Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Lines    28/02/2011    3 recensioni
Ecco,questa è la mia prima storia.
I protagonisti sono Kurt e Blaine di Glee,semplicemente perchè li amo entrambi.
La storia è raccontata dai diversi punti di vista,non solo dei due protagonisti.
Spero che vi piaccia come scrivo, questo è un primo tentativo, ed è anche abbastanza breve.
Buona lettura
Manu.
-Una fredda mattina d'inverno; Kurt Hummel in un completo Marc Jacobs esce dal cancello di una lussuosa villa nell'Ohio. Sul suo viso un sorriso a dir poco abbagliante precede la luce dell'alba.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kurt Hummel, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non riesco ancora a crederci.
Finalmente mi sento completo, mi sento un uomo, mi sento vivo.
Una sensazione, un appagamento mai provati prima.
Ho ancora il cuore in gola, il foulard di Alexander McQueen stringe il mio collo in una dolce morsa, una stretta che sa del suo profumo.
I miei capelli sono impresentabili nonostante i litri di lacca, e stasera avrò bisogno di un triplo rituale di idratazione ma… non sono mai stato così me stesso. Così assolutamente felice.
Mentre accendo la macchina scassata di mio padre, sento sulla pelle dei sedili un odore sconosciuto, ma familiare. Dev’essere la scadente acqua profumata della madre di Finn… Devo ricordarmi di regalarle un flacone di Flora, per il suo prossimo compleanno.
Le mani mi tremano, il mio viso brucia.
Ecco, il vialetto di casa mia.
Speriamo che papà sia gia’ a letto, o che stia guardando la partita di football.
Finn è fuori con Rachel, quindi di lui non mi devo preoccupare.
La flanella del mio pigiama color carta da zucchero sembra quasi ruvida se paragonata a… alla sua pelle.
Il suo tocco sul mio petto nudo, quegli occhi magnetici e quei movimenti dolci.
Ho ancora addosso il suo respiro, il suo sudore pulito e fresco.
Dopo Brittany e Karofsky, è stato il mio primo bacio. Il mio primo tutto.
Quelli non contavano nulla, me li hanno rubati. Non provavo niente per nessuno dei due.
Ma questo, questo è stato… magico.
Domani non so dove troverò il coraggio per parlargli, per non arrossire davanti a quel sorriso.
Eppure sento che queste emozioni regaleranno una nuova voce alle mie corde.
 
Ti amo, Blaine.
 
 
 
 
Dannazione, che cosa ho fatto? Possibile che sia arrivato a questo punto?
Perché l’ho invitato qui? Toh, ha pure dimenticato la sua cravatta della divisa sulla poltrona…
Io, io ho sempre saputo di essere gay. 100% gay, Rachel me lo ha dimostrato.
Ma non ero mai “stato” con un ragazzo… E’ così strano. Così… sbagliato.
Ho passato la mia vita a decantare l’uguaglianza, la tolleranza.
Non ho mai avuto problemi ad ammettere la mia omosessualità.
A nessuno, tranne ai miei genitori.
E’ stata geniale, in effetti, la scusa del programma troppo povero come motivazione per trasferirmi alla Dalton.
Mamma ci tiene così tanto alla cultura che brucerebbe uno dei suoi Picasso piuttosto che lasciarmi crescere da ignorante.
Ormai ho diciotto anni, dovrei essere padrone di me stesso.
Invece  sono qua, a prendere a pugni il cuscino di piume, per i… rimorsi? No, mi è piaciuto stare con lui.
E allora qual è il problema? Sono sempre stato io ad incoraggiarlo, a non avere paura del giudizio degli altri.
Non posso credere di averlo fatto davvero…
Come mi devo comportare? Domani dovrei semplicemente prendergli la mano e portamelo a spasso per la scuola? E gli altri Warblers, cosa ne penseranno?
Alla fine nessuno ha detto che stiamo insieme…  Abbiamo soltanto…
Io penso di avere appena rovinato la vita di un ragazzo.
I suoi sentimenti sono puri, lo vedo in quegli occhi azzurri che sente qualcosa per me.
Ma io, cosa provo?
 
Non voglio ferirti, ci tengo a te.
Ma non in quel senso, Kurt.
Non ora.

 
It’s time to try 
Defying gravity 
I think I’ll try 
Defying gravity 
Kiss me goodbye 
I am defying gravity 
And you wont bring me down! 


                                                                                                                                        
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Lines