Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Zeranzo    08/03/2011    4 recensioni
Questa è la mia prima storia seria! è un crossover fra le tre serie. Un'antico nemico ritorna dal passato per minacciare il futuro. Come lo sconfiggeranno i nostri eroi?
Genere: Azione, Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Dobbiamo riuscire a spezzare la loro difesa!” urlò Jack Atlas. In effetti, in nemico, attraverso i mostri, una difesa solida; se avessero attaccato, avrebbero rischiato che i propri mostri si distruggessero fra di loro.
“Non venirmi a dire quello che devo fare, idiota!” rispose Seto Kaiba, che stava studiando una tattica per oltrepassare l'ostacolo. Nel campo dei due c'erano Arcidemone Drago Rosso, Drago Bianco Occhi blu, due carte nel campo dell'ex Re e una nel proprio. L'attacco del mostro alleato aveva rischiato di distruggere entrambi i mostri. I loro avversari avevano una sintonia di gioco perfetta; non si poteva dire di loro, Il loro ego impediva sinergia.
“Setto una carta e termino il mio turno” disse Jack, che stava guardando le carte in mano. Da solo, gli era impossibile di sconfiggere entrambi; doveva collaborare con Seto.
“Non avete capito? È per questo che non vincerete mai!” disse Lightside, stupendo i suoi avversari “siete troppo simili per duellare in coppia.” “Mio turno” disse Darkside. Guardò la carta e, per quel che si poteva capire, sogghignò. “Attivo la carta magia Guardian summoner; se sul campo ci sono Yin e Yang evoco due “Guardian token” in posizione di attacco (0/0)! Li sacrifico per evocare Dark Tuner, Darkness Invitator (0/0)! Dark Tuning! Lv 3 Yin, Mirror of Darkness con Lv 10 Darkness Invitator!”

Nell'equilibrio, l'oscurità avvolga tutto il creato! Proteggi la via delle tenebre! Dark Synchro! Innalzati, Yin, Dragon of Darkness (3000/2500)!


Mentre il duellante recitava, così come era successo con Trueman, il dark tuner diventò delle stelle, che entrarono dentro l'altro mostro. Generarono una colonna di oscurità, da cui uscì un nuovo mostro. Era un mostro composto da poliedri regolari; per esempio, il torso era formato da un parallelepipedo rettangolo, così come gli arti. Le zanne erano delle piramidi; su tutto il corpo, aveva degli specchi, con uno grande al centro. Il “drago” era di colore viola scuro ed era grande quanto il Drago Bianco Occhi blu. Ruggì verso i suoi avversari.
“Attacco Drago Bianco Occhi Blu! Per il suo effetto, non viene distrutto quando combatte mostri con lo stesso attacco! Yin Sphere!”
Il drago generò dalla bocca una sfera perfetta, che scagliò verso il mostro di Seto.
“Attivo la magia veloce Command Silencer! Nego il tuo attacco e pesco una carta!”
Dalla carta giocata dal fondatore dell'accademia del duellante uscì una vibrazione che bloccò la sfera, facendola svanire successivamente.
“setto una carta e termino il mio turno” concluse Darkside.
“Mio turno!” disse Seto, che stava studiando la situazione. “Attivo Carta della Santità! Tutti i giocatori peschino fino a che non abbiano 6 carte in mano!”
Tutti pescarono le carte; fu Jack a rivolgersi a Seto “Ti procuro un bersaglio da attaccare! Attivo Arcidemoni dell'incubo! Evoco sul terreno di Darkside tre “Arcidemoni dell'Incubo” segna-mostro (2000/2000)! Quando vengono distrutti, infliggono 800 danni al possessore!”
“E tu credi che attaccherò?” disse Seto, girandosi verso il proprio compagno. “Non mi fido ad attaccare!”
“Dobbiamo iniziare a collaborare, altrimenti perderemo!” rispose Jack. “Non mi fa piacere duellare con te, ma non ho scelta!”
Seto stette zitto. Sapeva già che collaborare era una cattiva idea, ma...
“Attacco uno dei “Arcidemoni dell'incubo” con il mio drago! Soffio Esplosivo di distruzione!”
Il grande drago bianco iniziò a caricare l'energia, che si accumulava in bocca sottoforma di una sfera. Dopo aver finito di caricare, sparò un raggio contro il Segna-mostro.
Fu Lightside ad attivarsi. “Attivo Ligh Defender! Se ho a Yang, Mirror of Light, mando tutti i mostri in difesa eccetto lui e, per ogni mostro mandato in difesa, posso ridirigere l'attacco!”
I mostri sul campo di Darkside si posizionarono a braccia incrociate, diventando blu. In compenso, il raggio di luce deviò andando verso il mostro informe. “Attivo l'effetto di Yang, mandando l'attacco su Yin, dragon of darkness!” continuò poi, mentre il compagno di coppia fece un'altra mossa. “Attivo Obscure Generator! Ogni volta che un attacco viene diretto verso Yin, genero un Segna-mostro Cubo dell'oscurità (2000/2000) nel campo avversario! Inoltre il danno che si riceve da un attacco rediretto da Yin, drago dell'oscurità... è raddoppiato!”
Il mostro informe assorbì l'attacco, che ricomparve dal drago formato da prismi. Nel campo di Jack comparve un cubo nero, che era il Segna-mostro. Il raggio di luce colpì il mostro; l'ex Re venne sbalzato indietro, sentendo dolore, mentre i suoi Life Points stavano diminuendo.
Jack: 2000 LP
Seto: 4000 LP
Darkside: 4000 LP
Lightside: 4000 LP
Darkside però aveva un altra carta da giocare. “Attivo The Balance! In un duello tag, i Life Points dei compagni devono essere uguali!”
Dalla carta un fascio di luce partì, colpendo Seto e facendolo balzare indietro anche lui.
Jack: 2000 LP
Seto: 2000 LP
Darkside: 4000 LP
Lightside: 4000 LP
I due duellanti si ritrovarono vicini; i due colpi li avevano lanciati in posti vicini.
“Cosa ti avevo detto? Avevano già previsto tutto!” si lamentò Seto. “Spero per te che questa idiozia faccia parte di un piano, altrimenti ti apro”
“Nel prossimo turno puoi distruggere un mostro?” chiese Jack, ignorando le parole del suo compagno (parole ripetute un'altra volta per marcare il concetto). Si riuscirono a mettere d'accordo su una strategia, senza che gli avversari se ne accorgessero.
“Setto una carta e termino il turno.” pronunciò Seto.
“Mio turno, pesco!” esclamò Lightside. “Evoco un mostro tuner, Light invitator (0/0)! Tuning! Lv 3 Light Invitator con Lv 4 Yang, mirror of light!”

Nell'equilibrio, la luce si sprigioni dal cuore! Proteggi la via delle luci! Synchro Summon! Innalzati, Yang, Dragon of Light (3000/2500)!


Così come gli altri mostri, anche questo diventò degli anelli in cui il mostro entrò. Dalla colonna di luce, uscì la nuova minaccia. Così come il predecessore, anche l'essere evocato era informe. Era molto più grande del mostro precedente; ricordava vagamente un drago fatto di fango, mentre gli specchi si muovevano su tutto il corpo.
“Attivo l'effetto di Yang, Dragon of Light! Dimezzando il suo attacco, posso attaccare direttamente! Vai, e attacca con Yang Blast Seto Kaiba!”
Dal mostro venne sparato un raggio di consistenza simile alla fanghiglia che lo formava. Questa colpì in pieno il duellante, atterrandolo.
Jack: 2000 LP
Seto: 500 LP
Darkside: 4000 LP
Lightside: 4000 LP
“L'effetto di The Balance si attiva!” dichiarò Darkside, e un altro raggio di luce partì, colpendo Jack in pieno. Questo si piegò sulle ginocchia dal dolore.
Jack: 500 LP
Seto: 500 LP
Darkside: 4000 LP
Lightside: 4000 LP
“Setto una carta e termino il mio turno. Siete finiti.” affermò Lightside, mentre i due duellanti si stavano rialzando.
“è vero, non abbiamo niente in comune” affermò Seto, stupendo i due duellanti. “Lui è un idiota patentato che va avanti all'attacco senza pensare...”
“e lui è un vanaglorioso arrogante che sa solo lamentarsi” continuò Jack. “tuttavia, abbiamo una cosa in comune che ci permetterà di sconfiggervi. Ed è...”
“CHE ENTRAMBI ODIAMO PERDERE!” esclamarono in coro contemporaneamente.
“mio turno!” esclamò Jack. “Se c'è un mostro Synchro di livello 8 o più alto, posso evocare Risonatore della creazione per evocazione speciale (800/600)! In più, evoco Risonatore della barriera in posizione d'attacco(300/800)! Doppio Tuning! Lv 3 Risonatore della Creazione e Lv 1 Risonatore della Barriera con Lv 8 Arcidemone Drago Rosso! Anima Ardente!”

Il Re e il Demone, diventino qui tutt'uno! Uno spirito infuriato!Solleva le grida della Creazione stessa! Emergi, Drago Nova Rossa (3500/3000)!


Questa evocazione fu diversa da quelle precedenti; i due mostri diventarono cerchi di fuoco che avvolsero il grande drago, fino a fuoriuscire il mostro. Seto commentò che la cosa stava diventando sempre più spettacolare, anche se adorava di più il proprio drago.
“in più attivo una carta magia, Fusione Synchro dei Miracoli! Rimuovo dal terreno o dal cimitero mostri per l'evocazione di un mostro fusione in cui ci sia di mezzo un mostro Synchro. Rimuovo Drago Nova Rossa e Drago Bianco Occhi Blu per evocare Drago Nova Occhi Blu (4000/4000)!”
Giocata la carta, i due mostri entrarono dentro un buco nero, da cui uscì il nuovo mostro. La base era quella di Drago Nova Rossa, ma con dei cambiamenti. Prima di tutto, aveva due paia di ali, un paio nere e un paio bianche. In più, invece di essere rosso e nero, il drago era bianco e rosso. Al centro del petto c'era la testa del Drago Bianco Occhi Blu anch'essa di colore rosso. Il drago ruggì ai due mostri, che sembravano indietreggiare.
“Attivo Soul demotion! Scarto un mostro dalla mia mano e riduco il livello del mostro pari al livello del mostro scartato. Scarto Mangiatrappole e riduco di 4 il livello di Drago Nova Occhi Blu (Lv 12---> Lv 8)!”
“Attivo Frattura Raigeki!” disse Seto. “Scarto una carta dalla mano e distruggo una carta sul terreno. Scelgo uno dei segna-mostro!”
“Attivo Tao Protection!” disse Lightside. “finché ci sono Yin, dragon of darkness e Yang, dragon of light non subiamo danno al di fuori del combattimento!”
dalla carta di Seto fuoriuscì una scossa elettrica che andò a distruggere il segna-mostro.
“Attivo Stirpe della Distruzione!” urlò Jack. “Se distruggo un mostro in posizione di difesa, un mostro di livello 8 può attaccare due volte! E adesso, Drago Nova Occhi Blu... Burst Soul! Cancella gli avversari!” Le parti bianche del mostro si illuminarono, mentre il drago stava generando una luce bianca che lo avvolgeva. Quando questa lo ricoprì totalmente, il mostro fusione si buttò ad alta velocità contro i due mostri avversari con le braccia avanti, attorniato da un'aurea bianca splendente.
“Stupidi!” affermarono i due duellanti mascherati, alternano le affermazioni. “Yang scaricherà l'attacco su Yin, generando un segna-mostro. L'attacco finirà su di esso; inoltre, il danno sarà quadruplo per gli effetti dei due mostri. Avete perso!”
“Chi ha perso siete voi!” urlò Jack di rimando. “Quando Drago Nova Occhi Blu attacca...”
“Non si possono attivare effetti fino alla fine della fase di battaglia.” Concluse Seto, a cui arrivarono delle rimostranze da parte dell'Ex Re per avergli rubato le parole. In tutto questo, i duellanti mascherati disperarono. Il mostro colpì, con entrambe le braccia, il centro di entrambi i mostri. Gli specchi posti sopra di essi si spezzarono in mille pezzi; quindi i due mostri esplosero.
Jack: 500 LP
Seto: 500 LP
Darkside: 3000 LP
Lightside: 3000 LP
“Non è ancora finita! Al prossimo turno...” iniziò Lightside, prima di essere interrotto da Seto.
“sì, avete perso. Quando Drago Nova Occhi Blu distrugge un mostro...”
“infligge danno pari all'attacco del mostro distrutto!” concluse Jack, beccandosi le lamentele del fondatore dell'accademia. “falli sparire, Drago Nova Occhi Blu! Crimson Stream!”
Dalla bocca che stava sul petto del mostro si caricò di energia di colore rosso, raggruppandola in una sfera. Finito, sparò un raggio di colore cremisi in direzione dei due duellanti.
nell'impatto i due duellanti urlarono, mentre scomparivano diventando frammenti sempre più piccoli di oscurità.
Jack: 500 LP
Seto: 500 LP
Darkside: 0 LP
Lightside: 0 LP
gli aggeggi sui Duel Disk si staccarono, mentre due porte si aprirono davanti a loro. C'era scritto sopra “Forza” e “Intelligenza”. Jack si avvicinò a Seto per fare il cinque.
“non ci pensare nemmeno.” fu la risposta, mentre entrava nella porta con su scritto “Intelligenza”. Non ebbe tempo di sentire gli insulti dell'ex Re, che aveva capito perché aveva scelto Intelligenza...


Commenti:
Finito! Spero vi sia piaciuto questo finale. Li lasceremo un attimo lì, mentre andremo a vedere cosa fanno gli altri gruppi.
Quando questa fic sarà finita, rifarò i quattro capitoli precedenti a questo; voglio uniformare lo stile dei quattro capitoli ai prossimi (probabilmente accorperò due).
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Zeranzo