Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Zeranzo    14/02/2011    3 recensioni
Ushio decide di far bere un goccetto al gruppo. Crow decide di approfittare della cosa, e inscena un gioco di carte particolare...
(deciderò più avanti se inserire scene romantiche)
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dunque, dopo le recenti rivelazioni (l'unica che non aveva capito molto era Mikage) decisero, in fretta, di fare la seconda mano. Crow, che era il dealer, mescolò bene le carte, sperando che la sua idea non si rivelasse un'arma a doppio taglio. Le mani furono le seguenti:
Sherry: A e 9
Aki: J e 3
Jack: K e 9
Carly: 6 e 4
Ushio: Q e 3
Mikage: K e 6
Yusei: coppia di dieci (si sentirono delle imprecazioni riguardante la fortuna di Yusei)
Crow: A e 8
Bruno: J e 9
Tutti aspettarono con impazienza di girare le tre carte, tranne Yusei, che si distese ad aspettare l'esito della giocata. La tensione era palpabile in quella stanza; solo i due gemelli, che erano nel mondo dei sogni, ne erano immuni. Uscirono 7, 5 e J. Bruno e Aki si rilassarono, chiamati fuori e mettendosi a parlottare con Yusei, facendo una “chiaccherata preliminare” sulla tortura da applicare allo/a sventurato/a (stava uscendo il lato “Strega rosa nera” della ragazza; tutti deglutirono). Il cerchio si restrinse a poche persone che pregavano il cielo di non essere la vittima, chiedendosi come mai avessero partecipato a quel gioco. Uscì un 8. Carly si stupì; aveva fatto scala, per cui era salva; si aggiunse al gruppo di “salvati”. Rimanevano Sherry, Jack,Ushio, Mikage e Crow. Tutti guardarono il poliziotto, che era il probabile candidato alla tor... penitenza. Ushio pregò tutti gli dei conosciuti che la prossima carta fosse buona, che sarebbe uscita una Q...

A quanto pare, gli dei se n'erano infischiati di lui, visto che uscì un K. Dal gruppo uscì un risolino, di quelli malefici, che avevano già in mente la penitenza.
Furono portati degli abiti di Sherry che teneva dentro la moto (casomai quelli indossati si fossero rotti); fu truccato e condannato a rimanere così per tutta la serata. Non mancarono gli sfottò da parte di tutti, mentre Crow, di nascosto, faceva le foto. Ushio aveva in mente un omicidio di gruppo; tranne che poteva vendicarsi dopo, pensando alle punizioni. Ringraziò poi che erano gli abiti di Sherry e non quelli di Aki...

Dunque, si giocò la terza mano; anche se pochi riuscivano a stare seri. Beh, come biasimarli? C'era un grosso omone abbronzato vestito e truccato da donna. Le carte furono le seguenti:

Sherry: 9 e 8
Aki: 8 e 4
Jack: 3 e 2
Carly: 9 e 2
Ushio: K e 7
Mikage: 3 e 2
Yusei: 10 e 4
Crow: 10 e 8
Bruno: 5 e 3
Quello più preoccupato era Jack, che aveva la carta più bassa; Mikage era ancora stordita dall'alcool per capire la situazione. Girarono dunque le tre carte: J, 2 e 10. Si formò dunque un bel gruppetto, considerando che la dea Fortuna aveva graziato quelli che avevano in mano il 2. Uscì un 7, e Ushio stava già meditando la punizione per quello che diventava la vittima. Un'altra a uscire fu Sherry, che ebbe una scala in mano. Il cerchio dunque si restringeva inesorabile. Il meccanico era sempre più inquieto; non aveva idea di che cosa poteva capitargli. Il fato declamò la condann su di lui, mettendo un altro 7.
Ushio sussurrò qualcosa all'orecchio di Sherry, a cui la ragazza annuì. Ushio si riunì col gruppo, mentre Bruno già deglutiva. Non gli piaceva che fosse il poliziotto a decidere la punizione...
Decisero che il meccanico doveva stare in una posizione estremamente ambigua con la D-wheeler francese (che si era detta d'accordo). A questa affermazione, lo smemorato diventò rosso, peggio del colore del vestito di Aki. Tutti gli altri, sadici come pochi, ridacchiavano nel vedere il ragazzo barcamenarsi e imbarazzato. Ovviamente era una condizione permanente. A Sherry non importava molto (non era il suo tipo, quindi non si faceva problemi). Sempre di nascosto, Crow fotografava il tutto...


Commenti:
E a altri due elementi la giustizia divina si è imposta. Ushio vestito da donna probabilmente sarà nei miei incubi per qualche giorno.
Ho già pensato a cosa far fare a Jack... Muahahahahahaahahahahaha!
Parentesi: J=Jack, Q=Regina, K=Re, A=Asso...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Zeranzo