Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: animeforever    15/04/2011    1 recensioni
Ecco la storia tanto attesa da Michigan...
Questa è una storia che all'inizio parlerà della coppia AxelxGazelle e alla fine...?
Tocca a voi e ai vostri commenti decidere se continuare così o farla diventare una GazellexTorch.
La storia però non finisce qui...
Mi raccomando commentate e dite chi preferite tra le due coppie.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 4 LA LITIGATA Il mattino dopo, mi svegliai e mi ritrovai abbracciata al petto di Torch. Subito arrossii, ma non lo diedi a vedere. Notai che lui mi stava fissando, rimanemmo un pò a guardarci negli occhi, poi mi alzai e andai via dopo essermi messa qualcosa. Scesi a fare colazione e trovai Axel che mi sorrise dandomi un bacio. Io me ne andai, dopo aver mangiato una fetta biscottata, mi sentivo terribilmente in colpa. Dopo un pò...sentii urlare di sotto, erano Axel e Torch. TORCH: E TU NON SAI CHE SONO ANDATO A LETTO CON GAZELLE?! AXEL: CHE COSA!!! Dopo un pò sentii la porta sbattere e un Axel furente prendermi i polsi e sbattermi al muro. AXEL: E' VERO QUELLO CHE HA DETTO TORCH!? Io abbassai lo sguardo e sussurrai: S-si! Axel iniziò ad urlarmi contro tutte le cose del mondo e io rimasi lì,immobile,indifesa e indifferrente. AXEL: SEI SOLO UN TROIA, UNA PUTTANA!!! (Scusate...ancora) Avevo una voglia matta di piangere, ma non volevo farmi vedere così da lui. Dopo un pò se ne andò e io rimasi da sola, come sono sempre stata! DOPO QUALCHE ORA... DARREN: Hey ragazzi,ma Gazelle è ancora in camera sua!? MARK: E' vero, poverina... SHAWN: Non ha nemmeno mangiato poi... XAVIE: Vado a parlarle io! Intanto da Nathan e Jordan... Jordan era seduto sul letto a gambe incrociate e guardava Nathan come se fosse un miraggio o peggio ancora, un sogno! NATHAN tutto rosso: V-volevo dirti che...c-che b-bè tu s-sei una p-persona s-s-spe-speciale...per me! JORDAN: I-io... io... Nathan prese un pò d'aria e disse: I-IO...IO TI AMO!!!! Jordan spalancò gli occhi e abbassò la testa. Nathan si sporse per vederlo ndgli occhi, ma si ritrovò le labbra contro quelle di Jordan. Jordan li prese il viso tra le mani e disse: TI AMO TANTISSIMO!! Da Gazelle... XAVIE: ...Ma è stata una tua scelta, e poi penso che Torch l'abbia fatto apposta. GAZELLE: T-Tu credi? Lui annuì Io mi alzai, ringraziai Xavie e andai da Torch per poi urlarli tutto quello che pensavo di lui. TORCH: "NO, Io non volevo farmi odiare da lei...i-io volevo solo separarla da Axel" GAZELLE: S-SEI UN LURIDO BASTARDO!!! Io me ne andai in fretta e furia da quella stanza e continuai a non parlare per settimane. AXEL: "Perchè lo hai fatto Gazelle, perchè? Axel era sul letto ariflettere e a pensare alla sua ex-fidanzata. TORCH: "Devo riuscire a farmi perdonare da Gazelle, se no mi odierà per il resto della mia vita" IL GIORNO DOPO... Io iniziai ad essere più fredda di quanto già lo ero. AXEL: "Ma che le prende?" Io rimasi in silenzio, certe volte lo guardavo, ma come vedevo che lui ricambiava, spostavo sempre lo sguardo. AXEL: "Forse non è vero quello che ha detto Torch..." "Come sempre avrò esagerato!" Notai che Jordan e Nathan si scambiavano sorrisi e sguardi sdolcinati. SHAWN: KE KAWAI!!!!!!!!!!!! I due come sentirono la frase arrossirono. Io sorrisi, erano veramente carini! Poi guardai Xavie in panchina che gli osservava sorridendo, ma con i pugni stretti. AXEL: "Devo chiederlielo, ma mi ha detto di si!" TORCH: "Non ce la faccio più, la devo baciare!" Così si avvicinò a me e mi baciò. Axel sgranò gli occhi e se ne andò con lo sguardo basso, mentre io lo seguivo con lo sguardo. AXEL: "No, stanno insieme!"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: animeforever