Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DetectiveMary    14/04/2011    3 recensioni
Questa storia narra del matrimonio di Harry e Ginny.
Ci saranno degli imprevisti e tanto, tanto amore, ma il racconto non è sdolcinato.
"Oh cielo, Ginny, perchè piangi?" corro ad abbracciarla.
Al posto suo mi risponde Fleur: "Poverina, ha perso son vestito de mariée"
Spalanco gli occhi e mi copro la bocca con una mano.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley, Luna Lovegood, Neville Paciock | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNA GRANDE, ENORME SORPRESA





In un attimo arriviamo alla Tana, tutto è perfetto, i tavoli rotondi con attorno le sedie perfettamente sistemate, le posate in ordine, gli addobbi preparati da Fred e George dietro al tavolo degli sposi.

Insomma, sembra di non essere a casa Weasley.

Molly per il matrimonio della sua unica figlia femmina aveva voluto esagerare.

Avevamo passato interi giorni a sistemare tutto e finalmente è arrivato il momento che i nostri sforzi vengano ripagati con una magnifica festa.

Un tonfo ed un' imprecazione mi ridesta dai miei pensieri.

Mi giro verso Ron e vedo ciò che non avrei mai voluto e dovuto vedere.

I pantaloni nuovi, i pantaloni pagati carissimi sporchi di verde.

'Cosa diamine hai fatto ?!' sbraito come una pazza isterica.

'Sono caduto...'

'Ma nooo, sai, me ne sono accorta che sei caduto. Ma come fai a non riuscire ancora ad atterrare decentemente...'

'Bhè...'

'È una domanda che non necessita di una risposta...'

Termino e gli smacchio i pantaloni con un colpo di bacchetta.

Tutti prendono posto ai tavoli e noi ci dirigiamo verso il tavolo degli sposi insieme appunto agli sposi.

Ginny ha un sorriso a 32 denti, forse anche di più; Harry invece ha un sorriso da ebete (senza offesa).

Arriva la prima portata, iniziamo a mangiare e in men che non si dica finiamo.

Fred e George si alzano in piedi e con un colpo di bacchetta fanno scomparire i tavoli e apparire una grossa pista da ballo trasparente, sembra quasi acqua.

Parte un lento ed i due sposi iniziano a ballare, ma al' improvviso Ginny grida:

'Ho dimenticato di lanciare il bouquet'

detto fatto, in un attimo il mazzo di fiori sferza l'aria come una Pluffa, anzi come un Bolide, perché mi arriva dritto in un occhio.

Ginny si gira curiosa per vedere chi ha preso il bouquet e appena si accorge che lo ho in mano io caccia un urletto e corre ad abbracciarmi, stesso fa Molly che mi dice:

'Il bouquet non sbaglia mai'

poi si rivolge a Ron con aria minacciosa:

'e tu vedi di far in modo da facilitare e assecondare il lavoro del bouquet'

tutti si congratulano con noi, anzi, mi correggo tutti tranne Harry, che è ancora troppo intontito per accorgersi di ciò che è successo.

I due sposi riprendono a ballare e tutti si aggregano a loro.

Mentre balliamo abbracciati, Rin mi sussurra:

'Qualcosa mi dice che dovrò chiederti di sposarmi'

'Caspita che lavoro indegno' gli sussurro sarcastica

mi schiocca un bacio sulla bocca e mi trascina lontano dalla pista

poi mi dice:

'Allora farò come dici tu, i lavori sporchi bisogna farli subito'

intuisco subito ciò che sta per chiedermi e mi sento quasi svenire.

'Mi vuoi sposare ?'

o cavoli, cavoli, cavoli e ora cosa gli dico ? Gli dico di sì, che domande !

Caspita, sto sudando tanto, ma davvero tanto tanto...

'Sì' mi stupisco io stessa della mia decisione.

'Devo dire che apprezzo questo genere di lavoro indegno'

Raccoglie una margherita e me la lega al dito, come un anello.

Come è romantico, romantico con la R maiuscola.

Dopo un bacio che di breve non aveva nulla, torniamo a ballare e di comune accordo decidiamo che avremmo comunicato il ''notizione'' domani.

Mi immagino già la scena...

Molly in piedi sul tavolo della Tana che grida:

'Io avevo detto che il bouquet non sbaglia mai !'

E sotto tutta la famiglia che cerca di farla stare tranquilla.

OK magari non farà proprio così, però sarebbe divertente.....

SPAZIO AUTRICE:

Dopo una pausa lunga un secolo sono tornata...

Questo capitolo è uscito fuori dal mio cervello così, senza un perché.

Come sempre dedico tutta questa roba alla mia fantasmagorica beta, Giuuu. * non mi ricordo mai quante u ci sono * e a NevilleLuna, che ha recensito lo scorso capitolo.

Grazie, grazie, grazie !!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DetectiveMary