Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Cass90    07/03/2011    1 recensioni
Questa è una rivisitazione dei dieci comandamenti.
Dal primo capitolo:
*Non mi faccio scrupoli, non ho un’etica da seguire o una religione in cui credere. *
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non dire falsa testimonianza

 
…Passiamo alla notizia del giorno: parliamo dello scandalo che ha coinvolto il Primo Ministro. Siamo rusciti a raggiungere al telefono la moglie. Linea alla nostra inviata dal nostro studio di Parigi.
 
“Siamo qui oggi al telefono con la moglie del primo ministro. Allora Catherine, posso darle del tu?”
“Certamente”
“Bene Catherine, in questi giorni sono dilagati dei pettegolezzi sul conto del Primo Ministro suo marito, vuole fare qualche dichiarazione?”
“Innanzitutto, comincio col dire che è scandaloso ciò che dicono sul conto di mio marito, i giornalisti inventano delle storie a dir poco assurde solo per far soldi. Ho infatti, accettato di parlare oggi per smentire: mio marito non è mai andato a letto con alcuna donna all’infuori di me, dopo il matrimonio s’intende. È  una sporca e sudicia bugia”
“Ma signora, hanno intervistato la ragazza e ha detto addirittura che l’ha sorpresa lei a letto con suo marito”
“È una menzogna: come possono testimoniare delle foto e documenti, quel giorno ero al mare, quindi, materialmente, non evrei potuto sorprendere nessuno”
“E le telefonate intercettate della ragazza? Più i biglietti e lettere trovate in camera sua?”
“Beh, mi è parso di sentire che il destinatario fosse anonimo..”
“Cosa risponde a chi chiede di mandare i biglietti alla scientifica per rilevare impronte o portare i documenti da un grafologo?”
“Fate pure! Io e mio marito abbiamo la coscienza pulita”
“Prima ha menzionato le foto di lei al mare…”
“Esattamente, sono tornata meno di una settimana fa”
“Alcune foto, scattate anche da paparazzi, la ritraggono abbracciata ad un uomo…”
“Cosa vuole insinuare? Era un amico di famiglia”
“Io niente signora, ma ci sono male lingue che vi dipingono molto..Intimi..”
“Mio marito stesso potrà testimoniare che quell’uomo è un amico di famiglia, lo conosce anche lui! Ora, se non le dispiace, avrei dell’altro da fare invece che perdere tempo con giornalisti come voi che non sanno fare altro che calunniare le persone solo per ricevere un po’ di soldi. Arrivederci!”
“Ehm…per oggi è tutto, linea allo studio”
 


Scusateee!!!!! Ho avuto una settimana infernale e non sono riuscita a pubblicare prima.
Perdonatemi!>.<
Comunque spero vi sia piaciuto questo capitolo^.^
Aggiornerò presto! ve lo prometto!
Un grosso bacio Cass!^.^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Cass90