Serie TV > Smallville
Segui la storia  |       
Autore: SARAHPOXY    28/02/2011    2 recensioni
L'acqua scorre lentamente macchiando i vetri del mio appartamento...
Ho bussato più volte ma nessuno mi apre. E' strano, dovrebbe essere in casa.
"Chloe"
"Ollie"
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chloe Sullivan, Oliver Queen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti voglio
 


Restiamo così... a guardarci negli occhi per un po’, sorridenti e dimenticando tutto!
È strano come in questo momento non ci sia un solo pensiero che attraversi la mia mente: mi sembra tutto così perfetto!
 
All’improvviso vedo il suo volto farsi più vicino al mio! “Ollie”
All’improvviso vedo il suo volto farsi più vicino al mio! “Chloe”
Siamo ad un centimetro di distanza, parole logiche e razionali, come “Che stiamo facendo?” giacciono lì, sulla punta della lingua, senza trovare posto nell’unico suono che è il rumore della pioggia.
 
Ollie annulla la distanza che ancora ci separava: appoggia delicatamente le sue labbra sulle mie, mentre ancora ci guardiamo negli occhi, poi li chiude e resta così... in attesa di una mia mossa.
 
Siamo amici: è un errore!
Siamo colleghi: è un errore!
È l’ex ragazzo di mia cugina: è un errore!
Ho un ragazzo: è un errore!
 
Premo le mie labbra sulle sue... si schiudono e lasciano libero l’accesso alla sua lingua, che non perde un attimo!
È dolce, è impetuoso, è rude, è gentile... è passione pura... i miei sensi non sentono altro, le nostre lingue che giocano, si intrecciano, si cercano, si vogliono sono il mio unico pensiero...
È un errore? Beh... è il più bello e sexy errore della mia vita!
 
Annullo la distanza tra noi!
Appoggio le mie labbra alle sue mentre vedo la sorpresa vivida nel suo sguardo, quella che deve essere anche nel mio, dato che non so cosa sto facendo!
Mi fermo così, lasciando a lei la decisione... so che sarà molto confusa, più di me! È fidanzata, è la cugina della mia ex, lavoriamo insieme e siamo amici, eppure non mi è mai sembrato così naturale baciare una donna! Lei è bella, dolce, sexy, anche con gli occhi ancora rossi di pianto e... come può resistere ad Oliver Queen...
Presuntuoso!?! Forse un po’. Ma in realtà sono terrorizzato, questo gesto può farmi perdere la mia alleata ed amica più preziosa e...
Ricambia... sono sconvolto, ma Chloe sta ricambiando il mio bacio.
Non penso più a nulla e mi lascio andare solo alle sensazioni che il contatto con le sue labbra, con la sua lingua, con lei mi suscitano!
Sono sconvolto, stravolto da ciò che mi fa un bacio, un semplice bacio di questa piccola e meravigliosa donna.
 
“Ti voglio Ollie”
“Ti voglio Chloe” 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: SARAHPOXY