Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: LaMiya    17/03/2011    0 recensioni
Spero che vi possa piacere, giacché ho cercato di renderla il più comprensibile possibile. I primi due capitoli sono un po' particolari, poi a partire dal terzo la narrazione prende una direzione più confacente agli stili a cui noi siamo abituati.
***
Esisteva un tempo, in cui il mondo era guidato da esseri giusti e saggi, chiamati Nomadi. Poi arrivò un uomo che li spodestò, instaurando la sua tirannia su tutte le terre del globo... E se qualcuno provasse a combatterlo?
Dal Capitolo Quarto:
“Attendere? È così che combattete voi altri?” Jim afferrò il ragazzo per la collottola, alzandolo di peso fino alla sua altezza:
“Ora chiariamo una cosa, nanerottolo. Non m’importa se voi altri…” pronunciò le ultime due parole con sprezzo, facendo girare di poco la testa in maniera da inquadrare tutti i venti componenti del gruppo, poi riprese “… se voi altri preferite crepare pur di sembrare un poco eroici, ma noi siamo venuti qui per compiere una ben specifica missione e farci distruggere solo perché un branco di mocciosi ha deciso di voler comparire nell’”Annuale dei Deficienti Massimi” non rientrava nei nostri programmi. Mi sono spiegato?”
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Salve a tutti!
Mi scuso per il ritardo con cui posto i capitoli. Il quinto e ultimo passaggio de "Zodiac's Symbols" è già in cantiere e mancano poche settimane alla sua pubblicazione.
Grazie a tutti per la comprensione.
Miya
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: LaMiya