Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: inbadlounds    16/03/2011    0 recensioni
Questa scena rimarrà impressa nella tua mente, forse per sempre.
È una scena surreale, avversa, come se un pittore, riportando la scena sulla tela, faccia prevalere solo quel rosso circondato dal verde e benché sembri irreale, ciò crea armonia.
Quinta classificata al "Romeo e Giulietta contest" indetto da Pallina88 su EFP
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima raccolta di DoubleDrabble sulla coppia GinnyxDraco.

Ovviamente, non ho mai scritto per loro. E non so se lo farò xD

Comunque, come alcuni sapranno, questa storia (è la prima che ho scritto in assoluto x i contest u.u) ha partecipato al Romeo & Juliet Contest classificandosi quinta.

Autore: NicoRin
Personaggi principali: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Genere: What if…?
Rating: Verde
Avvertimenti: Raccolta di Cinque Double Drabble, tutti raccontati dal punto di vista di Draco. La storia viene trattata nel periodo estivo dei ragazzi, quindi Ginny si appresta ad iniziare il quarto anno, mentre Draco il quinto.
Introduzione: Questa scena rimarrà impressa nella tua mente, forse per sempre.
È una scena surreale, avversa, come se un pittore, riportando la scena sulla tela, faccia prevalere solo quel rosso circondato dal verde e benché sembri irreale,ciò crea armonia.
Pacchetto scelto: Rosa
Note dell'autore (non obbligatoria): Non ho mai scritto una DracoxGinny.  
Per cui, presentandomi questo contest mi sono posta una bella sfida.
Sinceramente, spero che la storia non sia OOC ingiustificato e AU.
 
Inoltre volevo parlare un attimino di Draco, nel sesto anno alla fine, si vede un ragazzo bisognoso di aiuto, non il solito arrogante e presuntuoso, bensì un ragazzo “debole” quindi mi sono immaginata, che l’arrogante Draco sia solo una maschera per nascondere la debolezza di essere uguale agli altri. Spero la storia ti piaccia.
Baci,Rin.

°*°*°*°*°*

“Il mio unico amore nasce dal mio unico odio.
Ora so chi sei e non posso più tornare indietro.
Mostruoso è la nascita di quest'amore”.
William Shakespeare

 

Spesso ci viene chiesto cosa vorremmo dalla vita, quali sono i nostri traguardi, le nostre aspettative, cosa ci manca e cosa vorremmo e soprattutto, chi avremo al nostro fianco.
Ormai il tempo sembra avanzare, sembra di essere nati ieri ma gli anni si accumulano e in men che non si dica, ci si ritrova vecchi e soli.
Può un ragazzo, discendente di una rispettabile e nobile famiglia, che ha sempre avuto tutto nella sua vita, ritrovarsi vecchio e solo?
Può un ragazzo, nelle cui vene scorre il sangue più puro che ci sia, avere al suo fianco una donna indegna di lui?
 
Questo Draco, non potrebbe mai permetterselo.
Sarebbe una disgrazia per lui, per la sua famiglia.
Lui, del resto, desidera il meglio dalla vita.
Perché ad un Malfoy le porte sono sempre aperte.
Come sempre.
 
Ma chi sarà la sua preda?
 
Ormai questi incessanti pensieri non abbandonavano la mente del giovane, per cui decise di svagarsi, sperando che con una passeggiata le sue idee confusionarie, in mezzo a quei prati, in mezzo a quel verdetanto famigliare, tanto amabile, prendessero forme marcate.


 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: inbadlounds