Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Lambo566    11/03/2011    1 recensioni
Criminalità. Criminalità organizzata. E' presente ovunque, in ogni angolo del mondo . Ogni singola parte del mondo è satura dei loro crimini, i loro nomi sono noti in tutto il mondo. Gli otto capi delle più grandi organizzazioni malavitose del mondo si stanno per riunire. E questa è la storia di quel sanguinario giorno.
Genere: Azione, Commedia, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho deciso di iniziare a mettere le note circa i nomi a inizio capitolo, così almeno non dovete leggervi tutto il capitolo per scoprire di chi è il nome:

 

Baptiste Bonnefoy = Piccardia, fratello minore di Francia

Cecile Bonnefoy = Seychelles, sorella minore adottiva di Francia

Amedée Bonnefoy = Monaco, sorella minore di Francia

Labaan = Cameroon, assistente di Francia

Lili Zwingli = Liechtenstein

 

CAPITOLO 3 : La Grenouille

 

Francia - Lione 24/03/2010

 

Il direttore rimase in piedi, fissando ciò che accadeva all'esterno dell'edificio attraverso la finestra. Auto che andavano, auto che arrivavano, gente che correva, gente che andava con calma. Sempre la solita noiosa routine. Si ricordò poi del giovane sottoposto che, a quanto pareva, era rimasto fermo impalato ad attendere ordini , o una reazione qualunque da parte del superiore. Sospirò , per poi voltarsi verso di lui. Mah, aveva tempo da perdere , perché non dargli un po' di corda?

 

< Hai qualche altro dubbio? >
< ... >

 

Il ragazzo si portò la mano al mento e aggrottò la fronte, come per riflettere intensamente. Rispose poi.

 

< In effetti... Sì. Avete detto che i fratelli Vargas hanno un'area di influenza molto vasta, che comprende l'Europa mediterranea e gli stati dell'Africa del nord. Però avete aggiunto un “quasi”. Ciò sta a significare che il loro controllo non è completo. E il mio dubbio è : Perché? >
< … >

 

Africa – Da qualche parte 24/03/2010

 

Fa caldo. Fa veramente tanto , tanto, tanto caldo in Africa. In qualunque momento, in qualunque stagione , fa sempre un caldo terrificante. In particolare nel deserto , non importa quanto tu regga bene il caldo . E c'era chi, in quel momento, lo sapeva fin troppo bene. Un'auto Suv verde muschio viaggiava veloce , su quelle così insidiose sabbie africane. Per quanto fosse però larga, tecnologica e veloce, c'era chi non si sentiva comunque a proprio agio. Amedèe, agitando quel suo lungo ventaglio carico di merletti, continuava a farsi aria, nel purtroppo vano tentativo di recuperare un minimo di ossigeno. Dal canto suo , Cecil e Labaan , chissà perché, non soffrivano quasi per niente degli effetti di quel caldo così torrido. La ragazza guardò con un po' di invidia la sorella adottiva.

< Ma come diavolo fai? >
< A fare cosa? >
< A sopportare questo caldo torrido! Insomma , io Baptiste e Francis stiamo letteralmente crepando, mentre tu e Labaan siete freschi come due rose! Insomma , non ti senti soffocare da questa temperatura? >
< Veramente non più di tanto. Mi limito a non pensarci! >
< Come sarebbe a dire che non ci pensi !? >
< E' come ti ho detto, se non ci pensi non lo senti! >


Baptiste sorrise leggermente. Sentire i bisticci delle sorelle (o meglio, le reazioni nervose di Amedèe dinnanzi alla beata ingenuità di Cecil) lo metteva sempre di buon umore. Lui se ne stava steso sul portabagagli scoperto del Suv, con a fianco un grosso e sottile oggetto avvolto in vari strati di stoffa, Labaan guidava con a fianco Francis, mentre le due sorelle se ne stavano sedute sul sedile posteriore.

< Insomma! Come diavolo fai a non pensarci!? Non è mica così semplice ! >
< Guarda che sei tu che pensi troppo, sorellona! >
< Mah! Insomma, Francis, dammi una mano! >
< ... >
< … Francis? >
< … Zzz... >



Il direttore sospirò nuovamente . A quanto pareva , quel giovanotto era piuttosto sveglio, probabilmente avrebbe fatto carriera.

 

< In effetti , hai ragione, ho detto “quasi”. Dire che i Vargas hanno il completo controllo del Mediterraneo non è corretto. In realtà, ci sono due stati che sfuggono al loro controllo o che, per meglio dire, “appartengono”ad un altro gruppo : sono la Francia e l'Algeria. Il canale aereo e marittimo di queste due nazioni è spesso utilizzato come via di fuga dalla cosiddetta “Banda della Grenouille” >
< “Banda della Grenouille”... ? >
< Esatto . E' probabile che tu l'abbia già sentita nominare. “La Grenouille” è un famoso ladro, una sorta di Lupin moderno. Agisce sempre accompagnato dalla sua banda composta da sei membri , ed è un esibizionista. Ma non c'è dubbio che sia molto abile . Se i Vargas non frequentano quel canale è perché , probabilmente, non vogliono rogne con gli altri gruppi. E molti conoscono la leggendaria abilità di quel ladro e dei suoi compari, che si è fatto diversi nemici, soprattutto al nord... >



Bash Zwingli era davvero stufo di aspettare. Erano tre ore che attendevano con pazienza quell'idiota di un francese e compagnia bella , e tutti sanno che far aspettare Bash è tutt'altro che una buona idea. L'unica cosa che gli impediva di estrarre il mitra e di fare una strage, non appena avesse visto il Suv di Francis, era il fatto che sua sorella Lili era dietro di lui, in quel momento. E l'ultima cosa che voleva era spaventare la sorella. Si massaggiò le tempie, per rimanere calmo. Malediva costantemente il momento in cui avevano accettato di far parte della banda della Grenouille. Il suv arrivò , inchiodando ad appena tre metri da loro. Lili si alzò, entusiasta. Era veramente affezionata al gruppo, e in particoare alle due sorelle Bonnefoy, che corse ad abbracciare. Francis uscì goffamente dalla macchina stiracchiandosi. Si voltò poi verso il biondo svizzero , sorridendogli.

< Bonjour , Bash . Scusa se ti abbiamo fatto aspettare. >
< Lasciamo perdere, stupido francese. Preferirei evitare l'argomento. Avete il quadro? >
< Eccolo! >


Baptiste saltò giù dall'auto, mostrando l'oggetto rettangolare avvolto nella stoffa allo svizzero.

< Ottimo. Per lo meno qui non avete toppato , senza di noi... >
< Non credere di essere così indispensabile , Bash, ce la caviamo anche senza la tua abilità di cecchino... >
< Non sottovalutarmi, Baptiste. L'essere veloce come un gatto non ti salverà da un proiettile nel cervello... >
< Perchè non mi metti alla prova, Heidi? >
< Ti accontento >
< Smettetela immediatamente. >


Labaan si mise tra i due, in tutta la sua terribile stazza. Parlava poco, ma quando parlava metteva sempre paura a chiunque, tranne che a Francis, che lo conosceva bene. I due si separarono , un po' inquieti.

< Orsù, ragazzuoli, sbrighiamoci. Abbiamo un jet da prendere... >
< Quest'anno dov'è l'incontro? >
< … Nell'ultimo posto dove vorresti andare... >
< … Non sarà...? >
< Esatto , Bash. Si va in Russia! >

 

Note :

Ed eccoci al terzo capitolo. Allora , ringrazio infinitamente chi segue la mia storia ,. ed in particolare Claws, con la quale ho una certa alleanza in fatto di fan fiction, e Sokew86. Beh, questo è quanto, grazie davvero
Byebye
Lambo566

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lambo566