Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Sabryna    17/03/2011    0 recensioni
Era una fantastica sera d'estate,il cielo era ricoperto da tanti piccoli puntini biancastri,le stelle. Una in particolare brillava più di tutte,essa era una stella molto speciale,infatti si racconta che fosse una stella dai poteri straordinari,capace di esaudire ogni tipo di desiderio.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una fantastica sera d'estate,il cielo era ricoperto da tanti piccoli puntini biancastri,le stelle. Una in particolare brillava più di tutte,essa era una stella molto speciale,infatti si racconta che fosse una stella dai poteri straordinari,capace di esaudire ogni tipo di desiderio. I più sinceri ovvio. Questa stella 'magica' ha il mio stesso nome,Evangeline. Io non credevo molto alle storie che raccontavano su di essa,pensavo fosse solo una favola da raccontare ai bambini prima di dormire. Quella sera però,mentre mi trovavo ad osservare affascinata quella stella luminosa, affacciata alla finestra.. Sentii bussare alla porta. Aprendo mi trovai uno strano ragazzo che non avevo mai visto nel quartiere.
 
"Salve,desidera?" Chiesi.
 
"Sono il fattorino della pizza,ho portato la pizza margherita che hanno ordinato i tuoi genitori."
 
"Grazie,quanto ti devo?"
 
"Fanno 10.00£"
 
"Ecco tieni,ciao e arrivederci"
 
"Ciao"
 
*Chiusa la porta*
 
Devo ammettere che quel ragazzo era proprio carino,dal suo aspetto potevo dedurre che avesse circa 15 anni.
Io abito in una modesta casetta,in un bellissimo viale alberato di New York,mi sono trasferita da poco,il mio nome è Evangeline ma tutti preferiscono chiamarmi Eva.
Prima di trasferirmi era tutto fantastico,adesso qui non conosco nessuno e non mi trovo molto a mio agio. Ho sempre desiderato trovare il ragazzo perfetto,ma tutti dicono che non esiste,io continuo a sognare perchè non c'è età per sperare nelle cose belle.
Secondo me ciò che dicno su quella stella potrebbe anche essere vero.
Rileggendo i vecchi sms delle mie migliori amiche,e guardando le foto scattate a Sidney ricordo i momenti belli passati con loro.
Ma adesso si ricomincia con una nuova vita,la MIA vita,la vita da adolescente,e la vivrò come se niente fosse cambiato..
 
*Squilla il cellulare,anonimo*
 
*Rispondo*
 
"Pronto chi parla?"
 
[non si sente niente e riattacco]
 
<> Pensai. Sarà meglio andare a letto,si è fatto tardi e domani è sarà il mio primo giorno di scuola.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sabryna