Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: BenHuznestova    10/03/2011    1 recensioni
L'amore, la lontananza e la neve, presenza costante e beffarda: una lettera permetterà di incontrarsi ancora? AVVISO NELL'ULTIMO CAPITOLO
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Boris, Kei Hiwatari, Yuri
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO


24/10/2007

La pubblicazione del primo capitolo di " Comincia tutto con la neve " su EFP risale proprio a quella lontana vigilia... prima di allora aveva già fatto la sua comparsa su manga.it, sito che mi ha dato ben poche soddisfazioni nonostante le meravigliose persone lì conosciute... e prima ancora fece la sua modesta apparizione come una breve composizione da inserire nella mia firma su un forum di fanfiction; anche in quel caso persone splendide e affettuose mi spronarono a rielabolare quelle poche righe, a portare alla luce e rielaborare la trama dietro di esse.

Anime FanFiction, Manga.it, EFP... proprio quest'ultimo mi ha dato la spinta più grande, questo il luogo da dove sono ripartita e nel quale ho seguitato a pubblicare, pur con innumerevoli - troppe - pause.
Il poco tempo libero mi impedisce spesso di aggiornare e pubblicare ed io stessa sovente preferisco dedicarmi ai miei personali progetti di scrittura... eppure tornare ogni volta fra di voi è sempre motivo di grande gioia...

Suppongo si comprenderà quanto io sia affezionata a questo sito e ancor di più a questa storia, la prima in assoluto ad essere pubblicata... ma come ho detto, è passato molto tempo.
Rileggendola a distanza di quasi un anno mi sono resa conto della gioia e della passione con cui mi ero occupata di ogni singolo capitolo ma anche - ahimé - della grande immaturità e ingenuità di allora... più che comprensibile data la mia età e considerando che " Comincia tutto con la neve " era nata addirittura molto prima! Forse la drasticità che da un pò di tempo a questa parte sta guidando ogni mia scelta, ma... ho concluso che non me la sento di continuarla. Non così com'é, almeno.
Ho fatto il grosso errore di aver lasciato scorrere troppo tempo tra un' aggiornamento e l'altro... e così l'ho persa.
Non la sento più mia e non riuscirei a riprenderla in mano nello stato in cui si trova, non dopo aver cambiato così tanto prospettiva. Trovo assurde alcune cose che ho scritto, altre ancora mi appaiono pressoché ridicole... ho stravolto il carattere di determinati personaggi per le mie bizze sempre diverse ad ogni capitolo, dimenticando come avrebbero invece dovuto essere.
E' una storia piacevole, è vero; ma non mi identifico più in essa.
Anche lei deve cambiare. Anche lei deve crescere.
Tuttavia le sono affezionata e rimane pur sempre una parte di me, seppure estremamente lontana e per nulla rimpianta.

No, non me la sento di cancellarla.
Per ciò che rappresenta, per tutti gli stupendi incoraggiamenti e ricordi a lei legata... per tutti voi che l'avete sempre sostenuta.
Io stessa mi deprimo ogni volta che vedo sparire una vecchia fic dalla lista.
Perciò, " Comincia tutto con la neve " si ferma qui, almeno questa versione.
Si riparirà da zero, primamente dal titolo... il verbo " cominciare " proprio non si può sentire, me ne accorgo solo ora ( XD ) !
Sicuramente la trama prenderà una piega diversa, anche se non so ancora quanto potrebbe distaccarsi da quella originale.
Boris sarà più Boris, Yuriy più............................... no vabbè, lasciamo perdere. Sapete la mia idea al riguardo XD!
Di certo non avranno quel caratterino limpido e cristallino della prima versione, ma le solite fisime mentali sono comunque obbligatorie e garantite...
Magari questa volta avrò meno fortuna, chissà... ma non mi interessa più di tanto. Lo faccio per me, per puntiglio e curiosità.
Anche per questo mi limiterò ad interrompere questa versione: è un ricordo che ho condiviso con voi e mi piace pensare che qualcuno avrà voglia di rileggerla un giorno, magari preferendola all'altra!

Ringrazio le ragazze di Anime Fanfiction e di Manga.it... Emma, Noemi, Alex... mi mancate immensamente.
Ringrazio Eagle Fire, Padme86, Nissa, Iria, Keila91, Valery_Ivanov, Sleepless, RedEagle86, Daistiny, Vitali37 e Miharu81.
Siete veramente preziose.

Passo e chiudo, dunque.
A presto, con un nuovo inizio. Un bacio.

Ben.. *
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: BenHuznestova