Film > Star Wars
Ricorda la storia  |       
Autore: darkjedi    17/03/2011    6 recensioni
Il più grande desiderio di Luke Skywalker è sempre stato quello di entrare nell'Accademia Imperiale e diventare un pilota come suo padre. E SE questo accadesse davvero, SE Luke andasse via insieme a Biggs e entrasse nell'Accademia e diventasse un pilota come sempre ha sognato e SE Darth Vader lo riconoscesse e gli rivelasse la verità, cosa farà Luke? Cosa sarà della Ribellione? E Obi Wan come reagirebbe alla notizia che Luke si è unito a suo padre ed è un fedele soldato dell'Impero?
Genere: Avventura, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Luke Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Palpatine/Darth Sidious, Principessa Leia Organa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Owen Lars aveva attraversato tutto il deserto di Tatooine fino ad arrivare ad una casupola nascosta, bussò e venne ad aprire un uomo anziano che quando lo vide rimase sbalordito “Owen? Ma cosa ci fai qui.” Poi guardando attentamente l’uomo vide lo sguardo preoccupato nei suoi occhi ed esclamò “E’ successo qualcosa a Luke?”

Owen Lars entrò e sedendosi su una sedia e mettendosi le mani sugli occhi mormorò “Luke se n’è andato. Mi ripeteva sempre che voleva entrare nell’Accademia Imperiale e diventare un pilota come suo padre, ma io gli dicevo che erano tutte stupidaggini, invece lo ha fatto davvero. Ben, Obi Wan devi fermarlo.”

“Va bene, tu torna a casa. Io lo andrò a cercare.” disse Obi Wan.

Obi Wan arrivo ad Anchorhead e chiese notizie di Luke a tutti i suoi amici ma nessuno lo aveva visto, arrivo fino ad Mos Eisley ma di Luke nessuna traccia.

 

CINQUE ANNI DOPO

La grande sala delle feste del palazzo Imperiale era gremita di gente ansiosa di festeggiare i giovani piloti appena usciti dalla Scuola di volo che si trovava lì a Coruscant. Un gruppetto di giovani ufficiali, tutti in divisa di gala, si guardavano intorno frastornati dopo tanti mesi di fatica e sacrifici finalmente avevano raggiunto il loro obiettivo e presto avrebbero avuto la loro destinazione. Lord Darth Vader si aggirava per la sala osservandoli, erano tutti giovani eleganti e altezzosi chissà se qualcuno di loro sarebbe stato all’altezza di entrare nella sua unità. Improvvisamente sentì qualcuno gridare tra la folla “Skywalker, ehi Skywalker dove sei?”.

Il Signore dei Sith si girò di scatto per vedere chi aveva gridato il suo nome e chiedendosi chi fosse e come faceva a conoscerlo. Erano passati 20 anni da quando l’aveva sentito per l’ultima volta, era stata la sua Padme, la sua amata moglie a gridarlo. Poi vide uno dei giovani con la divisa di gala rispondere “sono qui, Biggs.”

I due si salutarono con  calore come se non si vedessero da parecchio tempo. Vader si avvicinò per vedere meglio il giovane che aveva risposto a quel cognome che era anche il suo. Sentì quello di nome Biggs dire “allora ce l’hai fatta eh ragazzaccio sei riuscito a risultare il primo del corso.”

“Già è stata una faticaccia ma ci sono riuscito: Sono il primo del corso della scuola di volo. E ha te come va Biggs?”

“Primo ufficiale sulla Ecliptic. Non mi è andata tanto male.” disse l’uomo facendogli vedere i gradi.

Quando Biggs  vide Vader avvicinarsi scattò sull’attenti e fece segno al giovane compagno di fare lo stesso.

I due si girarono verso di lui entrambi sull’attenti e Vader potè vederli bene. Il più giovane aveva i capelli biondo scuro e gli occhi chiari, sulla divisa di gala aveva le mostrine di tenente e le ali da pilota, l’altro scuro di capelli e occhi scuri, indossava una normale divisa e portava le mostrine di sottotenente e un distintivo con il nome di una nave.

Vader lo guardò fisso valutandolo, quel giovane biondo gli ricordava qualcuno, poi disse brusco “Mi dica il suo nome Tenente.”

“Luke Skywalker, Signore!” rispose il giovane pronto.

Un lampo di sorpresa passò negli occhi del Signore dei Sith, ‘no, non può essere.” Fu il primo pensiero di Vader, poi si riprese velocemente e disse “Bene tenente Skywalker, si goda la serata.”

Quando il Signore Oscuro si fu allontanato, Luke fece un sospiro di sollievo “Umf credevo di morire quando mi ha rivolto la parola. Dai ora andiamoci a divertire.”

Lord Darth Vader guardò da lontano Luke che chiacchierava affabile con tutti, era veramente un gran bel ragazzo, ed era suo figlio, suo e di Padme.

Il giorno dopo l’avrebbe fatto chiamato per parlare con lui, voleva sapere tutto su suo figlio, dov’era stato tutto quel tempo, che aveva fatto, con chi era cresciuto, probabilmente Padme era ancora viva, non era morta come gli aveva detto l’Imperatore ed era stata proprio lei a crescere suo figlio. Ma se era ancora viva, allora perchè non lo aveva mai cercato, forse perchè lo credeva morto come lui di lei.

Tutti questi pensieri gli stavano tormentando la mente, ma il giorno dopo avrebbe finalmente saputo tutto.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: darkjedi