Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Sevvie_    19/02/2011    0 recensioni
Raccolta partecipante a "Character&themes' challenge" indetta da Vogue91.
Tratta la tematica "felicità".
Sarà composta da 100 drabble, flashfic e one shot, una per ogni personaggio.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avviso:



Sono ancora viva e non ho dimenticato questa raccolta.

Mi scuso per non aver pubblicato niente in un mese (vi avevo avvertito di non abituarvi!).

La mia assenza (che purtroppo si prolungherà per circa due settimane ancora) dipende da due fattori concatenati tra di loro:

scarsa ispirazione e mancanza di tempo. Mi spiego:

mi è già capitato di scrivere con poca ispirazione e poche idee. Mi ci mettevo d'impegno, mi sforzavo, ci dedicavo del tempo e alla fine, la maggiorparte delle volte, qualcosa veniva fuori.

Così come mi è capitato di non avere tempo (o meglio di avere tempo che avrei dovuto dedicare allo studio) ma di avere una lampante ispirazione che mi portava a scrivere di getto (un esempio? La flash su Eileen o su Harry!).

Stavolta non ho nell'una nell'altra cosa.

Ho due esami nel giro di due settimane e dire che sto indietro è un eufemismo.

Sto indietrissimo!!!

Scrivo per dirvi che mi dispiace moltissimo di questa lunghissima assenza (oggi è un mese esatto che non aggiorno!)

Vi prometto che appena si chiuderà questa sessione d'esami, tornerò a pubblicare con una certa regolarità (non ogni giorno, ma almeno una volta o due a settimana).

Chiedo venia e vi supplico di non lanciarmi Crucio a raffica!

Vostra Val.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Sevvie_