Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Guinevere_90    13/03/2011    4 recensioni
- Era convinto che se fosse successo qualcosa a Fred l’avrebbe saputo, l’avrebbe sentito – in fondo erano fratelli. Anzi, molto più che fratelli, erano gemelli. Identici. Nemmeno i loro genitori riuscivano a distinguerli, il più delle volte. -
Quando ho letto il settimo libro e - ahimè - la parte della morte di Fred, questa è come mi sono immaginata la reazione di George.
Commenti e critiche sono molto ben accetti! Grazie =)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Impossibile

Impossibile

 

 

Impossibile  – era stato quello il primo pensiero quando Percy gli aveva detto di Fred.  Non ci aveva creduto, all’inizio. Era convinto che se fosse successo qualcosa a Fred l’avrebbe saputo, l’avrebbe sentito – in fondo erano fratelli. Anzi, molto più che fratelli, erano gemelli. Identici. Nemmeno i loro genitori riuscivano a distinguerli, il più delle volte. Solo Silente sembrava sapere sempre chi dei due era chi. Certo, il fatto che da qualche mese a questa parte Piton gli avesse mozzato un orecchio aveva facilitato di molto le cose. Sorrise, a quel pensiero.

 

Se fosse successo qualcosa  a Fred lui l’avrebbe saputo subito, ne era convinto.

 

Solo quando aveva visto il suo corpo nella Sala Grande, disteso tra le altre decine di corpi appartenuti a chi aveva lottato quella notte, si era convinto che non era stato un malinteso, o un improbabile scherzo di Percy.

La cosa che lo aveva colpito di più di quel corpo era che, oltre all’aspetto, non vi riconosceva niente di Fred. Fred non era mai stato fermo nemmeno quando dormiva. Quel corpo immobile non poteva essere il suo.

 

 

Fu solo dopo essere ritornato alla Tana, quando entrando in quella che ormai era solo la sua stanza vide gli oggetti del fratello e il letto in cui mai più avrebbe dormito, che la realtà della morte di Fred lo travolse.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Guinevere_90