Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyPalma    19/03/2011    1 recensioni
"Valentina vuole provare nuove emozioni.
Ma non poteva provare più a sognare, perché non si era mai svegliata.
Ma non poteva più provare a fingere, perché non sapeva più com’era la realtà."
Questa è la seconda storia dello stesso filone di “Emilia ha iniziato a truccarsi” che vede come protagonista un’altra ragazza in bilico tra il suo mondo e quello esterno: Valentina.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Il mondo esterno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Valentina vuole provare nuove emozioni.

 

 

Valentina vuole provare nuove emozioni.

Ma non poteva provare più a sognare, perché non si era mai svegliata.

Ma non poteva più provare a vincere, perché si sentiva ormai persa.

Ma non poteva più provare a fingere, perché non sapeva più com’era la realtà.

Non poteva provare neppure più a volare, perché i piedi per terra non li aveva avuti mai.

Valentina voleva provare nuove emozioni, ma non sapeva dove cercarle all’infuori dei suoi sogni.

Si, Valentina voleva provare nuove emozioni, ma forse non doveva cercarne di nuove, ma solo di vere.

 

 

Angolo dell’autrice

 

Questa è la seconda storia dello stesso filone di “Emilia ha iniziato a truccarsi” che vede come protagonista un’altra ragazza in bilico tra il suo mondo e quello esterno: Valentina. Cosa ne pensate? Fatemi sapere se diete curiosi di leggere anche le altre riflessioni che ho scritto su questo tema!

Grazie mille a tutti coloro che leggono e spero mi lasceranno un’ opinione !

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma