Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: Dark prince    05/04/2011    3 recensioni
due ragazze unite da un legame che intrecceranno il loro destino con due mezzi demoni.....scopriranno l'ignoto...il mistero.... l'amore
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dante, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
salve come sempre miei dolci demonietti (tanto dolci ma tanto tanto) bè che dire in questo capitolo scopriremmo di più sui poteri delle nostre girl's kiss let's rock baby....

--------------------------------------------------------------------------- -----------------------
nella villa nero si stava preparando per la sua uscita....era agitato moltoo agitato.....
D: hei stai uscendo con una ragazza no con mundus...
N: credo che sconfiggere mundus sia più facile...
D: ma daiii...dove vai di bello??
N: ristorante.....
D: HO HO HO HO.....quale?quale?quale?
N: hei babbo natale quando sei curioso....comunque... andiamo al "L'IRIS"
D: elegante e di classe..... ma gli vuoi chiedere di sposarti??? ma guarda anche in smoking!!
nero era lievemente imbarazzato.....certe volte il fratello lo mandava davvero fuori di testa...
N: smettila dante....
D: ti serve la macchina??
N: no....andiamo con la limosine...
D: O__O OO DAVVERO?
N:U.U certo tu...dove vai ??
D: io cinema...e discoteca^^
N: dicoteca???
abbraccia il fratello...
D: caso mai venite con noi...andiamo verso l'una....sè propio non hai da fare
N: forse.....
D: ma non vestito cosi mi raccomando.....
N: IDIOTA....
eva gentilmente bussò alla porta dei figli ed entrò....doveva parlare con i ragazzi..
E: tesori...venite in ufficio di vostro padre??? dobbiamo parlarvi....
i ragazzi si guardarono in volto...non era buona cosa che il padre li mandava a chiamare...
N: cosa hai combinato dante?
D: io niente tu nero??
si avviarono verso l'ufficio del padre...nero bussò come suo solito ed entrò quando il padre gli diede conferma....
S: ragazzi.......
D: dicci tutto pa...
S: le vostre ragazze......
N: dicci...
-disse con aria preuccupata-
S: domani perchè non le portate a cena qui??^^
dante casco a terra....e lui che si era preuccupato per niente..
D: ERA QUESTA LA QUESTIONE TANTO URGENTE!!!??
S: che o detto di male??
N: ok..noi andiamo ora...
D: ciao pa....
S: aspettate....
N: dicci....
S: le ragazze...sono seguite da demoni...perchè non sono umane.....
D: COSA???
poggio le mani sulla lunga scrivania di legno pregiato...
S: esattamente.... francesca tyrone è discende dai una lunga stirpe di vampiri di classe A imparentati con dracula...
N: V-VAMPIRI??? dracula??
S: i vampiri sono altro che demoni quindi possiamo dire metà demoniaca e metà umana....
D: la cosa.....mi....
N: sorprende? preuoccupa??
D: che scherzi?? mi fa feliceeeee
incominciò a fare l'areoplanino per tutto l'ufficio.
S: che??
D: COSIII NON SI SPAVENTA SE MI VEDE METà DEMONE....
N: sei orrendo quando ti trasformi...
D: ha parlato mister bellezza occhi rossi.... e poi...non dobbiamo nascondere per forza la nostra natura..abbiamo più cose in comune
N: dante....
D: nero..per una volta nella tua vita pensa al presente e non preuccuparti come un dannato diavolo...
nero si sorprese nel sentire quelle parole dalla bocca del fratello...non era mai stato cosi..serio con lui....
D: lo sò..che ti dai la colpa di vergil...ma sè la cercata lui......a dato più ascolto al suo demonio che alla sua parte umana...quindi per una volta vivi e smettila di trattenerti....
N:..grazie....
S: morena sawen.....e una cosa alquanto..singolare...
N/D: COME?? CHE VUOI DIRE??
S: e un....
Da: angelo......
dietro di loro c'era davide....il fratello di mory....li guardava consapevole che ormai....non si poteva più nascondere...
D:si e dolce gentile propio un angelo...
N: non penso che voleva dire questo...
S: penso che già lo conosciate davide....esattamente loro due sono i figli di VICKTOR SAWEN.....
N: l'angelo che si innamorò di un umana??
D: quindi....mory...
S: e una creatura metà angelica...
Da: lei...a preso i poteri angelici....io no.....
N: non lo sà.....vero...
Da: no......
D: i grandi ucceli dalle ali piumate...non l'anno cercata..
S: non lo faranno....sanno a cosa vanno incontro...
Da: e stata sempre protetta dalla presenza di mio padre.... o meglio dal suo spirito...ma il sigillo che teneva chiusi i suoi poteri si e spezzato....
S: e sarà confusa per ciò che accadrà...incosciamente incomincieranno ad usare i loro poteri......
Da: state al loro fianco...aiutatele...
D: certo....
N: contaci.......
lentamente uscirono dal' ufficio del padre......c'era una possibilità remotissima che 4 persone con un destino cosi simile si incontrino...sè dante non avrebbe perso il libro..questo non sarebbe mai accaduto...
N: dante....grazie che hai perso il libro di papà..
D: e si.....devo perdere le cose più spesso....
N: i demoni vorrano morire amaramente sè si avvicinano...
D: questi esseri sono propio pazzi...
N: let's rock baby......
scesero le scale e si avviarono al'uscita,nero entrò nella limousine nera, dante sali sulla sua moto rossa rombante,....
D: divertiti....
N: anche tu fratellino...
D: di sicuroo io...
N: non fare il marpione come tuo solito....
D: ragazzo vivi vivi vivi...
N: io vivo...ma non con le tue rozze regole
D: PER LO MENO IO LO BACIATA...
N: dante....sei solo una sanguisuga...
dante fece spalluce e parti....nero lo guardò allontanarsi... si morse un labbro...chissà se lui ci sarebbe riuscito timido com'era..
--------------------------------------------------------------------------- ----------------------------
mory correva per tutta la stanza vestendosi come un acrobata di un circo era in mega ritardo...
M: cavOLI CAVOLI CAVOLI....
decise di indossare un vestito rosso con un fiocco in vita.....nel frattempo che si preparava ripensò a quello che era accaduto il giorno prima...aveva sentito un calore espandersi per il braccio...un energia,una sensazione mai provata prima......cos'era accaduto?? e poi quella trish....aveva lanciato dei fulmini....e un demone aveva attaccato lei e la sua amica.....cosa il destino gli riservasse propio non sapeva...ma aveva paura.....anche per i suoi sogni ,anzi incubi.....
Da: MORYYYY NERO E QUI FUORI....
M: o-ok scendo
mise delle scarpette con pochissimo tacco e frettolosamente scese.... saluto con un lieve bacio il fratello e usci fuori..
Da: stasera niente coprifuoco...datta alla pazza gioia..
M: grazie fratellino....
nero era appoggiato con la schiena sulla macchina....guardava di lato con le mani ai fianchi e le gambe incrociate....sentendo la presenza della ragazza si sistemò in gran fretta.
M: s--scusa se ci ho messo tanto tempo..
N: cosa dici..sei stupenda....
M: g--g---grazie
arrosi lievemente nel aver detto quelle parole nero..con un inchino apri la portire e fece accomodare la sua donzella......
N: stasera!! usciamo solo io e te..e andiamo a ristorante.....
M: DAVVERO???!
N: ti dispiace vero?? non ti ho avvertita prima...volevo farti una sopresa...
M: non dirlo nemmeno per scherzo.....anzi..mi fà piacere stare con te.....da sola...
nero delicatamente prese la sua mano e la intreccio alla sua...
N: anche a me.....anche a me scricciolo...

era decisamente in ritardo, il ragazzo accelerò al massimo....infatti trovò francy fuori casa che lo aspettava...
F: sei in ritardo....
D: scusami bambolina....
F:mmmmm.....
D: mi perdoni??? ti pregooooooo
F:...MA COME FACCIO A STARE ARRABBIATA CON TE CON QUELLA FACCINA DA LEONCINO...
D: meow.....
F: ooo dante...
dante la prese per la vita e la bacio sulle labbra...
F: no davanti casa !!!
D: ok bambolina...ma sei cosi... come posso dire?? appettitosa...
F: d-dante...
D:^^ sali che andiamo...
francy sali sulla moto....e vero dante la metteva in imbarazzo ,ma la faceva sentire viva...più che mai...
da lontano...due donne avevano osservato la scena... L: ma guarda te.....
T: giuro che le ammazzo.....
L: penso che stasera....qualcuno avrà una brutta serata....
T: lo penso anche io....
L: a dopo...
--------------------------------------------------------------------------- -----------------------
Nero scese dalla limousine e apri lo sportello a morena.....davvero di gran classe....
M:ma....dove siamo...
N: il ristorante IRIS....
M: il ristorante a 5 stelle???
N: esatto...
M: o dio....non sono vestita come si deve o dio dio dio
nero pose un dito sulla bocca della ragazza delicatamente....si avvicino al suo orecchio sussurandole che stava benissimo....mory sentendolo cosi vicino avvampò a dir poco....gli porse il braccio ed entrarono nel ristorante...
C: signorino nero che piacere.....
N: ciao carlo.....
C: per lei ho riservato il posto migliore...ma che incantevole signorina...
M: l-la ringrazio....
il cameriere li portò fino al loro tavolo...isolato in una sala privè con delle rose blu che decoravano il tutto.....avrebbero cenato a lume di candela...
M:è davvero magnifico qui...
N: è il preferito dei miei genitori....
si accomodarono ai loro posti..
M: parlami un pò di loro....
N: oo bè...mia madre si e sposata davvero molto presto.. al età di 18 già aveva dante e vergil...ma si e comunque laureata come medico......
M: allora e davvero cosi giovane come sembra....
N: bè si...... mio padre invece e un avvocato...
M. avvocato del diavolo...
N: chee??? O__O
M: scherzavo.....scherzavo....
N: già e ovvio che scherzavi....
M: vorresti raccontarmi qualcosa su vergil?? nero gli porse un gran sorriso....amava condividere le cose con lei....
N: e ...era il fratello gemello di dante...l'esatto opposto...freddo concentrato....diciamo quasi calcolatore....con dante litigava in continuazione...peggio di me...lo riprendeva per qualsiasi cosa....e non amava essere confuso per lui, con me e stato...sempre..buono però
M:capisco....
N: tu...non ricordi i tuoi genitori???
M: un pò si....sono morti quando ero piccola e davide si e sempre preso cura di me.....ero molto legata a mio padre..si chiamava vicktor....sempre con un sorriso sulle labbra...
N: bè dai......perchè non ordiniamo qualcosa??
M: buoona idea...
aprendo il menu mory si soprese di quanto costassero le portate......
M: cavol...
N: shhh non farti problemi e ordina....
con un pò di titubanza incominciò a scegliere le portate......

nel cinema dante e francy guardavano il film beatamente.....ma una presenza distraeva il giovane demone...
F: seiiii distratto... non ti piace il film??
D: no... cioè si si....
F: ti annoio io??
D: hei...non dire stupidaggini,vedere te che salti a destra e a sinistra mi esalta....
F: cavoli te ne sei accorto.....
D: come mai con i tuoi genitori non vai d'accordo...
F: mio padre mi odia......perchè semplicemente non sono nato maschio...
D: per mia fortuna sei nata femmina...
dante la strinsè a se.....francy si appoggio sulla sua spalla...
D: bambolina.......dammi 5 minuti...vado a prendere i pop corn..
F: ookk..
dante si alzò...sapeva dire le bugie in modo divino...si era allenato con la madre per questo....voltò l'angolo diretto al bagno delle donne..
D: strega esci...
T: ciao dante....
D: trish???
T: lady e a fare quattro chiacchiere con francy....io vado da mory bye......
scomparve con una nuvola di fulmini....dante corse in fretta in furia ...francesca non era a suo posto.....
D: CAZZO....MORIRANNO QUELLE DUE GIURO SU MUNDUS..
--------------------------------------------------------------------------- --------------------------------------------------------------
lady era fuori a parlare con la francy......nello stesso instante nel bagno del ristorante trish con mory......
F: ok sclero che vuoi??
L: lascia stare dante...
F: non e un regalo a punti.....mi piace uscire con lui e non rinuncio perchè me lo dici tu..
L: bè allora...muori..
lady punto la sua kalina ann verso francy...prese la mira e sparò
gli occhi di francy diventarono di nuovo rossi.....non sapeva come accadevano le cose ,ma si ritrovò dietro lady....
F: mancata...
prese la donna al collo e la scaraventò letteramente contro un muro.....lady era a terra intontita.....francy si sveglio dal suo stato catatonico....si guardò le mani....di nuovo....
dante l'abbraccio constatanto se stava bene...scossa ma stava bene...
D: vuoi tornare a casa..?
F: si..ma voglio stare con te....
D: allora vieni a dormire a casa mia...i miei non ci sono....
F: DANTE....
D: ei ei non ho cattive intenzioni...
F:....ok andiamo...salirono in moto e partirono verso casa....
--------------------------------------------------------------------------- --------------------------------
mory all'improvviso si senti prendere il volto che venne sbattuto sul lavandino...un rivolo di sangue incomincio ad uscire dalle tempie..
T: cosi impari....
M: A-ANCORA TU..
mory cerco di rialzarsi da terra ma trish posò un piede sulla pancia....
M: che cavolo vuoi da me...
T: lascia stare nero..semplice..
M: spiacente..troppe volte o perso le cose a me care....stavolta no...
il calore al suo braccio...incomincio di nuovo...lo stesso lavandino di prima si stacco dalla parete e colpi in pieno trish....mory con le dita fece un gesto...e sia la porta che lo specchio andarono a finire completamente adosso alla donna bionda.....
nero entrò in bagno infischiandosene delle grida delle donne.....vide mory davanti a un mucchio di macerie.....era ferita......gli prese la mano e la portò fuori..
M: s-scusami nero...ti ho rovinato la serata....
si copri il volto con le mani...le lacrime incominciarono a rigarle il volto.....era crollata.....la paura di perderlo,le cose strane che stavano succedendo..........era crollata...
nero la guardò dolcemente...poteva capirla,scansò le mani, alzò delicatamente il suo volto....e la baciò......stringendola forte a sè...poi sussurò al suo orecchio
N: e tutto ok....tu non saresti mai capace di rovinarmi niente...anzi...grazie rendi ogni cosa speciale
la ragazza non disse niente lo abbraccio forte forte.....
N: vieni a casa mia ti curò questa ferita e poi ti accompagno....
M: ok grazie nero......
per colpa di due streghe la serata era rovinata...o no??
"APPOGGIATO AD UN TRONCO...DI NUOVO UNA FIGURA AVVOLTA DAL OSCURITà......
??: le due lune stanno per allinearsi....
J: padrone che si fà...
??: tu.. occupati del angelo...io della vampira...portala dalla tua parte....
J: si padrone.........
??: A JESTER....colpisci i fratelli...indeboliscili.....
J: certo padrone...
"IL MOMENTO SI STA AVVICINANDO..VESTI I PANNI DEL CAVALLIERE SCARLATTO...PORTI UN RANCORE CHE TI OFFUSCA IL CUORE......CAVALLIERE DAI COLORI DEL CIELO....GUIDA LA SUA LAMA...GUIDA IL SUO CUORE....COSI CHE NESSUNO DEI DUE CADRà"
NOTE AUTRICE..
cosa posso mai dire...spero che sia stato di vostro gradimento.. Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: Dark prince