Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Calliope 2    10/04/2011    0 recensioni
L'innamorato cronico,il cinico ubriaco e lo stereotipo della persona Naturale. Ma alla fine siamo tutti uguali.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Difficilmente riesci a scappare dai fantasmi del futuro. Quelli del passato ormai ti accompagnano da una vita,ma quelli del futuro?Quelle cose invisibili,che alloggiano nella testa..riuscirai mai a scacciarle?Impossibile!In molti le chiamano Aspettative,Previsioni. Questi fantasmi però non son altro che puro escremento del tuo cervello. Tu pensi,Tu speri. Ma difficilmente se non arrivi a quello che vuoi ,se quello che non ti si realizza davanti succede davvero,crolli in un amplesso in cui nemmeno un millimetro del tuo corpo nelle prime 48 ore può riemergere. Ti capita di svegliarti al mattino,e vedere quella faccia sorridente davanti. Quella cazzo di faccia sorridente è la tua.  È la riproduzione nello spazio infinito “della gioia ipotetica elevata alla 3°”,che speri tu possa avere fra quanto?1 giorno,2 mesi,o 3 anni. Se tu che leggi sei un pessimista, realista e cinico metodico,ora puoi capire come vive un Ottimista. L’ottimista positivo  con reddito nella norma derivato dal genitore capo,vive la sua vita svegliandosi la mattina incrociando lo sguardo del suo Iofuturo. Bella merda dirai. Sicuramente non si sveglia come te che ogni giorno,la prima cosa che fai è guardare il cellulare per vedere se qualcuno durante la notte ti ha cercato..L’ottimista il cellulare lo guarda direttamente durante la notte.. L’ottimista non aspetta il mattino,l’ottimista spera nelle 3 e 43 di notte. L’ottimista non se ne sta con le mani sotto le coperte..L’ottimista non va a dormire e ripensa a cosa nella sua giornata gli possa aver segnato quello sguardo minaccioso di TUA MAMMA,IL TUO CAPO,LA TUA MOROSA. L’ottimista si addormenta subito,guarda un attimo le ultime e-mail,il telefono,il messaggio in segreteria e poi..bè poi dorme. Il trucco non sta nel controllare l’universo,ma il trucco è sentirsi l’universo. L’ottimista,il positivo ridono di loro stessi per poi scoprire che forse la gente fuori da quelle 4 mura in cui vive il pessimista,se la spassa con la gioia di avere come nuovo amico:un se stesso futuro,felice e realizzato.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Calliope 2