Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sayuri_88    27/03/2011    4 recensioni
lei era il bersaglio degli scherzi di lui, lei una bimba timida e ciocciottella che vedeva in lui il suo peggiore incubo. Che succede se lei se ne va, per tornare solo otto anni dopo? è tutto come prima o per una qualche ragione nascerà qualcosa di bello?
Dal capitolo:
Lei che stava porgendo la mano si blocca come fulminata- I-Ian?- la guardo interrogativo non capendo il suo cambiamento repentino, che le è preso?
Si schiarisce la gola - Ian…Knight?- a quanto pare le hanno già parlato di me. Sorrido strafottente.
-il solo ed unico- sbianca completamente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Allora mostriciattolo! - inizia, cingendomi le spalle col braccio - pronta per entrare nella fosse dei leoni?-
Fossa dei leoni?.....magari, sarebbe meglio .
-Vorrai dire nido di vipere?- gli dico sbuffando e guardandolo di sottecchi e consapevole di non avere nessuna scelta -  si addice di più -
Mark, mio fratello, aggiungerei purtroppo, sghignazza mentre Cassy, la sua ragazza, alza gli occhi al  cielo.
Ormai è abituata alle nostre scenette.
E’ da quando mi hanno detto della, a detta loro,  “ meravigliosa sorpresa” ad attendermi al mio arrivo che non faccio altro che sbuffare e  malamente nascondere la mia riluttanza alla “meravigliosa sorpresa”, perché so già che non mi piacerà.
Che ho fatto di male?
 
Se avessi potuto farne a meno, non avrei mai lasciato le mie fantastiche praterie, i campi, l’aria frizzantina del mio paesino.
Per cosa poi?
Fracasso a ogni ora, smog , caos e tutto quello che comporta il vivere in una grande città:
 
San Francisco.
 
Dovrò passare 5 anni, sottolineo 5 anni, qui da sola, senza mio fratello o Cassy o i miei amici, anche se non erano molti.
Purtroppo qui c’è una delle migliori scuole di arte e spettacolo,dove  ho vinto una borsa di studio che mi permetterà di coprire la maggior parte delle spese.
Oddio… San Francisco è una città bellissima, non è così male, il problema è che ci sono troppi ricordi ma quello che più mi preoccupa ha un nome e un cognome : Ian Knight
Il figlio dell’avvocato di famiglia, nonché il mio tormento, la mia personale spina nel fianco e incubo personale, per tutta la mia infanzia. Un bambinetto dai capelli biondi e occhi azzurri di 2 anni più grande di me che sotto tratti angelici nasconde l’ anima di un diavoletto.
Quell’ essere diabolico rendeva le mie tranquille, o almeno così dovevano essere, giornate impossibili, trovata gusto a rovinarmi la vita con scherzi e battutine stupide ed io prontamente mi nascondevo nella mia cameretta a piangere con Mark che cercava di consolarmi.
Ora giustamente, perché si sa “la curiosità è donna”, vi starete chiedendo: Perché ero il bersaglio preferito dei suoi scherzetti? Bene…. da piccola non ero proprio un figurino.
Ero una bimba un po' tondetta, ma insomma quale bambino non ha qualche chiletto in più?  li rende più teneri, ma a quanto pare questa per Ian era una ragione più che valida per avercela per me, ma soprattutto ero molto timida, tanto che se qualcuno mi parlava piangevo!
Mark cercava di proteggermi, ma non poteva esserci sempre, lo stesso Daniel, il suo migliore amico.
Ahhh…. Daniel, mi ero presa una bella cotta purtroppo ero una sorta di sorellina per lui.
 
Fortunatamente o sfortunatamente il mio tormento ebbe termine all’età di 10 anni.
Fortunatamente perché da quel momento ho vissuto tranquillamente ma sfortunatamente perché mio padre morì in un incidente stradale e mamma per il troppo dolore dovuto ai ricordi legati a San Francisco decise che ci saremmo trasferiti in Texas dai suoi genitori.
 
Ed è proprio in Texas che conobbi Cassy, una ragazza della mia età, bionda con gli occhi azzurri. La conobbi al secondo anno delle medie e diventammo subito amiche, è una ragazza solare, estroversa non puoi essere di cattivo umore quando c’è lei nei paraggi e negli anni non è cambiata.
Decisi di presentarla subito a mio fratello, sarebbero stati perfetti insieme. Fu un colpo di fulmine per entrambi ma solo dopo la bellezza di 6 anni e sette camice sudate dalla sottoscritta, Mark ebbe il coraggio di invitarla a uscire, nonostante lei fosse palesemente interessata. E da quella sera ne sono seguite molte altre.
Gli uomini hanno le fette di salame sugli occhi quando vogliono…. E beh, anche noi.
 
Sempre in Texas abbiamo ritrovato Daniel, 3 anni dopo il nostro trasferimento. I suoi avevano divorziato e lui si trasferì a proprio nel nostro paese, dove suo padre aveva trovato lavoro presso la rete televisiva locale. Com’è piccolo il mondo.
E io? Che ho combinato nel frattempo?
Beh…sono cambiata molto, la timida, goffa e paffutella bimba ha lasciato il posto a una ragazza sicura di se, che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e con molti chili di meno, ovviamente rimanendo nel mio peso forma, l’anoressia non fa per me.
E sì, il tempo mi ha migliorato.
A scuola ero abbastanza popolare, erano ormai lontani i tempi dell’infanzia, e quando iniziai ad avere i primi inviti, il mio caro fratellino si trasformò nella mia personale guardia del corpo, assieme a Daniel.
L a sua sorellina era intoccabile, la sua giustificazione? “ non sono al tuo livello….ne riparliamo tra 20 o 30 anni!” ma vi rendete conto!?, non so quanti ragazzi che mi piacevano hanno fatto scappare.
 
Ma ora torniamo al presente, perché siamo fermi da 20 minuti davanti alla casa di nonno Matthew?
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sayuri_88