Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Minnow19    15/04/2011    1 recensioni
Ve lo siete mai chiesti?? E se Jasper avesse morso Bella? Cosa sarebbe successo?? Per capire ciò, occorre tornare a molto tempo prima, rispetto all’ultimo capitolo di Breaking Dawn, che tutte le twilighters avranno letto avidamente … Bisogna tornare a quella singolare festa di compleanno di Bella, ma non una festa qualsiasi, quella del suo diciottesimo compleanno, e motivo anche, della fuga di Edward. Vi ricordate?? Si care twilighters … quando Bella si taglia con la carta da regalo, del dono di Carlisle e Esme… Ed è proprio da qui che comincia la nostra storia …
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO

 

Ciao ragazzi!!

No, non state sognando, sono proprio io!!

Vi ricordate di me? ero Giulia Cullen, ora sono Lady Jonas.
No, se ve lo chiedete, non ho sostituito Twilight con i Jonas Brothers.
I Jonas mi piacevano da prima, comunque questo non c'entra molto.

è da tipo un anno che non aggiorno la mia long e vi devo chiedere scusa, a tutti voi.
Voglio spiegarvi il motivo.
L'anno precedente è stato credo il più difficile di tutta la mia vita.
è stato orribile, giuro.
Un periodo buio, scuro, non riuscivo a trovare una via d'uscita.
Una specie di depressione, che sono riuscita a superare grazie ad una migliore amica formidabile che non mi ha mai abbandonato, e che mi sta sempre accanto.
Mi sono sempre ritenuta una persona forte, ma l'anno scorso è stato come se il mondo mi fosse crollato addosso: io ero fragile, umana. Provavo sensazioni mai provate prima: insicurezza, fragilità, tristezza, paura.
Insomma, non voglio scendere nei dettagli, è difficile da ricordare, ma l'ho superata, e ho pensato di dovervi scrivere tutto.
Sono tornata su EFP a settembre circa, quando avevo abbandonato Twilight, perché era diventata un'ossessione che mi distraeva troppo, e ho ricominciato con i Jonas, che avevo un po' trascurato per colpa di Mr Edward Cullen.
No, non sto facendo preferenze.
Twilight lo amo ancora da morire, fidatevi.
Solo non più come prima.
Volete sapere perché?
Ho scoperto che il mondo non è perfetto come sembra, i ragazzi perfetti come Edward Cullen non esistono, e le ragazze fortunate come Bella Swan nemmeno.
Non esistono amici perfetti come i Cullen, famiglie perfette che ti salverebbero da qualsiasi cosa.
La gente a cui dai tutto ti dimentica, ti cancella come se fossi niente.
Io vivevo un'illusione, Twilight, ed era una bellissima illusione.
Pensavo di trovare il mio Cullen, di avere amici bellissimi e fantastici, ma così non è stato.
Gli amici sono stati i primi a feririmi, i primi ad abbandonarmi.

Tutto ciò non parla di quella famosa migliore amica sorpa citata, ovviamente.

Dunque, ho smesso di postare la mia Long.
Avevo raggiunto le 1000 visite con il 6 capitolo ed era la mia prima long!!
Era una soddisfazione.
Ma non sono più riuscita a scrivere, non so perchè.
Se vi interessa nel campo dei Jonas non ho altrettanto successo, al contrario.
Mi voglio scusare con tutti voi lettori, vi adoro!!

Vi prometto che primo o poi finirò questa long, penso che quest'estate lo farò, quando ne avrò il tempo.
Ho imparato a non postare le long prima di averle finite, perché non succedesse più qualcosa come questo inconveniente.

Spero vogliate scusarmi!!

Un bacio grande a tutti...
Ci sentiremo il prima possibile!!

Julie

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Minnow19