Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: F a i r    18/03/2011    1 recensioni
E se la storia che conosciamo, non sia la vera storia? Se ci fossero avvenimenti di cui ignoriamo l'esistenza o se alcune azioni avessero altri moventi?
La storia di Naminé e Roxas forse non è proprio come ce l'hanno raccontata. O forse sono io che ho sempre voluto che fosse così.
"Alzò il capo e disse al suo migliore amico: «Stalle accanto e prenditi cura di lei, d'accordo?»
La sua era quasi una supplica. Dai suoi occhi traspariva una preoccupazione che non sarebbe dovuta esistere in un Nessuno.
Axel rimase sorpreso dal tanto affetto che Roxas aveva per Naminé.
«Sta' tranquillo» promise. «Lo farò»."

PS: Alcune scene che troverete esistono davvero in KHII, mentre altre sono completamente inventate. Enjoy (:
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axel, Naminè, Roxas, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Kingdom Hearts, Kingdom Hearts II
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter XIII: Un vecchio amico
Vivere con Kairi si rivelò molto divertente.
Entravano, uscivano, parlavano, scherzavano come se si conoscessero da una vita.
Fra loro c'era un'intesa particolare che forse si trova fra le sorelle più unite.
Parlavano di tutto senza riserve, anche se Naminé aveva accuratamente evitato l'argomento 'passato'.
Aveva presto imparato che la meta preferita di Kairi era la spiaggia. Ci andavano sempre verso il tramonto.
Camminavano sulla sabbia giocando a non farsi bagnare dalle onde, quando comparve un portale oscuro.
Ma che...? si chiese Naminé mentre la sua espressione diventava d'improvviso seria.
Vide emergere una figura scura. Portava il soprabito nero dell'Organizzazione e aveva... dei folti capelli rossi!
«Axel!» esclamò Naminé e corse a perdifiato verso di lui.
Lo abbracciò forte prima che lui potesse rendersi conto di chi fosse.
La separò da sé giusto quanto serviva per guardarla in volto.
«Nam!» esclamò sorpreso. «Tu... tu che ci fai qui?»
«Riku si è opposto a DiZ e mi ha fatta...»
«Riku?!» chiese Kairi che si era avvicinata. «Tu lo conosci?»
Naminé abbassò lo sguardo dispiaciuta. «Mi dispiace di non avertelo detto. Sarebbe stato difficile da spiegare» si scusò.
«E Sora come sta?» chiese Kairi preoccupata. «Conosci anche lui, vero?»
«Sta bene» assicurò Naminé.
«Portami da lui, ti prego» implorò la ragazza.
«Non posso. Sora ha lavorato duro per farti tornare qui ed è sicuro di trovarti al suo ritorno».
«Nam, dov'è Roxas?» chiese Axel.
«Roxas è...»
«Ho capito» la interruppe Axel. «Vieni con me e lo riporteremo a casa».
«Ma Axel...!»
«Lo so! Ma troveremo un modo!»
Naminé annuì. Era arrivato il momento di salutare Kairi. Avrebbe voluto restare con lei per più tempo.
«Portatemi con voi!» insistette Kairi.
«Ma...»
«Ti prego, Nam».
«Dai, Nam» disse Axel. «Possiamo viaggiare tutti insieme».
Lo sguardo di Naminé si spostò da Axel a Kairi per un paio di volte. Annuì. Che c'era di male?
Kairi sorrise. «Grazie».
«Allora venite» disse Axel e le due lo seguirono attraverso il corridoio oscuro.
«Hai qualche idea su dove sarebbe andato Sora?» chiese Naminé mentre continuavano a camminare.
«Ho saputo che sarebbero andati verso la Fortezza Oscura, ma credo che ormai siano ripartiti» rispose Axel.
Secondo Naminé sarebbe stato davvero complicato trovarli. Teoricamente potevano rincorrerli all'infinito, senza mai incontrarsi.
Chissà se mi pensi qualche volta, Rox... si ritrovò a pensare suo malgrado.
«E tu che altre novità porti da Crepuscopoli?» continuò Axel.
Bella domanda...
«Che...» cominciò Naminé. Non sapeva se poteva dirlo ad Axel oppure no. Soprattutto in presenza di Kairi! Decise di non avere altra scelta. «Che Riku è il fratello di Terra» concluse.
«Che cosa?!» esclamò Axel sorpreso. «Stai scherzando spero!»
Naminé scosse il capo. «Me lo ha detto lui» aggiunse a scanso di equivoci.
«Chi è Terra?» chiese innocentemente Kairi per partecipare alla conversazione.
«Il capo dell'Organizzazione XIII che ora si fa chiamare Xemnas» rispose Axel con voce triste.
«Attualmente il nostro peggiore nemico» spiegò Naminé.
Kairi sbiancò a quella risposta. «E credete che si ricordi di Riku?»
«Non ne ha mai parlato» rispose Axel. Era lui l'esperto in materia. «Ma se se ne ricorda, non vorrà mai ammettere di avere qualche legame affettivo e cercherà in tutti i modi di distruggere Riku».
Naminé e Kairi trattennero il fiato all'unisono. Per entrambe era un caro amico, ma Naminé di sentiva in colpa per aver dubitato di lui anche se per pochi giorni.
«Voi... due avete parlato, vero?» chiese Axel per cambiare discorso.
Certo che passavano da una tragedia all'altra...
«Beh... Veramente no» rispose Naminé.
«A proposito di cosa?» chiese Kairi.
«Del fatto che noi due ci assomigliamo come due gocce d'acqua» rispose Naminé.
«Me l'ero chiesto» ammise Kairi.
«Beh, perché io sono il tuo Nessuno».
«Nessuno?»
«Nascono quando una persona perde il cuore» spiegò Naminé. «Il tuo è migrato nel corpo di Sora e poi lui te l'ha restituito».
Per Kairi fu istintivo portarsi una mano al petto all'altezza del cuore. «Quindi noi due è come se fossimo...»
«La stessa persona più o meno» completò Naminé. «Ma è un caso» continuò. «Vedi Sora e Roxas per esempio. I loro caratteri sono agli antipodi».
«E Roxas è...?»

«Roxas è il mio...»
«Ragazzo» completò Axel lanciando un'occhiata furba a Naminé.
A Naminé morirono le parole in gola. Aveva torto forse?
Annuì per confermare la sua definizione.
Kairi le rivolse uno sguardo entusiasta. «Vuoi dire che voi due...?»
«Noi due».
Kairi sospirò. «Com'è romantico».
«Beh, anche tu e Sora...» riprese Naminé.
«Io e Sora?»
«Credi che non sappia dei disegni nella caverna?»
Vide Kairi arrossire. Era certa che anche loro fossero più che semplici amici. Forse non se l'erano mai detto.
«Dove stiamo andando?» riprese Naminé per non far scendere il velo di un imbarazzante silenzio.
«Beh... ecco» cominciò Axel. «Precisamente non so dove andare, ma forse potremmo provare alla Fortezza Oscura. Io non sono la persona più indicata per parlare con Loen, ma comunque...»
«Potrei parlarci io» intervenne Kairi con un sorriso. «Loro mi conoscono».
Naminé sorrise. Grazie, Kairi pensò.
«Bene!» riprese Axel. «Allora in marcia!»
 
Camminarono per molto tempo, tempo che servì a Naminé per poter raccontare ciò che era successo durante la reintegrazione di Roxas, dell'amicizia con Riku e per fare ancor più amicizia con Kairi. Amava chiacchierare con lei.
E ora finalmente poteva stare con Axel. Aveva tremendamente sentito la sua mancanza.
Riservava sempre un attimo per Roxas, che le mancava sempre più.
La speranza di trovarlo non era poi tanto stabile. Anche se lo avesse trovato, non avrebbero potuto stare insieme, visto che lui dimorava nel corpo di Sora.
Axel, dal canto suo, sembrava molto più speranzoso e cercava in tutti i modi di alzarle il morale.
Naminé sorrideva ad ogni suo tentativo. Lo riteneva carino da parte sua.
All'improvviso il corridoio oscuro finì e i tre si ritrovarono a camminare sul pavimento di pietra della Fortezza Oscura.
«Beh, siamo arrivati» annunciò Axel.
Le ragazze si guardarono intorno. Tutto la faceva sembrare una città normale, forse un po' malandata.
«Adesso...?» cominciò Naminé.
«Dobbiamo trovare il Comitato di Restauro» rispose il ragazzo.
Che strano nome pensò Naminé, ma sorrise e si incamminarono verso il centro della cittadina.
«Ma guarda, guarda» sentirono dire improvvisamente da una voce maschile. «Non credevo fossi così prevedibile».
Axel si voltò all'istante e Naminé lo imitò.
Saix
«E guarda un po' che cosa trovo» proseguì Saix con un tono pungente. «Due donzelle molto utili». Sorrise. Ma il suo non era un sorriso di gioia. Dai suoi occhi si percepiva la malvagità con la quale aveva iniettato le sue parole. «Devo ringraziarti per aver fatto il lavoro al posto mio, traditore».
Axel si parò davanti alle ragazze. «Non provare a toccarle» sibilò.
«E così i vecchi amici si rincontrano» disse Saix con un sorriso malvagio.
«Tu non sai più cosa significa l'amicizia» ribatté Axel. «Da molto tempo, Isa».
Naminé notò l'espressione di Saix irrigidirsi, mentre il sorriso lentamente spariva. «Fatti da parte, pivello» ordinò con voce dura. «Ho da lavorare io!»
Axel si fece comparire i chakram fra le mani, mentre si parava davanti a Naminé e Kairi per impedire a Saix di portarle via.
Non fallirò pensò. Non questa volta.
Saix si avventò contro di lui, mentre il Berserk gli compariva in mano.
Lo slanciò contro Axel.
Il ragazzo parò i chakram davanti a sé, cercando di respingere il peso dell'altra arma.
Fu sbalzato indietro di qualche metro.
Saix lo sfidò con un sorriso malevolo. Non gli rivolse la parola.
Si avvicinò alle ragazze.
Kairi lanciò un'occhiata spaventata a Naminé. Era sicura che fosse lei il suo obiettivo.
«Devo ammettere che sei molto cresciuta, Naminé» disse l'uomo.
La ragazza di parò davanti a Kairi. Era certa che se fossero scappate, Saix le avrebbe raggiunte in un batter d'occhio.
«Lasciale stare!» sentì urlar da Axel, mentre si cimentava in una nuova offensiva.
Saix parò il Berserk sulla destra, dove Axel lo stava raggiungendo, sbalzandolo di nuovo indietro.
L'uomo saltò in avanti, pronto Naminé e Kairi. Non doveva perdere tempo!
Naminé afferrò la mano di Kairi in un disperato tentativo di fuga. «Corri, Kairi!» gridò.
Si sentì afferrare. Quella stretta era insopportabile! Odiava Saix. Non poteva permettergli di averla vinta.
La stringeva sempre di più, finché non le mancò il respiro.
Si dimenò con tutte le sue forze, ma non servì. Nulla servì ad impedire a quell'uomo senza cuore di portarla via da Axel che l'aveva cercata in lungo ed in largo e ora la vedeva di nuovo dileguarsi.
Lo vide correre verso di loro mentre scomparivano all'interno di un corridoio oscuro.
Il ragazzo rovinò al suolo. Non riuscì a seguirle.
«Maledizione!» imprecò colpendo l'asfalto con un possente pugno.

~ • ~


Angoletto di Fair ~

Vorrei scusarmi infinitamente con coloro che stanno seguendo la storia per questo mio ritardo. Purtroppo non avendo più il mio PC sono costretta a ricopiare di nuovo tutto dalla bozza cartacea da postazioni di fortuna. Spero possiate perdonarmi *w*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: F a i r