Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MarchesaVanzetta    20/02/2011    3 recensioni
Draco torna a casa e trova qualcosa, o meglio qualcuno, in camera da letto...
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Draco tornò a casa stravolto.
Era mezzanotte passata ed era appena uscito dal San Mungo, dove c’era stata un’ondata di maghi e creature magiche feriti da fuochi d’artificio babbani, l’ultima moda di quell’anno nel campo dei festeggiamenti. E lui, come primario del Pronto Soccorso, non poteva andarsene prima di aver risolto l’emergenza.
Stremato andò direttamente in camera da letto, dove gli si presentò una scena talmente piena d’amore da fargli stringere il cuore.
Harry era accoccolato nudo sotto le lenzuola di seta rossa del loro letto, le candele che aveva acceso erano ormai quasi del tutto consumate, i petali di rosa sparsi ovunque avevano iniziato ad appassire.
Harry gli aveva preparato una serata tutta per loro e lui l’aveva abbandonato.
Non per sua  volontà, certo, ma comunque lo aveva lasciato solo. Un senso di colpa iniziò a prendergli le membra, ma lo cacciò abilmente via.
 Non era colpa sua!

Si spogliò silenziosamente e si accoccolò abbracciato al  moro che, non appena sentì il suo braccio stringergli la vita aprì gli occhi.
“Shhh, scusa amore, non volevo svegliarti…” sussurrò Draco
“Che ore sono?” mormorò Harry
“Mezzanotte passata. Dormi!”
“Ok…” acconsentì il moro, lasciandosi dare un dolce bacio a stampo prima di chiudere di nuovo gli occhi e stringere Draco in un abbraccio possessivo.

Dopo poco tempo si addormentarono, pensando entrambi a quanto erano fortunati ad avere l’altro.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MarchesaVanzetta