Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _isilein_    19/03/2011    2 recensioni
Ogni giorno è un nuovo giorno.
Una nuova occasione e, forse, la tua occasione.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note autrice:

Salve a tutti! Beh... che dire...

Davvero non so come commentare questa cosa. E' nata mentre ero in ufficio da mia madre ad aspettare che finisse di lavorare per tornare a casa assieme e, visto che mi annoiavo a morte, ho cominciato a scrivere.

Non ero sicura se pubblicarla o meno, ma alla fine ho optato per il sì.

Spero che non sia pessima :)

Un bacione,

_isilein_

 

 

Every Day

 

 

Ogni giorno è un nuovo giorno.

Una nuova occasione e, forse, la tua occasione.

 

Te lo aveva insegnato James, quel ragazzo spensierato ed inguaribilmente ottimista.

 

Ogni giorno è un giorno per riscattarsi, per cambiare, per essere migliore.

Un giorno per allontanarsi dal passato. E dai pregiudizi.

 

Questo lo diceva sempre Sirius, che aspettava il domani per fuggire da ogni suo ieri.

 

Ogni giorno è un giorno per capire che la vita è una guerra ed il mondo è diviso tra chi vince e chi perde.

Un giorno per capire come sia facile cambiare fazione e voltare le spalle ai propri commilitoni.

 

Questo lo aveva imparato Peter, studente mediocre a scuola, ma primo della classe quanto ad istinto di sopravvivenza.

 

E tu Remus, che cosa hai imparato?

 

Hai imparato a fidarti, Remus.

Hai imparato a smettere di cercare di espiare colpe che non hai.

Hai imparato a credere a quegli idioti dei tuoi amici, gli stessi che avevano rischiato la vita per non farti avere paura. Paura della Luna.

Paura di te.

 

Ogni giorno è un nuovo giorno per essere fiero di quello che sei.

Un giorno per ringraziare quelle stelle che ancora ti fanno compagnia, da lassù, nelle tue notti solitarie. Come sempre hanno fatto.

Nonostante tutto, nonostante tutti. Nonostante te.

 

Che in fondo hai solo un piccolo problema peloso.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _isilein_