Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Idiopatica    31/03/2011    2 recensioni
"Cadono, foglie d'autunno, tormentate dal vento gelido e sadico. Bello ma incurante, d'essere pericoloso. Le spinge, come a giocare all'altalena. Ma le bambine si sbucciano il ginocchio, si strappano le calze ed esce il sangue. "
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La luna pallida, regina del cielo. Della penombra notturna ne fai un rifiugio, rannicchiato tra le fronde di un albero spoglio, contro un ramo freddo ed inquieto, poggiato con delicatezza su frantumi di cuore caduto, dopo la scossa violenta di un bacio sfuggente.
Il ronzio scrosciante della pioggia, ticchetta perpetuo sulla tua pelle.
Cadono, foglie d'autunno, tormentate dal vento gelido e sadico. Bello ma incurante, d'essere pericoloso. Le spinge, come a giocare all'altalena. Ma le bambine si sbucciano il ginocchio, si strappano le calze ed esce il sangue.
E muoiono, le seperanze.
Si sgretolano, i tuoi sogni.
Abbaiano.
La sua voce, inconfodibile ed udibile, fastidiosa, prevedibile.
Del sorriso di quella stella, ne fai il cerotto per ogni ferita.
La colla per ciò che è caduto.
Il vaso l'hai ricostruito ma, il tuo cuore Remus? Non si chiede il perchè?
No. Lui t'implora soltanto l'amore.
Due volti brillano alla luce pallida della luna e, la ragione e la coscienza litigante rinchuise dall'inconscio del piacere, libero nei sospiri sfuggenti dei loro capelli.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Idiopatica