprio ripensarci ?

- Assolutamente! Figuriamoci se cambio idea!

- Ne sei sicura ?

- Te l'ho detto, sono irremovibil...

 

Tacque. Con un gesto, Sakura aprì appena l'armadio dove Tenten teneva appese tutte le foto formato 30 X 40, tutte rigorosamente primi piani di Neji.

 

 

NOTA:

Continua nel prossimo capitolo - "Cupido Gai entra in Azione"

^__^ BUON SAN VALENTINO A TUTTI !!!

 

DADO

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: telesette