Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: Dark prince    06/04/2011    3 recensioni
due ragazze unite da un legame che intrecceranno il loro destino con due mezzi demoni.....scopriranno l'ignoto...il mistero.... l'amore
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dante, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
credo propio che la mia parola non serve più XD
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
dante guidava la sua rossa..un pò in pensiero.....di sicuro il giorno dopo avrebbe sistemato trish e lady...anche sè francy gli aveva dato una bella lezione...lei era li che si stringeva forte a lui per l'eccessiva velocità della moto...i suoi capelli mori svolazavano al vento.....il giovane demone pensò che quando scoprirà dei suoi poteri l'aiuterà....e che fosse arrivato anche il momento di aiutarle a capire....per quello che ha potuto vedere era dotata di una velocità e potenza fisica incredibile...
F: DOVE SONO I TUOI GENITORIII???
D: OGNI TANTO SI PRENDONO DEI GIORNI TUTTI PER LORO...
F: AAHH...MA PERCHè URLI??
D: PERCHè URLI ANCHE TU...
F: scemino.....
D: scemina......
dante sorrise alla sua battuta...andavano d'accordo..si amlagamavano come....la fragola con la panna....lei riusciva a capirlo al volo....
in 15 minuti arrivarono a casa,francy era un pò inffredolita....sulla moto era a dir poco congelata,l'albino si affretò a a dagli il suo giubbino ,rovistò nelle tasche e prese le chiavi...la casa era al quanto silenziosa...strano...ma forse perchè di solito erano lui e nero ad animarla
delicatamente prese francy e la fece entrare...lei rimaneva sempre sbalordita da quella casa......anche perchè aveva avuto pochissimo tempo per ammirarla...
F: nero e uscito con mory vero?? D: yes bambolina.....bè vogliamo guardarci un film sul divano con il mega televisore??
F: peccato che non abbiamo potuto vedere il finale al cinema..di quel film...
un brontolio di stomaco si fece sentire.....anzi non uno ben due...
D/F: scusa ho fame.....
D: e io sono una frana in cucina...nero se la cava più di me.....
F: siamo in due......solo i dolci mi escono bene....
D: allora un giorno me ne fai uno con le fragole???
F: ceeerto......
D: dai ordino una pizza.....
D: alla diavola......
F: mi stai facendo venire ancora più fame...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
il tragitto verso la villa era stato silenzioso......mory cercava di riordinare la mente un pò confusa e distorta.....era appoggiata alla spalla di nero che dolcemente gli teneva la mano....sè pensava che il ragazzo fosse strano allora non si era ancora guardata.....cazzo un lavandino gli e andato a finire adosso.......chissà se si era fatta eccessivamente male...
N: s-se vuoi puoi restare a dormire a casa....ovviamente nella stanza degli ospiti...
M:non vorrei disturbare nero......
il ragazzo annui...non voleva insistere..l'avrebbe preso per un maniaco...erano arrivati e nero vide le luci accese in casa....forse dante e tornato prima di lui o forse i genitori...prese le chavi ed entrò cauto..non si poteva mai sapere se c'era qualche demone.....senti provenire dei rumori dalla cucina....mory era dietro di lui...bè...nessuno si aspeterebbe di trovare tuo fratello che non a mai nemmeno sfiorato una padella intento a distruggere casa...c'era dante con uno scolapasta in testa....
N: quello servirebbe per togliere l'acqua....
D: nooo ma và?? mi sembrava un capello e o voluto provare come mi stava....
N: male...come ogni cosa che indossi....
francy sbucò da sotto la cucina con un mattarello nelle mani....
M: sister....che vuoi fare con quello??
F: a a hhahahaha avevamo fame....
M: ma quello non si mangia
F:EM LO Sò
M: bè in effetti ne ho anche io pochina....
N: ookk il grande chef..si mette al'opere...
D: GRANDEE io vado a vedermi il film....
D: NO NO NO voi ovviamente mi aiutate...specialmente tu dante....
il fratello era contrario ma doveva sè voleva mangiare.....le ragaze li aiutarono volentiri...anche sè la dantexfrancy combinana solo disastri...
durante la preparazione si raccontarono cos'era accaduto
M: quindi sono le vostre ex schizzo uno e schizzo due...
D: si esatto...
......le due amiche si guardarono il volto....ormai...ormai dovevano sapere cosa succedeva....
M: nero....tu..tu sa...
qualcosa irrumpe nella casa rompendo i vetri delle finestre...due cani infernali..e li al centro jester.....
J: ooo ma ciao piccoli diavoli...tenete un regalo bellissimo per voi..occhio sono di razza purissima hahahahaah
N: dannato....
dovevano...dovevano davanti alle ragazze....poichè i cani infernali si erano avventati su di loro due....nero prontamente le protesse con il braccio demoniaco...dante chiamò serial per le armi....
mory guardava il braccio luminescente di blu...lo sospettava....nel profondo.....aveva paura ma no di nero...ma di tutta la situazione.
il ragazzo non osò guardarla in volto....non l'avrebbe di certo fermata sè non lo voleva...il suo dubbio più profondo venne a galla.prese l'arma che dante gli lanciò....li portarono fuori..di certo non volevano distruggere tutta la casa.
jester silenzioso come una spia si avvicinò alle ragazze.....
J: salve....povere sciocche non vi hanno detto niente?? oo maleducati piccoli diavoli...
mory riconobbè il pagliaccio del sogno....si allontanò prontamente...non si fidava.
J: altro che pene vi porteranno.....
M: fino ad adesso solo bene.....le mie pene le avevo prima di incontrarli..
jester si soprese delle parole della ragazza...il piano del suo padrone aveva fallito.....non amava portagli brutte notizie scomparve nel nulla..
le ragazze corserò fuori a vedere come stavano i fratelli.....mai mossa fù più sbagliata
appena uscirono dalla casa....altri cani le attaccarono...dante...si trasformò.....bè....lo doveva fare,la sua forma demoniaca era di un rosso brillante con delle ali.non era il massimo della sua bellezza
eliminò i demoni facilmente...silenzio....era finito tutto.....dante si avvicino a francy...ma si ricordava di essere trasformato?? N: dante...
un mattarello lo colpi in pieno viso......cadde sul fondoschiena.....
D: HAII.....
francy apri gli occhi...cavoli aveva colpito dante-demone......
F: SCUSA SCUSA SCUSA.......
D: fa niente......però ce nai di forza....
si avvicino a dante cauta...
F: dante......sei......... ORRENDOO
dante si affrettò a ritornare umano......
D: grazie.....
girò il volto con fare offeso......
N: te l'avevo detto io.......
D: però non e scappata.... invece mory si...
N: chee??
francy e nero si guardarono in giro...davvero..mory non c'era.... il ragazzo si maledisse in tutte le maniere quanto si senti afferrare il braccio demoniaco....era mory che lo testava...era incuriosità...
M: e ottimo come luce portatile...
N: ma...scricciolo....
sorrideva al giovane demonietto.....ormai.... era inutile spaventarsi....anche lei era di una natura alquanto strana...nero l'abbracciò e tornarono dentro..
F: e daiii mica ti sei offeso....
D: SI!!
francy si inginocchio per arrivare al'altezza del viso di dante.....
F: era la prima volta che ti vedevo.....su non essere arrabbiato con me.....
D: vabbè.....andiamo a mangiare...
francy lo baciò teneramente... e anche loro seguivano la coppietta che si scambiano languidi sguardi..
dopo cenato...visto un film....e aver visto litigare come il solito i fratelli...il sonno...prendeva posto...
i ragazzi le accompagnarono nella loro stanza....le ragazze volevano dormire insieme...scambiato il bacino della buona notte ognuno nelle sue stanze.
F:mmmmhhh
M: che c'e???
F: ma quanto siamo sceme...
M: perchèèèè???
F: PERCHè?? ci sono due mega bonazzi di là e noi dormiamo qua??
M:m-ma dai......
F: hei o detto dormire non pensare sempre a male.....
M: tu pensi sempre male....
F: okk vado a prendere un pò d'acqua.....
M: mi sà che stasera dormo sola....
infatti francy passando per il corridoio si fermò davanti alla porta di dante....la osservava la guarda..la comsumava!!! ma propio nel momento che francy andò via dante apri la porta...
F: c-c-c-c-c-cc-
D: ciao....
F: ahem...stavo andando a prendere un pò d'acqua...
D:o il frigo bar dentro la stanza...vieni a prenderla cosi non devi scendere tutte le scale...
F: si si si...
si appoggiò sulla sedia della scrivania e dante gli porse l'acqua....era senza maglietta....a dir poco da sbavare....
D: stavo..giocando a tekken...
F: forteeee anche ioo
D: SFIDA.....
F: cosa c'e in palio??
D: sè tu perdi...dormi qui.....
F: è sè perdi tu??
D: non succedera..
F: caso mai succedesse.....mmm aiutarai me e mory al pub..
D: ci sto.....
....ovviamente....perse la partita....un sogghigno era stampato sul volto di dante....velocemente si mise sotto le lenzuola e si girò dal lato opposto a dante...
il ragazzo sorrise..si avvicinò a lei e la strinsè e sa baciandole il collo....un brivido lungo la schiena la percorse......si girò ricambiando il baciò e abbracciandolo...
F: notte bambolo...
lei gli morse un orecchio...ma non per malizia per scherzare....ma
D: se mi provochi...reagisco...
lei sorrise e arrosi..meglio stare ferma..
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
nero si girava e rigirava nel letto non riusciva a prendere sonno in nessun modo....cavoli cosa gli prendeva...scese giù a prendere del 'acqua c'era mory che stava mangiando un un pezzo di torta...
M: scusa e che sono...davvero golosa...
N: ma quasi quasi mi aggiungo a te....
mangiarono la torta parlando animatamente.....
N:sè francy non torna e perche dorme con dante...
M: me ne sono accorta....
salirono e entrambi nelle propie camere....mory si appoggio alla porta....maledetta timidezza...
nero si fermò allo stipite della sua porta.....che stupido...
mory apri improvvisamente la porta per andare da nero..e sè lo ritrovo di fronte..
N/M: senti io...parla prima tu.....ok.....
N: volevo.......chiederti...
M: si dormo con te...
si guardarono in volto e scoppierono a ridere.....
la camera di nero era ordinata come sempre..c'era un libro di matematica aperto sulla scrivania..
M: ti piace la matematica.??....
N: si....
M: io la odio.....
N: mi ha detto francy che vai male......sè vuoi ti posso dare ripetizioni...
M: ok prof....
nero la baciò di sopresa...appassionatamente...non era mai stato brave a parole..mai,mory ricambiò il bacio....dopo un pò di coccole nero si sdraio sul letto con il libro di matematica aperto cercando di far capire alla ragazza almeno qualcosa lei era seduta sul letto facendo smorfie a dir poco annoiate....odiava la matematica
si avvicinò a nero che aveva la visuale coperta dal libro,glielo tolse e lo lancio a terra....il demonietto era a dir poco sbalordito....la guardava negli occhi chiari come il mare...mory lo bacio teneramente sul collo...procurandogli anche un succhiotto....nero si lascio andare a quella carezza....per sua fortuna il collo non era mai stato un punto sensibile per lui...
si accocolarono sotto le coperte...addormentandosi subitò dopo abbracciati..

??: HAI FALLITO...HAI FALLITO STUPIDO..
J: padrone...sono già troppo legate a loro...
??: allora.....dobbiamo solo strappargliele dalle mani..
J: ho recuperato la sua spada signore....
??: ottimo......ottimo...

" DEBOLE CREATURE....DEBOLI E IGNORANTI....NON SAPETE VEDERE LE COSE IN UN MODO DIVERSO......PERCHè AVETE PAURA DI CIò CHE è DIVERSO.....UMANA CRETURA TREMA PER L'IGNOTO......CHE CERCHI SEMPRE UN SENSO PER QUESTI TUOI GIORNI PERSI...PERSI COME MOLTE ANIME CORROTTE...DA QUESTO MONDO"

NOTE AUTRICE...
salveeeeee......bè spero come sempre sia stato di vostro gradimento e vorrei ringraziare le mie demoniette "_ZAFRINA_" E MIETITRICE" e il demonietto "ROXAS GRYLLS" per le loro magnifiche recensioni kiss demoniaco a tutte.....
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: Dark prince