Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Mia Swatt    20/02/2011    24 recensioni
2O/O2/2O13 INIZIO REVISIONE STORIA.
[ PRIMA STORIA della Trilogia: L'amore in bilico. ]
Bella vive a Forks con suo padre, Charlie. È figlia unica fino a quando suo zio, fratello di suo padre, non annuncia una partenza imminente per l’Italia insieme alla moglie e chiede a loro di tenere la loro figlia, Elisabeth. Inizia il nuovo anno scolastico, l’ultimo, e l’attenzione della nuova arrivata punta subito su uno dei ragazzi più ambiti della scuola, Jason Cullen. Ma i Cullen hanno un segreto che custodiscono gelosamente. Intanto alla Forks High School arrivano due nuovi ragazzi: Edward e Alice Masen. Bella rimane quasi da subito folgorata dal ragazzo dagli occhi verdi, ma quest’ultimo sembra non ricambiare. Ma c’è qualcosa di strano nel modo in cui Edward guarda Bella. Odio o Amore? E cosa nascondono i nuovi arrivati?
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao gente :( eccomi qui con l'Epilogo!!! Che dirvi? Mmm facciamo così, ora qui in alto vi do alcuni Link direttivi e poi vi lascio alla lettura e ci risentiamo infondo alla pagina, ma MI RACCOMANDO!!! QUESTA VOLTA, LEGGETE TUTTO INFONDO!! Ci tengo e ci saranno anche delucidazioni sulle svariate domande che mi sono state poste, tra cui: CI SARà IL CONTINUO DI IN BILICO? La risposta è infondo XD
Vi ricordo ancora che ho pubblicato, sempre su Efp, una nuova storia di cui per ora vi è solo la Prefazione, che si intitola IN TRAPPOLA, il Rating è ROSSO. Se potete, e soprattutto volete, darci un'occhiata, qui c'è il link -> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=655914
E ora... BUONA LETTURA! :)

Epilogo

Erano passate diverse settimana dallo scontro nella Radura. Molte cose erano cambiate. Avevo scoperto che Lis non era mia cugina, o per meglio dire, non lo era parlando a livello di consanguineità, perché per quanto riguardava il resto l’avevo sempre considerata, e avrei continuato a considerarla, una sorella. Avevo scoperto, quello che tutta Forks si stava chiedendo da quando la famiglia “ stramba “ si era trasferita dall’Alaska diversi anni fa, il segreto dei Cullen. Erano Vampiri. Ma non pericolosi, anzi. Non si nutrivano di sangue umano, bensì di quello animale, ecco perché i loro occhi erano sempre di strane tonalità ambra o nere.
Ma la cosa che più mi rendeva felice era che Edward ed Alice, avevano finalmente riottenuto le ali, dopo più di 150 anni. Da quando i fratelli Masen erano arrivati in città, ero cambiata moltissimo. Avevo scoperto tante verità nascoste, molti mondi misteriosi. Sentimenti mai provati prima. La paura, quella vera. Quella che ti blocca il respiro e ti fa tremare le ginocchia perché temi che a chi ami possa accadere qualcosa. Il dolore. Quello che ti squarcia il petto e non ti fa dormire. L’amicizia. Quella vera non di facciata. E l’amore… quello con la A maiuscola. Quello per cui sei disposta a morire 100 volte pur di stare accanto alla persona che desideri, che ami. Quell’amore che con uno sguardo ti porta in Paradiso, ma nello modo può scaraventarti all’Inferno. Ero cresciuta, maturata. Perché avevo capito che al mondo nulla è come sembra e, spesso e volentieri, devi vedere nel cuore delle persone per capire chi realmente esse siano, non puoi basarti solo sui loro occhi, sui loro comportamenti. Devi andare oltre.
A volte questo ti ferisce, ti spaventa. Ma la maggior parte delle volte ti fa scoprire delle persone fantastiche.
Avevo 18 anni adesso, e per la prima volta in tutta la mia vita potevo dire di essere felice!
<< Bella, allora? Ti sei incantata? >> chiese Lis, seduta accanto a me << schiacci sull’acceleratore o no? Dovevamo essere a scuola dieci minuti fa o vuoi perderti la cerimonia per la consegna dei Diplomi? >>
<< No, certo che no >> risposi, spingendo la mia fidata Micra un po’ di più
<< Non vedo l’ora di vedere Edward in giallo, perdonami cugina, ma quello non è proprio il suo colore! >> e scoppiò a ridere << mio Dio lo prenderò per il culo tutta la giornata! >>
<< Lis ti ricordo che Edward e Alice ci hanno, gentilmente, messo a disposizione la casa per la festa del Diploma e il nostro diciottesimo >>
<< Il tuo diciottesimo, io ho un migliaio di anni, quindi tecnicamente… >> smise di parlare di colpo << oh Dio! Sono vecchissima! Ok, il NOSTRO diciottesimo, ripartiamo da 18 anni. Si, credo sia meglio >>.
Angelo o no, Lis era sempre Lis.
Pochi minuti dopo entrammo nel parcheggio della Forks High School. Vidi la Jeep di Emmett già parcheggiata e accanto ad essa c’erano il proprietario con la sua bellissima e intera, fortunatamente, moglie, Rosalie. Jason, che attendeva scalpitante Lis. Jasper e Alice che scherzavano, scambiandosi qualche bacio. Accanto all’auto dei Cullen, faceva bella mostra una Volva argentata, tirata a lucido, come sempre. Appoggiato alla vettura, con indosso un paio di occhiali da sole, c’era Edward.
<< Occhiali da sole? >> chiese Lis << madonna sempre il figo della situazione deve fare >>
<< Ammetti che è affascinante >> risposi
<< Mm mhà sarà, a me non ispira niente >> detto ciò, parcheggiai accanto a Edward e Lis uscì, precipitandosi ad abbracciare Jason.
Il mio Angelo mi aprì la portiera, facendomi uscire.
<< Grazie >> dissi, arrossendo
<< Tutto qui? >> chiese
<< Mm… >> ci pensai un secondo << buongiorno? >> mi regalò il suo bel sorriso sghembo e mi attirò a sé, incatenando i suoi occhi nei miei. Sapeva l’effetto che aveva su di me e, spesso e volentieri, ne approfittava. Sentii la testa pesante, e mi dimenticai di respirare. Edward appoggiò la sua fronte sulla mia e parlò, alitandomi sulle labbra…
<< Io faccio il galante, aprendoti anche lo sportello dell’auto e mi dici solo buongiorno? >>
<< Mm, mm >> mugugnai in risposta, il cuore mi batteva a mille
<< Eh no, scricciolo >> disse avvicinandosi << non basta >> e posò le sue labbra sulle mie, trascinandomi in un bacio coinvolgente e passionale.
La vita amorosa con Edward andava splendidamente, in tutti gli ambiti.
<< Ehi piccioncini! >> ci chiamò Alice << andiamo in palestra, su >> ci staccammo controvoglia e seguimmo gli altri.
<< Jason fai schifo, sei uscito con il massimo dei voti >> sentenziò Lis
<< Ma amore, come faccio schifo? >> domandò lui << sono solo un gran talento >> si vantò lui
<< Ma per favore! >> risposero in coro Emmett, Rose e Jasper
<< Il fatto, Lis, è che si sono diplomati tutti svariate volte >> disse Alice
<< Quante di preciso? >> domandò Lis a Jason
<< Ah però! >> esordì Edward, vedendo che il Vampiro non rispondeva << 56 volte? Complimenti! >>
<< Cosa? >> strillò Lis << no, fai proprio schifo >>
<< Ma cosa c’entro io? >> si lamentò Jason, mettendo su un finto broncio << dai amore, io ti amo >>
<< Non attacca Mr “ mi sono diplomato 56 volte ecco perché sono il più genio di tutti “ >> Jason sbuffò, voltandosi verso di noi
<< Si può sapere perché non ti sei tenuto per te il mio pensiero? >> chiese a Edward, il quale sorrise come a volersi scusare
<< Perdonami, ma mi ha salvato la vita qualcosa gliela devo >> e scoppiammo tutti a ridere. In fin dei conti aveva ragione.
Tra risate, battute e frecciatine amichevoli arrivammo in Palestra, prendendo posto.
Quest’anno il discorso per il Diploma era toccato a Jessica. Quando tutti prendemmo posto, alunni, genitori e insegnanti, lei cominciò a parlare.
<< All'età di cinque anni ci chiedevano che cosa volevamo fare da grandi, e noi rispondevamo cose come l'Astronauta, Presidente, o nel mio caso, Principessa >> tutti risero, mentre io scambiai una veloce occhiata a Edward, il quale mi strinse la mano << quando ce lo richiedevano a dieci anni, noi rispondevamo rock star, cow boy, o nel mio caso, medaglia d'oro olimpica. Ma ora siamo cresciuti, perciò ci chiedono una risposta seria, quindi noi rispondiamo: e chi cavolo lo sa? >> tutti gli studenti in quella sala, compresi Emmett e Jason, i quali trovarono quel passaggio particolarmente esilarante, applaudirono di gusto << questo non è il momento di prendere decisioni definitive, adesso è il momento di sbagliare! Di prendere il treno sbagliato per arrivare chissà dove. Di innamorarsi. Spesso >> sorrisi, stringendo la mano di Edward. Quello non era il nostro caso. Eravamo destinati ad amarci e non lo avrei cambiato per nulla al mondo. Mai << di prendere filosofia perché nessuno farà mai carriera con filosofia, di cambiare idea e poi ricambiarla perché niente è immutabile. Perciò fate più sbagli che potete. Così quando ci chiederanno cosa vogliamo fare, non tireremo più ad indovinare .. Lo sapremo! >>.
Il discorso di Jessica era stato perfetto. Ci alzammo per applaudirla e ricevette anche qualche fischio di maggior approvazione da Mike, Angela, Ben ed Eric. La cerimonia si concluse con il Preside White che ci chiamava in ordine alfabetico, dandoci quel pezzo di carta così misero, ma anche tanto importante per il nostro futuro.
Per l’occasione erano venuti anche mia madre con Phil. Ero contenta.

La festa era perfetta. Alice era una maga nell’organizzazione.
<< Finalmente siete arrivate! >> saltellò Alice, venendo ad aprirci la porta. Non avevamo ancora bussato, ma sicuramente aveva visto il nostro arrivo << la festa sta andando benissimo! Almeno la parte del Diploma, ma mancavano le festeggiate! >> disse e ci trascinò in casa. La osservai bene. Indossava un pantalone lucido molto, molto stretto nero, come la maglietta sbarazzina a maniche corte e le scarpe. Tra i capelli, faceva bella mostra un cerchietto con un fiocco laterale sulla destra. [ Link vestito: http://www.polyvore.com/team_alice/set?id=28312323 ]Stava benissimo.
<< Io non ho ancora capito come si spegne >> mi sussurrò Lis, facendomi sorridere. Alice era esuberante, pazza, ma anche molto simpatica e gentile. Era la migliore amica che potessi trovare.
<< Eccoti finalmente >> esordì Jason, prendendo Lis tra le braccia, donandole un dolce bacio << ciao Bella >> sorrisi in segno di saluto. Erano stupendi insieme. Lei indossava un grazioso abito a balze rosa cipria, con una fascia nera poco sotto il seno. Scarpe alte nere. [ Link vestito: http://www.polyvore.com/team_elisabeth/set?id=28315616 ] Lui indossava un paio di jeans scuri, converse ai piedi. Una maglietta a scollo a V nera, con linee bianche e una giaccia bianca con strisce nere.
<< Lis, Bella! >> disse Angela, venendo a salutarci con Jessica << auguri ragazze, buon compleanno! >>
<< Anche se in ritardo di qualche settimana! >> finì Jessy
<< Grazie mille >> ringraziammo in coro io e Lis << bel discorso! >> aggiunse mia cugina
<< Si? Vi è piaciuto? >> chiese
<< È stato perfetto! >> asserii, sorridendole
<< Come te >> disse un voce calda dietro di me. Sentii due mani scivolarmi lungo i fianchi e attirarmi a sé, mentre le sue braccia mi stringevano << questa sera sei assolutamente perfetta >> sussurrò al mio orecchio, posandomi un bacio sulla guancia e poi sulle labbra.
<< Grazie… >> risposi timidamente, arrossendo in viso. Edward mi faceva sempre saltare il cuore in gola e dimenticare anche le cose più elementari. Ad esempio come si respira.
<< Ehi Bellina, buon compleanno! >> disse Emmett, un po’ imbarazzato. Era un orso e se non diceva qualcosa di spiritoso si sentiva a disagio. Essere spiritoso, sempre e comunque, era la sua forza.
<< Ehi è anche il mio! >> gli ricordò Lis
<< Quanti ne fai tu? 8652? >> chiese, scoppiando a ridere. Di tutta risposta, Lis, guardò che in torno non ci fosse nessuno. Con una torsione del polso richiamò l’aria, sposato il calore della fiamma di una candela sul sedere di Emmett, il quale urlò, facendo voltare tutta la sala, saltellando come un matto.
<< Dicevi? >> domandò Lis, sorridendo ironica. Scoppiammo tutti a ridere.
<< Che sei una diciottenne stupenda! >> rispose lui
<< Oh il mio scimmione >> disse Rose, dandogli un bacio a fior di labbra << fatto male? >> e gli diede una pacca sul sedere. Emmett di tutta risposta, la prese per i fianchi, attirandola a sé, sussurrandole qualcosa nell’orecchio. Lei rise. Indossava un bel vestito viola scuro, abbinato alle scarpe. I capelli, tirati su, lasciavano ricadere sulle spalle solo qualche ciuffo biondo. [ Link vestito: http://www.polyvore.com/team_rosalie/set?id=28313428 ] Lui, invece, indossava un paio di jeans, camicia marrone con un piccolo cravattino nero, che richiamava le scarpe.
<< Per favore >> disse Jasper << prendetevi una stanza almeno, riesco a sentire i vostri bollori da qui >>
<< Ah si? >> chiese Alice, aggiustandogli il colletto della camicia bianca << potresti conservare questi bollori per noi, dopo… >>
<< Oh per favore! >> urlò pochi secondi dopo, Edward
<< Come se tu e Bella non lo faceste >> parlò Lis << siete rumorosi di notte, lo sapete? >> divenni paonazza in volto, mentre gli altri scoppiarono tutti a ridere di gusto
<< ELISABETH! >> urlammo all’unisono io e Edward
<< Che c’è? Le mie povere orecchie, la mia povera innocenza >> disse, facendo una scena drammatica
<< Povera innocenza? >> domandai << guarda che prima che mi rimettessi con Edward, qualcosa la sentivamo anche noi >>
<< Anche parecchio >> aggiunse il mio ragazzo. Mio ragazzo… era bello come suonava.
<< Ok! Basta, che argomenti! >> concluse lei.
Sentii la presa di Edward farsi più intensa, così voltai leggermente il viso verso di lui << Ti va di venire con me? Vorrei mostrarti una cosa >> disse
<< Certo >> risposi, mi prese la mano e ci accingemmo a raggiungere la scalinata di casa Masen, ma una braccio ci bloccò.
<< Sentimi bene >> disse Lis, rivolta a Edward << sono contenta che tu e Bella possiate vivere il vostro amore impossibile e bla, bla, bla, ma fai un’altra stronzata come all’inizio. Falla soffrire, piangere o qualunque altra cosa e ti giuro, Edward Anthony Masen: io ti ho ridato la vita e io te la tolgo >> restai a bocca aperta. Faceva quasi paura. Edward al contrario rise.
<< D’accordo Lis >> disse << messaggio ricevuto, forte e chiaro >>
<< Bene >> rispose risoluta << su, su andate pure >>.
Afferrai la mano che Edward mi porse e salimmo di sopra. Solo in quel momento feci caso a come era vestito. Aveva un completo grigio scuro, una camicia blu notte e un paio di mocassini in tinta con la giacca e i pantaloni. Stava benissimo. Entrammo in camera sua e spalancò la vetrata dell’ampio balcone.
<< Cosa fai? >> chiesi, non capendo le sue intenzioni. Si tolse la giacca, lanciandola sul letto, e si avvicinò a me.
<< Non vorrei che ti sporcassi il tuo bel vestito >> disse
<< Perché? >> chiesi. Non capivo, ma non era comunque difficile sporcarlo. Indossavo un abito bianco, corto, senza spalline. Aveva una fascia molto ampia sotto il seno, nera, così come i decori sul fondo della gonna e le scarpe che avevo abbinato. Al collo, il ciondolo a cuore lavoravo che mi aveva regalato il giorno del mio diciottesimo compleanno. [ Link vestito: http://www.polyvore.com/team_bella/set?id=28319487 ] Mi si avvicinò maggiormente, sorridendo sghembo, posando le mani sui miei fianchi.
<< Ti porto in Paradiso >> disse poco tempo dopo. Mi prese in braccio, facendomi ridere, spiegò le grandi ali bianche e volammo via. Verso il cielo.
Da quell’altezza, Forks, sembrava così piccola… Riuscivo a vedere Port Angeles, La Push e perfino Seattle. Strinsi più forte le braccia attorno al collo del mio Angelo, mentre egli planava piano.
Quando atterrammo non riuscii a credere ai miei occhi. Il posto era incredibile. Gli alberi erano grandi, maestosi. L’erba alta mi faceva il solletico, ma i fiori che crescevano erano magnifici. Fresie di tutti i colori, Gelsomini, Lillà. Era un posto magico.
<< Hai capito dove siamo? >> chiese Edward, mentre si attorcigliava fino ai gomiti, le maniche della camicia
<< Non proprio. Anche se…no, non può essere. È così diversa >>
<< Hai capito >> disse sedendosi sull’erba, tra i fiori, facendomi segno di raggiungerlo << è la radura. Ma è questo il suo vero aspetto, non quello che hai visto l’altra volta >>
<< È stupenda >> ammisi, mentre prendevo posto tra le braccia di Edward.
<< Come te. Sei assolutamente incantevole, Isabella Swan >> arrossii, girando il viso fino a far scontrare le mie labbra con le sue. Sorrise, ricambiando il bacio. Approfondendolo. Amavo Edward, e adoravo baciarlo. Avrei tranquillamente passato tutta la mia vita compiendo solo quel piccolo, ma fondamentale, gesto << ti amo >> disse << più di qualsiasi altra cosa al mondo >> concluse. Sorrisi, capendo quanta verità era racchiusa in quelle parole.
<< Ti amo anche io, amore mio >> risposi
<< Amore mio, mm… suona bene >>
<< Benissimo >> replicai << adesso cosa succederà, Edward? >> chiesi
<< Non lo so >> rispose, accarezzandomi i capelli e il viso << inizieremo a cercare quest’Angelo e poi chissà… >> si fermò un attimo << ci vorrà del tempo. E in tutto questo tempo noi staremo insieme >>
<< Sempre? >> chiesi

<< Per sempre >> rispose, sicuro di sè, ci scambiammo un altro bacio. Colmo di speranza, verso il futuro, di passione, di amore. E stretta in quell’abbraccio, capii che quello era il mio posto. Lo era sempre stato.

Per il tuo cuore basta il mio petto,
per la mia libertà bastano le mie ali.
Dalla mia bocca arriverà fino al cielo,
ciò che era addormentata sulla tua anima.

Pablo Neruda









Risposte alle Recensioni :

Amantide : Ciao amanta!! O.O” cioè ma ti sei fatta un film mentale O.O ma chi l’ha detto che Bella è il salvatore? E poi… FORSE ci sarà il seguito, purtroppo non lo so, dipende dai tempi che ho e dall’ispirazione ù.ù inoltre -.-“ magari non sarà come hai detto tu ù.ù chissà, chissà… Spero che la storia nel complesso vi sia piaciuta! E con essa anche questo Epilogo :) ci sentiamo su fb amanta, un bacione! <3
Scaxa_Swan : Ciao!!^^ Sono contenta che il Capitolo conclusivo ti sia piaciuto così tanto!! Spero che anche l’intera storia ti abbia fatto emozionare così XD cosa ne pensi dell’Epilogo? Non so se ci sarà un seguito, come puoi notare la fine è una conclusione aperta… Se avrò tempo e ispirazione, probabilmente ci sarà un seguito!! Alla prossima recensione! Un bacione!!
antonella64 : Ciao Antonella!! Grazie mille!! *-* oh davvero la tieni nelle Ricordare? Ma grazie <3
ambrycullen90 : Ciao Ambry!! Grazie mille!! Oddio grande, addirittura? ù.ù *me gongola* sono stracontenta che la storia ti sia piaciuta :) se puoi seguirla, e ti va di seguirla, ho postato una nuova storia a Rating Rosso con il titolo di .In Trappola. se sei curiosa e ti può interessare vai a dare un’occhiata, anche se sarà molto differente da In Bilico, ma è sempre basata su Twilight!! Ci sentiamo alla prossima (e ultima per questa storia L) recensione! Un bacione!
thecarnival : Amica!! Ciao!! Meno male che non mi uccidi più ù.ù”” mi sono spaventata XD eh si, gran finale si può dire! Lis si è rivelata, svelando anche il suo misterioso passato, ha salvato Edward e tutto è bene quello che finite bene! Il salvatore eh chissà se lo troveranno! Altre avventure aspettano i nostri eroi senza dubbio, ma vedremo se le leggerete!! Il tutto sul POSSIBILE ma NON sicuro seguito di In Bilico, lo trovate sotto XD ci sentiamo su fb amica mia!! Sei stata una recensitrice (esiste? O.o) fantastica!! Un bacione!! <3
_sophy_ : Ciao Sophy!! Oddio non far tribulare la mamma che se no sono guai!! :P sono felice che ti sia piaciuta la mia storia!! Oddio si in effetti Edward all’inizio era un po’ stronzo XD ma credo si sia ripreso bene, no? Purtroppo per scoprire chi è questo salvatore (se mai si scoprirà) dovrai aspettare un possibile continuo (trovi tutte le informazioni sotto, mi raccomando leggi così capisci meglio) quindi non prometto nulla XD ma chissà… Se sei maggiorenne comunque ho già postato una nuova storia, è proprio agli anzi, se puoi e ti interessa dacci un’occhiata!! Un bacio!
monibiondina : Ciao Moni!! Si, in effetti ho fatto patire tutte XD ma doveva andare così! Infondo prima del sole si scatena quasi sempre la tempesta :) l’importante è che dopo esca l’arcobaleno, no? Sono contenta di averti trovata tra i miei recensori!! Dico davvero e spero mi seguirai anche nell’altra storia!! Come ti è sembrato l’Epilogo? Dai era tranquillo… Ci sentiamo alla prossima! Un abbraccio!!
bella cullen89 : Ciao tesoro!! Fb disgraziato >.< comunque grazie *-* sono contenta che la mia storia ti sia piaciuta! Come ti è sembrato l’Epilogo? È stato un degno finale? Spero di si… Dai amica allora ci sentiamo su fb e sono contenta che mi seguirai anche nell’altra storia!! Un bacione tesoro!! <3
Sweet Bleeding Star : Ciao!! Oddio mi hai fatto stragongolare!! Oddio ma davvero sono riuscita così tanto nel mio intento? Addirittura sembrava reale? Wow! *me felice* spero che anche l’Epilogo sia di tuo gradimento e se ti interessa e puoi seguire anche la mia storia ne sarei felice! :) Un bacio
sayuri_88 : Ciao!!^^ purtroppo le tue domande, almeno per il momento, non avranno risposta! Chi è il salvatore? Non era nei piano di In Bilico far emergere questa verità… FORSE ci sarà un seguito che svelerà anche questo, ma come scriverò sotto voglio avere un’ispirazione tale da rendere la storia alla pari di questa. Spero che In Bilico ti sia piaciuta! Un bacio
edbell96 : Ciao!! Sono contenta che la mia storia ti sia piaciuta!! Spero che l’Epilogo sia di tuo gradimento :) appena ho un po’ di tempo materiale passerò a leggere la tua ff! (ma non era quella a cui avevo già dato un’occhiata? O mi sto sbagliando o.O) un bacione!!

Salve ragazze!! Ciao a tutti XD che dire… La storia è finita :’( *me piange* mi sono affezionata molto ad .: In Bilico :. E alcune di voi lo sanno quanto ho sempre tenuto a questa storia e come è stato difficile adempiere a ciò che avevo in testa! Spero di averlo fatto nel migliore dei modi, sia per me ma anche e soprattutto per voi che l’avete seguita con così tanto entusiasmo! Ma come tutte le cose, si sa, prima o poi deve esserci la parola FINE e .: In Bilico :. la vede arrivare oggi. Tutto è bene quel che finisce bene XD Edward, il nostro caro e bello, ma all’inizio troppo stronzo, Angioletto si è riscattato, secondo me nel migliore dei modi, Bella ha trovato l’amore, finalmente! I cattivi sono stati metti in gattabuia (anche se angelica ù.ù) e come succede nelle favole, perché nella vita non succede quasi mai, ma in fin dei conti uno legge queste storie per allontanarsi dalla realtà, no? Dicevo ù.ù i cattivi sono finiti in gattabuia e i buoni hanno vinto!
Adesso passo ai RINGRAZIAMENTI *me si schiarisce la voce e diventa seria* allora…
Grazie alla mia amico Ely!! Che voi tutti conoscete come la bravissima scrittrice lilyanne89masen. Ti dico GRAZIE perché se non ci fossi stata tu non avrei mai avuto il coraggio di pubblicarla o addirittura di scriverla! Tu hai visto In Bilico nascere, diventare da un’idea ad una storia vera, mi hai consigliato e spronato quando determinate cose non mi venivano e mi hai puntato una pistola alla tempia (ù.ù””) quando facendoti leggere i capitoli, per avere un parere, ti dicevo che mi non mi piaceva! Quindi se ho scritto questa storia e l’ho pubblicata e ha avuto il successo che ha avuto è anche grazie a te! TI VOGLIO TANTO BENE AMICA MIA!! <3
Ringrazio anche TUTTE quelle che hanno sempre recensito, Marie(Marika) grazie, tu sei stata anche la prima ad essere attiva sulla Pagina di fb!! Sweet Bleending Star!! Monibiondina!! E tutte le altre davvero è stato importante leggere i vostri commenti e vedere che la storia piaceva :D in particolare ringrazio alcune fanciulle:

- Anna!! Amica mia!! Tu sei stata una delle prime a partecipate attivamente al Gruppo e farmi capire che la storia interessava davvero! Ti voglio bene <3
- Cinzia!! Sono contenta di averti conosciuta!! Anche se il nostro “ incontro “ è avvenuto a prescindere dalla storia ù.ù” una volta presa in mano sei stata una lettrice fantastica! Ti voglio bene <3
- Alessia!! Amica mia! Tu e le tue minacce di morte ù.ù” spero che con l’altra non sarai proprio così ù.ù ah no, hai già cominciato a chiedere del primo capitolo -.-“ ahahahah scherzo, va più che bene così! Mi fai, e mi fate sentire tutte, all’altezza di ciò che sto facendo! Ti voglio bene! <3
- Mary e Laura! Voi siete arrivate da poco, ma vi siete subito integrate molto bene!! E sono stra contenta di aver conosciuto anche voi!
LILY, ANNA, CINZIA, ALE, MARY E LAURA VI VOGLIO BENE!! <3 <3 <3
E adoro anche tutte altre voi che siete iscritte al gruppo, che avete recensito o siete state semplice appassionate alla mia storia, in silenzio, aspettando il prossimo aggiornamento! VI ADORO! <3

Per quanto riguarda il POSSIBILE SEGUITO DI .: IN BILICO :. non c’è nulla di certo! Come avrete notato dall’Epilogo, il finale è aperto. Questo perché vorrei proseguirlo, facendo un Sequel, ma ci sono tanti ma:
1. Il tempo scarseggia e posso seguire, scrivere, una storia alla volta, a causa dell’università. Quindi non vorrei promettervi qualcosa che magari non accadrà mai. Perciò TEMPO PERMETTENDO e non subito, probabilmente ci sarà un seguito di questa storia.
2. Non voglio scrivere una boiata! Come ho già detto mi sono affezionata molto a questa storia, perciò non mi va di fare in seguito solo perché deve essere fatto, trovo questa una cosa insensata. Perciò se avrò un’ispirazione e una trama che potrà competere con quella di In Bilico, allora il seguito ci sarà, in caso contrario NO.
3. Se ci sarà In Bilico 2 (titolo che non rappresenterà di certo quello ufficiale XD) non lo leggerete molto presto! Mi concentrerò prima sulla nuova storia e su un’altra che avevo in mente, quindi prima di questa primavera inoltrata non verrebbe postato.

Che altro dirvi? Ci sentiamo presto!! Un bacione a tutte!!! Vi abbraccio forteeeee!!!!
  
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mia Swatt