Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Lines    13/03/2011    3 recensioni
Ecco,questa è la mia prima storia.
I protagonisti sono Kurt e Blaine di Glee,semplicemente perchè li amo entrambi.
La storia è raccontata dai diversi punti di vista,non solo dei due protagonisti.
Spero che vi piaccia come scrivo, questo è un primo tentativo, ed è anche abbastanza breve.
Buona lettura
Manu.
-Una fredda mattina d'inverno; Kurt Hummel in un completo Marc Jacobs esce dal cancello di una lussuosa villa nell'Ohio. Sul suo viso un sorriso a dir poco abbagliante precede la luce dell'alba.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kurt Hummel, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati i giorni. Non so quanti, ma l’importante è che siano passati.
Karovsky si è ripreso ed è stato dimesso dall’ospedale, ora vive in Tennesee, con dei suoi parenti,credo.
Rachel continua a ricordare a tutti che lei per Natale andrà a Broadway coi suoi papà, come se potessimo dimenticarcelo. Gia’ me la vedo, a scaraventare a mille decibel Slipping Through My Fingers addosso a chiunque sembri assomigliare vagamente a un’attrice o a un talent scout.
Emma e Will sono stati beccati a pomiciare nello sgabuzzino, per la sesta volta.
Mercedes sta uscendo con un certo 2-Frankie, un tizio tutto yo-bro con un discutibile gusto estetico. Specialmente quelle collane, sono tremendamente kitch.
E Blaine…
Beh, è tornato a essere il vecchio Blaine.
Sono tornati i nostri caffè, le nostre serate a guardare Don’t you have a mirror su Mtv, i nostri sorrisi.
E’ come se quella notte fosse stata cancellata dalla mente di entrambi.
I discorsi sul sesso sono riservati ai miei imbarazzantissimi ma irrinunciabili Giovedì sera con papà, si sta impegnando così tanto per questo… problema.
Dannazione! Questo freddo mi uccide. L’iverno è utile solo per poter sfoggiare la mia collezione di cardigan in lana cotta.


I really can't stay - Baby it's cold outside 
I've got to go away - Baby it's cold outside 
This evening has been - Been hoping that you'd drop in 
So very nice - I'll hold your hands, they're just like ice.

 
Quelle parole ripescate dai ricordi mi regalano un sorriso viscerale.
Grazie,vento gelido.

 
 
 
 
 
 
 
Non vedo l’ora che Kurt sia qui.
Ho comprato una quantita’ disumana di quelle orribili tartine microbiotiche biologiche fibropotenziate
Che ama tanto. Non so cosa ci veda di così demoniaco in una sana porzione di pop-corn  fatti in casa, comunque rispetto i suoi gusti alimentari.
Ho intenzione di fargli sentire la mia versione chitarra-voce di Hot’n’Cold, mi serve un parere disinterressato. Sì,ehm, piu’ o meno… Diciamo che mi serve il suo parere.
Sono così contento di avere risolto la situazione… In un certo senso devo essere grato a Karovsky.
Mi mancava il mio amico.
Abbiamo sbagliato tutto. Io,ho sbagliato tutto.
Non dobbiamo forzare le cose, se dovrà succedere, un giorno accadrà.
Ma non adesso, adesso stiamo bene così.
C’è chimica, fra di noi. Lo sento. Non possiamo negare di essere attratti l’uno dall’altra, ma dobbiamo necessariamente reprimere i consigli fraudolenti del nostro basso ventre. Per la nostra amicizia.
Sento quell’intesa nella nostra complicità, nel gioco di sguardi continuo, nel modo in cui mi fissa le chiappe quando mi allaccio il laccino dei mocassini.
Lo capisco dal fatto che mi metta a pensare certe frasi diabetiche su di lui mentre sto pulendo il tavolo con il detersivo spry. Dio, coi guantini in lattice, il grembiule e le pattine sembro un clone gay sessualmente attivo di Emma… Se qualcuno mi vedesse con le pattine penso darei costretto a ucciderlo.
Ecco,è tutto perfettamente pulito ed in ordine.
Svetlana è la cameriera piu’ inutile che abbiamo mai assunto, non sa nemmeno che per pulire un tavolo antico in legno di ebano bisogna usare lo spry alla cera d’api e non il detersivo classico…
Beth, quella sì che sapeva come si pulisce una villa vittoriana.
Diamine! Jaff ha lasciato qua la sua copia del testo per le Regionali,devo portargliela o quello stordito non riuscirà ad impararla per le prossime prove.
 

Uno sparo.
Silenzio.

 
 
 
Altro che latticini, questo 2-Frankie sì che è roba buona.
Un uomo come si deve, un creativo, uno che se ne frega degli altri.
Una diva come me non poteva desiderare uomo migliore al suo fianco.
Finalmente qualcuno se n’è accorto, che ero sul mercato!
Facciamo le bollicine, noi due.
Siamo il caffè nel milkshake, siamo lo zucchero sulle ciambelle, siamo
la magia del tono su tono.
E poi,ragazzi, se è sa usare il suo corpo.
Lui sì che sa come far girare la testa ad una donna.
Kurt non sembra apprezzare il mio nuovo giocattolino, ma se ne farà una ragione.
Lui non mi ha voluta.
Chissà perché vorrà vedermi proprio a quest’ora tarda, al parco poi.
Si prospetta una cosetta eccitante!
Il posto dev’essere questo, ma non lo vedo in giro…
 

-Ehi honey.-
-Ehi,bello.-
-Ti aspettavo,sai? Ora io e te ce la spassiamo.-
-D’accordo…-
E’ pure spiritoso, cosa ci vorrà fare con un sacchettino di zucchero? Però è divertente starsene seduti qui,nascosti fra gli scivoli… E’ il nascondino piu’ bello della mia vita.
-Sai cos’è questa?-
-Non so,polverina magica?-
-Ci sei,pupa. E’ lo sballo dei ricchi.-
Allora capii. Mi resi conto. Urlai.
-Ehi ehi ehi,calmo,ragazzo! Ma stai scherzando? Butta subito via quella roba!-
-Come?-
-DOVE HAI PRESO QUELLA COCAINA,FRANKIE?PERCHE’ HAI DELLA COCAINA?
COSA VUOI FARCI CON QUELLA FOTTUTISSIMA DROGA?!-
-Sentimi,bella. Adesso tu stai qua buona e ci facciamo una striscia insieme,ok?Non accetto repliche,ok?
Non voglio dovere farti del male.-
-Farmi del male?! Io alzo i tacchi,cocco. Di casini non ne voglio. Ci vediamo.-
-Non credo proprio.-
Dolore. Il cemento sempre piu’ vicino. Una striscia rossa si allontana serpeggiando nelle pozzanghere.
Piango, non so che fare. Lui mi sta sopra di peso e mi spinge a terra, ridendo.
-Sei solo una puttana, tutte le donne sono puttane. Pensavo che avessi un po’ di fegato, bambola.
Che fossi una tosta, una tipa tutto pepe fatta per me. Invece,un pugnetto in faccia e sei lì a frignare nel fango. Fai schifo, esattamente come tutte le altre.-
-COSA CAZZO CREDI DI FARE A MERCEDE,FOTTUTO VERME BASTARDO?!-

 


Casa di Blaine è qua dietro il parco.
E’ una così bella serata, meglio farsi una camminata e mostrare in giro come si porta un gilet di Armani.
Peccato che a quest’ora non c’è un’anima in giro…
Cosa starà succedendo nel parchetto dei bimbi? Mi pare di sentire delle urla… Cavolo, neanche Mercedes arriverebbe a questi decibel! Dovrei controllare?
Ma sì, passerò abbastanza lontano, senza intromettermi troppo. In fondo, cosa vuoi che mi capiti.
E poi è proprio sulla strada.
Ma quello è… Quell’aborto estetico di Frankie,nessun altro nel quartiere porterebbe un cappellino del genere e una sudicia tuta da ginnastica come quella.
Ma non doveva vedersi con…
Un attimo. Spero ci sia una spiegazione logica a quello che sto vedendo. Io vado lì e giuro che lo ribalto, lo disintegro,lo…
-COSA CAZZO CREDI DI FARE A MERCEDES,FOTTUTO VERME BASTARDO?!-
Ho urlato senza pensare. Cazzo. Ma almeno si è levato da lei.
-Scusami,frocetto,come mi hai chiamato?-
-V…verme,bastardo.-
-Ripetilo.-
-Sei un LURIDO verme bastardo.- Ora ci ammazza entrambi.
-Ah sì? E così sono un bastardo? Tua madre non è della stessa idea.-
-MIA MADRE E’ MORTA.-
-Tua madre dovrebbe solo rivoltarsi nella tomba per aver generato una tale schifezza contronatura.-
Prima che possa rendermene conto, lo butto contro lo scivolo con violenza e lui cade a terra sbattendo la testa.
Mercedes, alzati, dobbiamo scappare. Alzati, ti prego.
-Ah la mettiamo così,eh? Vorrà dire che raggiungerai la tua mammina!-
Estrae una pistola dalla felpa. La carica e punta la canna verso di me.
Non posso morire, Blaine ne soffrirebbe. Papà non lo sopporterebbe.
Non posso morire ora, cazzo. Non così.


Uno sparo.
Lacrime.

 
 
Cosa diavolo è stato quello?!
Veniva dal parco… Al diavolo Jeff, qualcuno potrebbe essersi fatto male.
Ecco, ci siamo, vedo delle figure, vedo… un ragazzo con un gilet di lustrini.
Kurt.
Kurt che si sta reggendo un braccio ferito mentre un ragazzo sui vent’anni gli punta contro un’arma da fuoco, e Mercedes è accasciata per terra incapace di reagire.
Panico. Cosa dovrei fare adesso? Devo… Chiamare la polizia, qualcuno.
Devo fare qualcosa. Devo fare qualcosa…
No, il 118 per Kurt, perde sangue. Chiamare il 118, ecco cosa devo fare.
Anzi vado là ad aiutarli, sì, vado là e li porto via in casa. Se non mi spara prima.
Ha una pistola in mano. Ha sparato a Kurt.
Ha una pistola in mano.
Ha una…

 
Uno sparo.
Dolore.





Vedo la pallottola attraversare l’esile braccio di Kurt da parte a parte.
Lui non si muove,non si controce, non urla.
Neanche io riesco a gridare, sono paralizzata.
Incredula dinnanzi a questo spettacolo orribile.
-Fanculo, sono fatto come una scimmia. Non ho preso bene la mira… Ora stai fermo, cosetto.-
-Non credo proprio.-
Kurt ruggisce, sì, ruggisce, e poi con uno scatto tira un… passo di danza alla mano di Frankie, rompendogli almeno due dita. La pistola cade a terra,e Kurt la raccoglie fulmineo con il braccio sano.
-Vattene, immediatamente. Sparisci dalla nostra vita, dileguati,prima che ti scarichi questa addosso. E io non sono fatto come una scimmia, quindi stai tranquillo che centrerei il bersaglio.
Mercedes, stai bene? Se ce la fai chiama subito la polizia.-
-Io… Grazie,mi… Mi hai salvato la vita,Kurt. Penso… Credo che ci fosse Blaine là in fondo, ma penso sia svenuto dopo aver visto il tuo braccio saltare per aria. IL TUO BRACCIO!-
-Sto bene, piccola. Fa un male allucinante ma se penso al dolore almeno mi distraggo un po’ ed evito di farmela addosso nei miei nuovi Levi’s edizione limitata. Ho avuto una paura fuori di testa,Mercy. Avevo paura da morire che ti avrei perso.-
-Oh, Kurt, non piangere, che poi piango pure io, accidenti! Piuttosto, va’ a soccorrere il tuo amichetto, dev’essere crollato fra quei cespugli. Io aspetto la polizia e chiamo l’ambulanza.-
 



Io…Cosa…
Apro appena gli occhi e davanti a me vedo un volto conosciuto. Due occhi blu si sono trasformati in laghi di lacrime, la pelle di solito impeccabile è sporca,sudata e tesa. Sento un odore metallico, e qualcosa mi gocciola sul maglione.
-K…Kurt?-
-Blaine! Ma cosa ti salta in mente! La prossima volta che senti uno sparo fammi il favore di startene buono in casa ad aspettare che arrivi io con il dvd di Hair, per piacere!Lo sai che potevi battere la testa svenendo così in mezzo alla strada?!-
-Kurt,il tuo braccio… tu,ti hanno sparato…Cosa…-
-Va tutto bene,Blaine. Va tutto bene. Mercedes sta bene. Io,sono solo un po’ stanco, ecco. Me l’hanno già curato,per fortuna la pallottola mi ha preso di striscio. Però il maglione è da buttare. Il tuo no,tranquillo, il sangue se si lava da fresco viene via.-
-Kurt…?-
-Sì?-
-Quando eri là… Eri sexy.-
-Scusami?-
-Sì, l’ultima cosa che ricordo è che tu eri in piedi, là, e difendevi Mercedes con tutte le tue forze. Anche se eravate lontani mi sembrava di sentire un fuoco arderti dentro, e ho immaginato la tua espressione in quel momento. Hummel, sei tremendamente attraente quando ti incazzi. Io invece sono svenuto come la piu’ cagasotto delle checche… Mi vergogno di me.-
-CI stai per caso provando con me? Non c’è storia, bello.-
Sorrisi. Quel Kurt era davvero un gran figo. Era il mio amico, era il mio Kurt.
-Ora scusami carissimo ma penso andrò a piangere fra le braccia di mio padre, è in sala d’aspetto che urla come un pazzo a tutte le infermiere se hanno visto un ragazzo vestito da donna.-
-Ok. Mi raccomando, per le prove ci servi con tutti e quattro gli arti, quindi evita di lanciarti in altre eroiche imprese prima del mese prossimo,grazie.-
-Farò il possibile.-


With a smile and a song
Life is just a bright sunny day
Your cares fade away 
And your heart is young
 

 
 
Angolino dell’Autrice^^
Questo doveva teoricamente essere l’ultimo capitolo, ma veniva decisamente troppo lungo quindi ho deciso di spezzarlo.
Mi era stato detto che era poco chiaro capire chi parlasse/pensasse,quindi ho cercato di risolvere la cosa senza cambiare la struttura della narrazione.
La canzone citata da Kurt è “Slipping trough my fingers” degli Abba.
Le altre penso siano riconoscibili :)
Il programma che guardano Kurt e Blaine di solito su MTV è una versione americana immaginaria di “Ma Come Ti Vesti”, con tanto di Mister Pisello Odoroso Enzo Miccio in stile nuovo continentexD
Infine,vi suggerisco di rileggere il pezzo del parco ascoltando su Youtube 9 Crimes di Damien Rice.
Ecco,spero vi sia piaciuta :3
A presto,Lines.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Lines