Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Iva27    31/03/2011    3 recensioni
Cara Lily..
posso chiamarti ancora così?
So che preferiresti non usassi più il tuo nome. Probabilmente mi lanceresti una fattura in questo momento se mi avessi davanti.
Una lettera di Severus per la sua Lily. lui ha preso una decisione, lei la sua. il suo ultimo tentativo di avere con se di nuovo la sua Lily! ma sappiamo tutti come finisce...
=)
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'I miei malandrini'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara Lily..


posso chiamarti ancora così?

So che preferiresti non usassi più il tuo nome. Probabilmente mi lanceresti una fattura in questo momento se mi avessi davanti. È anche per questo probabilmente che ho cercato di non venirci.

Ti ho scritto una lettera perché non ho il coraggio di guardarti negli occhi e dirti quello che è da troppo che vorrei dirti.

La mia vita è da sempre stata uno schifo, tu lo sai. E voglio cambiare le cose.

Voglio far sì che nel mondo non ci siano più di questi problemi. Lotterò per raggiungere il nostro obiettivo, un mondo governato da noi maghi, dove siamo tutti uguali e dove nessuno soffrirà più. Non è quello che tutti vogliamo in realtà?

Io so che è quello che anche tu vuoi. Anche se molti sostengono il contrario noi stiamo facendo tutto per il bene. Noi riusciremo a far risorgere dalle ceneri un mondo nuovo e felice. Ormai c'è in giro troppa gente che non riesce a vedere più in là del suo naso. Nessuno si rende conto che noi maghi ormai siamo ridotti male, resi dei fuorilegge da quei Babbani, che spadroneggiano sul mondo come fossero i padroni.

È per colpa loro se tutto è andato male. Ed è iniziando da loro che possiamo riprenderci tutto quello che ci spetta.

So che ti stai chiedendo cosa cavolo ti sto scrivendo tutto questo a fare.

Ho preso una decisione definitiva. Sono con loro. Ormai faccio parte dei Mangiamorte. E ti prego, ti scongiuro Lily, vieni con me. Perché non riesci a capire tutto quello che facciamo per il bene assoluto? Ci concentreremo sulla tua bravura da strega, non oseranno chiamarti mezzosangue mai più dopo aver visto il tuo talento. Riusciresti a essere la migliore tra noi.

Te ne prego Lily, non posso pensare di dover combattere con te. Ucciderei chiunque dei miei compagni provasse ad ucciderti.

E morirei, perché il Signore Oscuro non perdona i traditori.

Ti supplico anche in ginocchio di unirti a noi. Potremmo proteggere la tua famiglia, non gli sarà torto più neanche un capello.

E lotterai per la parte giusta della guerra che è in corso.

Ma probabilmente non mi ascolterai. Chissà se leggerai questa mia lettera... chissà se arriverai mai a leggere la fine.. chissà se sei così invaghita di quel Potter che ti sei dimenticato di me, di tutto quello che c'è stato fra noi...

Hai dimenticato le tue promesse, nel volermi stare vicino?

Hai dimenticato le mille volte che hai urlato contro quell'idiota di Potter?

Hai dimenticato tutta la rabbia che ti dava solo vederlo? Perché ora stai con lui? Sei diventata un'ipocrita?

Sì, lo sei diventata, altrimenti ora non staresti con lui.

Non dimenticheresti tutto quello che mi hanno fatto, tutto quello che hanno fatto agli altri, solo perché si ritenevano migliori!

È un idiota prepotente, pieno di se a cui non importa niente degli altri.

Per lui è importante solo avere quello che vuole.

E tu sei il suo ennesimo trofeo, niente di più.

Lui ti prenderà e ti getterà via appena troverà una sfida più allettante.

Il mondo sta cambiando Lily, noi stiamo prendendo il potere e presto governeremo. Io ho fatto la mia scelta, tu la tua. Ma ti voglio bene Lily e non posso non dirti che la tua scelta è quella sbagliata.

Non mi importa di niente, né di questi anni di silenzio né degli errori che abbiamo fatto. Se tornerai da me in qualunque momento ti proteggerò, ti amerò e ti aiuterò in ogni modo possibile ed inimmaginabile.

Non te l'ho mai detto prima e forse non ha più importanza per te ma io ti amo Lily.

Ti amo dal primo momento in cui ho posato gli occhi su di te.

E invece tu mi hai scartato dalla tua vita...

Probabilmente non avrai neanche letto questa lettera, buon per te... anche se spero davvero che tu l'abbia fatto e che torni da me.

Altrimenti addio Lily...

addio per sempre.....


Quello che resterà sempre e comunque

il tuo Sev




******

Ciao a tutti! Questa mia storia è uscita fuori dalla mia long sui malandrini “Frammenti”. (A questo proposito, sarei molto felice se passaste a vederla. Ma senza obbligo naturalmente!). Ho pensato che fosse abbastanza comprensibile anche senza aver letto la storia, perché probabilmente è davvero questo che prova Severus Piton quando decide di passare dalla parte di Voldemort.

Non sono un'amante di Piton, probabilmente ho avuto troppo tempo per odiarlo prima di capire da quale parte era davvero, ma spero di essere riuscita ad esprimere almeno decentemente questi suoi sentimenti. Sto imparando ad apprezzarlo passo per volta. Forse arriverò anche ad amarlo, andando avanti. Ma non prometto niente. Da amante di Sirius e James, sento una specie di odio per lui lo stesso, nonostante tutto quello che abbia fatto.

Ok, smetto di parlare prima che le amanti di Severus Piton mi uccidano!!!XP

Scherzo, ma penso di dover davvero finire la storia qui! Grazie mille a chiunque leggerà questa storia, spero davvero che ci colpisca, sia in negativo che in positivo, almeno un po' per potermi lasciare una piccola recensione!


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Iva27