Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Seth Ren    05/04/2011    3 recensioni
Eaco e Violate decidono di sposarsi, ma l'addio al celibato organizzato da Yoma prevede di essere molto movimentato!
La storia contiene Spoiler da Lost Canvas
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Mephistofele Yoma, Pegasus Tenma, Sasha
Note: AU, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi ha avuto modo di vedere questa fic nei giorni scorsi ha visto che ho tolto un capitolo che stavo scrivendo dopo essermi reso conto che ormai la fic era praticamente e che tutte le altre gag che avrei voluto mettere si potevano tenere per un'altra storia.

Il capitolo non è stata tolto per cattiveria (ho visto che mi avevano scritto una recensione! Scusate tanto per aver tolto anche quella!), ma solo perchè inutile all'economia della serie anche se rivelava una faccenda in sospeso (ossia che fine faceva Saori).

Sono contento che la storia sia piaciuta a più persone e prometto il prima possibile un continuo o un' altra storia su questo genere sui Paladini di Atena (di certo cercherò di uniformare i vari capitoli della fic come font, tempo verbale, stile e quant'altro) !

Chi avuto occhi oavrà notato vari riferimenti a film come American Pie (l'ufficiale Krystal e la rivista Shade, compresa la battuta "vedi come entrano nel dettaglio") oppure la saga di "Ritorno al futuro" con la promessa della DeLorean (che altra auto può avere un dio del tempo, scusate?)


Grazie inoltre a Suikotsu, Eden, Vix ed Epicuro per i commenti!

A presto!

EDIT: dopo quasi un anno ho messo l'ultimo capitolo. è corto ma spero piaccia, sopratutto visto il successo di Sigmund che ha una piccola parte. Inoltre ci fa vedere che Tenma è sì "corrotto" dal padre, ma ha ancora il suo libero arbitrio.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Seth Ren