Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: littlemoonstar    01/03/2011    5 recensioni
Lei era sempre stata un asso. Riparava ed aggiustava parti meccaniche con la facilità con cui si vestiva la mattina.
Winry non era mai stata così interessata a qualcosa come alla meccanica.
Riparava, aggiustava, curava.
Ma come si può curare qualcosa di umano, quando tutto ciò con cui si ha sempre avuto a che fare è meccanico?
Come poteva riparare un cuore infranto?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fix you.



La valle quel giorno si vedeva fino all'orizzonte, il cielo era così terso e limpido da poter quasi distinguere i paesini più lontani, solitamente coperti dalla coltre di nebbia che oscurava la linea tra cielo e terra. Quella era la giornata perfetta per uscire fuori, ma Winry non aveva tempo.

Doveva ultimare l'automail per Edward, o non avrebbe fatto in tempo a consegnarglielo il giorno seguente. La gamba. Fortunatamente,solo la gamba.
La chiave inglese le cadde dalla mano, emettendo un suono sordo simile a quello di cocci infranti. Strano, di solito il metallo non aveva quel rumore. Metallo. Solido metallo privo di emozioni.
Si voltò, continuando ad udire dei suoni provenienti dal giardino.
« Den? » mormorò, quasi come se il cane potesse rispondere. Si alzò e camminò lentamente verso la porta di legno verde che la separava dall'esterno, girando il pomello dorato che scricchiolò appena sotto le sue dita sottili e pallide.
Una figura sorridente e decisamente molto più alta di lei le sorrise, allungano la mano destra – e non c'era alcun segno di acciaio; era una mano vera,di nuovo – per scompigliarle i capelli.
« Ed! » esclamò lei, sorpresa. Dietro di lui, Al giocava allegramente con Den, che scodinzolava attorno a lui facendogli le feste. Era strano vederlo di nuovo umano, senza la pesante armatura a circondare l'anima vuota.
« sorpresa! allora? È pronto? » esclamò lui, in estasi. Prima che Winry potesse rispondergli la superò, osservando la gamba di acciaio quasi terminata con gli occhi che gli brillavano.
Winry richiuse la porta, lasciando Al con Den, e lanciò ad Edward – che la fissava con sguardo innocente alla che ti ho fatto di male? - una terribile occhiataccia.
« Non c'è che dire. » iniziò lui, e lei si avvicinò con circospezione. Raccolse la chiave inglese ancora a terra e la posò sul banco da lavoro. « con gli automail ci sai proprio fare. ».
Gli rispose con un sorriso amareggiato, e istintivamente abbassò lo sguardo. Già,con gli automail.
Winry ormai era conosciuta per la sua abilità a costruire e sostituire ogni genere di arto con i suoi perfetti arti meccanici.
Lei era sempre stata un asso. Riparava ed aggiustava parti meccaniche con la facilità con cui si vestiva la mattina.
Winry non era mai stata così interessata a qualcosa come alla meccanica.
Riparava, aggiustava, curava.
Ma come si può curare qualcosa di umano, quando tutto ciò con cui si ha sempre avuto a che fare è meccanico?
Come poteva riparare un cuore infranto?
Il suo cuore infranto?
Edward continuava ad osservare la gamba meccanica con ammirazione.
Perché non guardava lei, con quello sguardo luminoso? Perché non spostava gli occhi su di lei,qualche volta?
« Ed... » iniziò, con voce tremante. Il ragazzo alzò lo sguardo e si fece improvvisamente serio. Winry piangeva e lui non se n'era neanche accorto. « vai al diavolo, baka! ».
E senza attendere un minuto in più, girò i tacchi e se ne andò al piano di sopra, correndo.
Piangeva perchè era innamorata di un ragazzo che non l'avrebbe mai vista.
Nonostante lei avesse sempre costruito automail per lui, per Al e per tutti gli altri, era lei quella circondata da un'armatura. Ricoperta di quell'acciaio, in modo talmente evidente da non risultare più visibile.
Il suo cuore sarebbe rimasto dentro quell'armatura,freddo e distante da tutto.
E lei, quel genere di cose,non era in grado di ripararle.
« Winry... ».
Quella voce...
« Vattene via! » gridò lei, seduta sul letto con il volto rivolto verso il muro, e le gambe strette al petto. Sentiva la presenza di Edward dietro le sue spalle, ma non voleva girarsi. « la tua gamba è pronta, puoi anche prenderla e andartene! ».
In quel momento, qualcosa le circondò il corpo. Erano due braccia forti, proprio come le ricordava. « ma io non voglio andarmene, Winry. » mormorò Edward al suo orecchio, facendola sussultare.
« non piangere. ».
Non piangere. Non piangere. Non piangere.
« Sei un idiota. » rispose lei, stringendo ancora di più le gambe al petto. Voleva rinchiudersi, rinchiudersi dentro quell'armatura per evitare che il suo cuore si mostrasse al mondo.
« Si,lo so. E lo sarò anche domani. E tu sei bellissima. E lo sarai anche domani, Winry. Non mi importa nulla dell'automail. Mi importa di te. Voglio quell'automail perchè so che sei stata tu, e soltanto tu, a costruirlo. ».
Winry si voltò, con le lacrime che rigavano le guance rosee già umide. « Ed? ».
Lui non rispose. Semplicemente, si avvicinò e posò le sue labbra su quelle della ragazza.
« E voglio te,domani. E anche il giorno dopo. E quello dopo ancora. ».
Winry spalancò gli occhi, che si riempirono di nuove lacrime, diverse. Di gioia.
Forse lei non poteva riparare il suo cuore infranto.
Ma ci avrebbe pensato lui. Lui e nessun altro.








Note dell'autrice: Okay, questa shot mi è venuta di getto ascoltando l'ultima opening dell'anime, che personalmente adoro. In effetti non c'è una cosa che non adori di questo anime, e dopo essermi innamorata di praticamente tutti i personaggi ( primo fra tutti, ovviamente Edward Elric. E a seguire quel bel pezzo di uomo di Roy Mustang, Riza,Al,Winry, May Chang e tutta l'allegra banda...) ho deciso di rendere omaggio ad una delle coppie più belle che abbia mai visto.
Spero vi sia piaciuta :3

Baci <3
L-
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: littlemoonstar