Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AlessiaDettaAlex    10/03/2011    2 recensioni
Il ninja sobbalzò, terrorizzato. Ma la sua testa ciondolava di nuovo tra le braccia: e uno e due e tre... e SBAM. Cadde in un sonno profondo, cullato dolcemente dalle perfette rime e le assonanze nei versi endecasillabi pronunciate dal principe Amleto.
E se... fosse il nostro eroe a calarsi nei panni del protagonista shakesperiano? Vediamo cosa uscirebbe fuori. AngelVidel vi presenta l'Amleto in versione narutesca *squillo di trombe*.
Genere: Demenziale, Drammatico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scena terza.
 
Da un’altra parte del villaggio, Madara discute con alcuni membri della nobile famiglia Hyuuga.
 
Hiashi: Hokage-sama! In qualità di suo consigliere mi prendo la briga di chiedere da lei grazia per mio figlio Neji. La prego, gli permetta di andare in vacanza al villaggio della Sabbia! Non lo vede quanto è sciupato? Povero figlio mio... ha bisogno urgente di sabbiature. Deve correre da Gaara!
Madara: Mah... per quel che me ne importa! Puoi andare. Chissà perché me l’avete pure chiesto.
Hiashi: Forse perché è richiesto dal copione...?
Neji: Grazie Hokage-sama! Sabbiature, ARRIVO!!!
Hiashi: Bene Neji! Vado ad avvertire i nostri maggiordomi di prepararti la valigia. Saluta tua sorella nel frattempo!
 
Madara e Hiashi escono di scena.
 
Hinata: Fratello! Che bello che puoi andare! Ah, salutami Gaara, Temari e Kankurou quando li vedi.
Neji: Senz’altro. Ma tu sorellina mia! Tu tieniti lontana dai corteggiamenti di quel principe Naruto. Ho saputo delle lettere che ti manda! Quel tizio è un poco di buono. Fosse almeno intelligente... è pure un completo idiota! Dai retta a tuo fratello Neji: stai lontana dal principe Naruto!
Hinata: Ti preoccupi troppo Neji... come faccio a stargli lontana... lui è... così dolce!
Neji: Hai ragione, mi preoccupo troppo... in fondo tu svieni ogni volta che ti parla, quindi non c’è problema.
Hinata: N-Non intendevo questo!
Neji: Io sì! E mi sta bene così. Adesso vado Hinata, e pensa bene a quel che ti ho detto. Pensa anche che se lo vedo mettere le sue mani su di te quando torno, il mio byakugan non lo risparmierà. Gli faccio pelo e contropelo.
Hinata: Ok fratello... buon viaggio! (sussurra) Ma va a quel paese Neji! Ma che cavolo!!
Neji: Grazie mille!
 
E così, Neji parte per il lungo viaggio verso il villaggio della Sabbia.






Bene!! Eccoci con la terza scena! Innanzitutto perdonatemi se è molto corta e fa poco ridere xD ma questa scena non sapevo come dilungarla proprio... ma ricalca molto bene a mio parere quel discorsetto shakesperiano tra la dolce Ofelia e il fratellone Laerte ♥
@bimba innamorata: Non ti preoccupare! Sicuramente non mi dispero per questo xD Naruto e Lee... a breve saranno ancora più spassosi xD

@dubious3: Ahhh Cicero, Ciceronis!! Mi piace quest'idea di Cicerone che rompe le scatole a Verre nell'aldilà >_> non lo sopporto quell'usurpatore di statue romane in sicilia! Grazie mille comunque!

Saluti salutini,
Videl~
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AlessiaDettaAlex