Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Julia_Phantomhive    17/04/2011    7 recensioni
Ciauuu!
Sono Julia28 e questa è la mia prima fan fiction sui Pokèmon e la dedico a ElettroShock99 e Vale_may!Dal titolo già dovreste capire di cosa si tratta, ma qui i nostri protagonisti sono i Pikachu e pokémon Starters impegnati in una battaglia musicale! Divertitevi!
Spero che vi piaccia!!
Bye and kiss
Genere: Fantasy, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Ash, Nuovo personaggio, Pikachu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciauuu!!!
Innanzitutto grazie mille a chi ha aspettato questo capitolo
e sì!Finalmente siamo all'ultimo capitolo!
A dopo!

L'ultimo giorno dell'EPIC MUSIC BATTLE era giunto,l'inizio della battaglia incominciava alle 17.00 e Ash incominciò l'allenamento speciale...
Ash: Incominciamo ragazzi!!-Pikachu,Bulbasaur e Squirtle si avvicinarono- Beh credo che il miglior allenamento sarebbe una bella lotta!Non credete?
Pikachu:Certo!
Ash e i componenti della band incominciarono gli allenamenti, e andarono avanti senza intoppi fino alle 16 meno un quarto...
Ash: Bene credo che questo allenamento sia sufficente...che ore son..-guardò l'orologio e urlò- Cosa ?!E' così tardi! Ragazzi lo so che siete stanchi ma dobbiamo sbrigarci e andare subito in centro medico per Pokemon!Tra meno di un ora incomincerà la finale!
Pikachu: Squirtle !Bulbasaur! Andiamo!

Qualche minuto dopo...
Ash: Infermiera Joy può prendersi cura dei miei Pokemon?
Infermiera Joy:Certo,ma non sono sicura di farcela prima delle 17.10...
Ash:Eh!Ma...ma l'EPIC MUSIC BATTLE...-abbassò lo sguardo.
Infermiera Joy:Oh,hai ragione...proverò di fare del mio meglio,non ti preoccupare i Pikachu&Co. saranno in perfetta forma in tempo per la lotta!-Ash sorrise.

Erano le 16.45 e l'infermiera Joy entrò nella sala di attesa...
Infermiera Joy:Perfetto,ora sono in piena salute!
Pikachu/Bulbasaur/Squirtle:Grazie per averci curato!
Ash:Andiamo!E' ora!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Julia (per chi non se lo ricordasse e la presentatrice ^^ NdA): Di nuovo buonasera a tutti!!Eccoci all'ultimo giorno del più prestigioso evento "EPIC MUSIC BATTLE"!!!!!-disse alzando il braccio con il dito verso l'alto.
Pubblico:YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!-urla e applausi ricoprivano l'atmosfera.
Julia:Bene per chi non mi conoscesse,sono Julia!E adesso vi presenterò le band finaliste che sono giunte qui per il loro talento e la loro musica...-si spensero le luci e si sentì solamente la voce della presentatrice-Ecco a voi la preferita del festival e seconda finalista dell'anno scorso ...i Mystic Music!!Un bel applauso a Mylotic!Altaria! E Sandslash!!!- ci furono come sempre gli applausi.
Bene e adesso la nuova band e soprattutto la band del momneto!!Che ci ha conquistato con la sua dolcezza e la sua musica!!Adesso qui sul palco ...i Pikachu&Co.!!!! Venite qui sul palco Pikachu!-e si udì un olè - Bulbasaur!-un altro olè - e Squirtle! -e un altro olè - Beh sento il vostro entusiasmo e adesso presentiamo gli agenti ovvero gli allenatori che hanno accompagnato le nostre STAR!!-si sentì il rumore meccanico,erano salite due pedane e i fumogeni avevano ricoperto le persone...- UN MEGA APPLAUSO a LEONARDO (Per abbreviare Leo NdA) agente dei Mystic Music,Italia e a ASH agente dei Pikachu&Co.,Giappone!!-si scoprirono i volti.

Ash:Salve a tutti!!-salutò il pubblico con un grande sorriso-Ce la metteremo tutta!!
Leonardo rimase in silenzio,alzò solamente la mano per salutare il pubblico.Ash pensò che il comportamento di Leonardo era uguale a quelli dei suoi Pokemon,misterioso e silenzioso...

Julia:Bene oggi non sarò io a dare inizio al combattimento,ma sarò l'arbitro!E adesso presentiamo i nostri amati giudici!!L'infermiera Joy!L'agente Jenny ! E il Campione Lorenzo!<3 E ora la parola ai nostri giudici...
L'infermiera Joy/agente Jenny: Date sempre il meglio di voi e Buonafortuna a tutti!Che vinca il migliore!!
Lorenzo il Campione: Buonasera a tutti!!Oggi sono qui non come campione del Lazio,ma come giudice e sono felice di aver preso parte a questo evento!E ringrazio in particolar modo alla redazione dell'EPIC MUSIC BATTLE di aver scelto come palco Roma,e il suo Colosseo!!Vero,Julia?
Julia: Oh Campione<3...Bene e ora diamo inizio a quello che aspettavamo da tutto il tempo the BATTLE TIME!
Lorenzo il Campione: Le regole sono semplici,tre contro tre ,lotta in singolo,vince chi batte tutti e tre i Pokemon della band avversaria,e regola extra: il primo pokemon in campo deve esser il leader della band!...e ora SHOW TIME!
Pikachu,Squirtle e Bulbasaur erano schierati davanti a Ash,mentre Mylotic,Altaria e Sandslash davanti a Leonardo.
=Pikachu vs. Mylotic=

Ash:Pikachu Locomovolt!
Leo:Ora Mylotic Geloraggio.
Pikachu prese la rincorsa per attaccare mentre Mylotic stava per lanciare il Geloraggio.Pikachu era sempre più vicino.Ash-"non ancora ,avvicinati ancora un po' "-e disse:Ora!Pikachu evitalo!
Leo:Mylotic gira intorno a te stesso!-e Pikachu era stato congelato sulla coda
Ash:Cosa?! Grr...Pikachu!
Pikachu era a terra e poco dopo si rialzò.Ash-"forse e meglio che gli dia il cambio"-e disse:Pikachu torna!Bravo piccolo...Vai Bulbasaur!
=Bulbasaur vs. Mylotic=

Leonardo non fece niente,era calmo.
Ash:Bulbasaur foglielama!!
Leo:Acquanello!
Acquanello aveva protetto Mylotic da foglielama.-ORA IDROPOMPA!!-urlò Leo.
Ash:Mpf...schivalo e poi Solaraggio!!-il sole stava tramontando e tutto intorno a loro era di un color rosso intenso.Bulbasaur schivò l'idropompa e saltò,in alto e il solaraggio prese in pieno Mylotic,che sbattè contro il muro.
Lorenzo:Ehm...arbitro?
Julia:Ehu cosa..?Ah sì!Mylotic non è più in grado di combattere vince il primo round!
Leonardo poi mandò in campo Altaria.Bulbasaur era piuttosto affaticato.
=Bulbasaur vs. Altaria=

Leo: Altaria usa Aereossalto!
Ash:Schivalo!-Bulbasaur era ancora affaticato dal Solaraggio e non riuscì in tempo a spostarsi che la velocità di Altaria lo colpì.Ash:Bulbasaur ce la fai ancora?
Julia:Bulbasaur non è più in grado di...-Bulbasaur si rialzò.
Ash:Bulbasaur!
Bulbasaur:Ce la faccio!Sono pronto!
Pikachu/Squirtle:Vai Bulbasaur!!!
Leo:E' ancora in piedi..? Altaria finiscilo con Dragospiro!!
Ash:Contrattacca con Verdebufera!
Leo:E' impossibile che conosca Verdebufera!?
Ash:Invece no!L'abbiamo imparata proprio questa mattina con l'allenamento speciale,vero amico mio?Non sarà perfetto ma la potenza di questo attacco è forte!Vai!!
Bulbasaur scatenò Verdebufera mentre Altaria lanciò Dragospiro.Ci fu un esplosione tra i due attacchi,e il fumo coprì il campo di battaglia.
Ash:Bulbasaur..?!
Leo:...
Julia: Ehm...ci siamo...
Altaria era in aria mentre Bulbasaur era a terra.Julia:Bulbasaur non è più in grado di combattere.Altaria vince questo match!
Ash:Bravo Bulbasaur...hai fatto del tuo meglio!Riposati...
Leo:Sei piuttosto bravo per esser un ...pivello!
Ash: Mh.-deglutì e pensò "non accetto di esser chiamato pivello!soprattutto da un tipo com quello lì, vediamo Altaria è un pokemon volante,bene..."-Vai Pikachu!!
= Pikachu vs. Altaria =

Ash:Pikachu usa Fulmine!
Leo:Schivalo!-Altaria era talmente veloce che lo schivò-Ultimocanto.
Ash: Pikachu non ascoltare!-ma Pikachu fu preso di sprovvista e un cerchio di note lo racchiuse.-Oh no!Maledetto!Pikachu veloce ATTACCO RAPIDO!
Pikachu eseguì un velocissimo Attacco Rapido e Leo:Altaria Dragopulsar!-ma era troppo tardi che Altaria fu colpito,quando si riprese Altaria non vedeva Pikachu.
Leo:Altaria toglietelo di dosso!!E' sopra di te!
Pikachu le era salito e Ash:Grande!Fulmine !!Massima potenza!!-e Pikachu colpì in pieno Altaria.
Julia:Altaria non è più in grado di combattere vince questo macth Pikachu!
Ash:Bravissimo amico mio!
Pikachu:Gra...-si bloccò qualcosa lo fece cadere a terra,ma si riprese- grazie...
Ash:Che cosa hai?
Pikachu:Ultimo...canto.
Ash:Mh.Ce la fai ancora?
Pikachu:Si...
Leo:Pronto a combattere!Sandslash!
= Pikachu vs. Sandslash =

Ash/Leo:E' quasi finita...
Leo: Fossa.
Ash:Pikachu occhi aperti!-Pikachu era quasi esausto e Ultimocanto stava per attaccare...-Ora ascolta e poi Codacciaio!!
Leo:Ora!Lacerazione!
Pikachu colpì Sandlash dietro la schiena mentre Sandslah l'aveva colpito in pancia.
Ash: Pikachu!-Pikachu era caduto a terra,era esausto.
Julia:Ahh sono un po' stanca..eh cosa..? Ah. - tossì- Pikachu non è più in grado di combattere!Vince Sandslash!
Ash:Bravo piccolo mio...riposati.Squirtle vai in campo!
Squirtle:Ecco super Squirtle!
Leo:Questo è l'ultimo match...sei pronto...pivello?
Ash:Grr...sì quando vuoi!Vai Squirtle Pistolacqua!
Leo:Che attacco patetico.Sandlslash bloccalo con Lacerazione e poi Fossa.-era sicuro di sè.
Ash:Bene!
Leo:Cosa?!
Squirtle non aspettava altro che Sandslash si nascondesse dentro Fossa,per poi riempire la buca di acqua.
Leo:Tsk...niente male ma guarda questo...vai con Terremoto!
Ash:Non ci fai paura,vero Squirtle?Usa Rapigiro!
Squirtle si rinchiuse dentro il guscio e incominciò a girare era sospeso in aria,finchè Sandslash non finì con Terremoto.
Leo: Lacerazione.
Ash: Squirtle !Bollaraggio e Rapigiro!
Squirtle incominciò a usare Rapigiro e dal suo guscio uscirono bolle a raffica colpendo Sandslash quando Leo: Sali sul suo guscio !E lacerazione!
Ash:Squirtle no!
Squrtle fu scaraventato in aria,quando poi uscì dal suo guscio tutto contento come se non fosse successo niente.
Squirtle:Tutto bene!
Ash:Bravo!
Leo:No!? Come è possibile che Squirtle sia riuscito a continuare dopo tutti quei danni?!
Ash:Vai Squirtle !PISTOLACQUA MASSIMA POTENZA!
Squirtle colpì Sandslash con un getto fortissimo d'acqua,e alla fine si mise i suoi occhiali dopo esser atterrato ,con dietro Sandslash a terra.
Squirtle:Sono il migliore.-sorrise.
Julia:Sandslash non è più in grado di combattere !!Vince Squirtle!E la sfida viene vinta da Ash e i Pikachu&Co.!!!!!
Pubblico:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!
Il pubblicò esaltò e i Pikachu&Co. saltarono dalla felicità insieme al loro agente.
Pikachu/Squirtle/Bulbasaur: ABBIAMO VINTO!!!
Julia: SIGNORI E SIGNORE! SONO FELICE DI DICHIARARE VINCITORI DELL'EPIC MUSIC BATTLE I PIKACHU&CO.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UN APPLAUSO!!! E ORA IL CAMPIONE LORENZO INCORONERA' I VINCITORI!

Leo:Avete fatto del vostro meglio,sarete sempre i migliori!-sorrise e accarrezzò i suoi pokèmon-EHI TU!Ragazzino!
Ash: Mi chiamo Ash!
Leo: Fa lo stesso...complimenti...a te e alla band.
Pikachu/Bulbasaur/Squirtle: Grazie!
Ash: Già,è stata una bella lotta...
Ash e Leonardo si strinsero le mani in segno di lealtà e sportività.

Lorenzo il Campione: Grazie a tutti per la participazione e mi complimento per la bellissima lotta a cui abbiamo assistito tutti! Faccio i complimenti sia a vinti che ai vincitori! E ora il momento dell'incoranazione! Ma prima una comunicazione dell'ultimo momento...
Julia:Cosa?! No non può farlo adesso ..nooo no no...-la presentatrice corse svelta via dal palco ma...
Lorenzo il Campione: Come avevo già detto ringrazio come Campione del Lazio,la redazione dell'EPIC MUSIC BATTLE che invece di aver assestito per tutto questo tempo lassù insieme alla produzione...la capo-redattrice di questo evento è stato tutto il tempo con noi,un bel applauso a Julia !!La redattrice di questo prestigioso evento!!- tutti si misero ad applaudire.
Julia:No...questo non è il mio momento ma quello dei Pikachu&Co.! Lorenzo!!

Lorenzo si mise a ridere e si avvicinò ai vincitori dell'EPIC MUSIC BATTLE e si congratulò con loro, dando ad Ash il titolo di miglior agente dell'anno e al leader della band una coroncina d'ora a forma di ulivo e a tutti e quattro una statuetta con un microfono d'oro e con scritto:

"MIGLIOR BAND DELL'ANNO 2010/11"

PIKACHU&CO.

PIKACHU,BULBASAUR,SQUIRTLE

agente:Ash Ketchum

Julia: Beh la notte è ancora giovane e i nostri vincitori potrebbero suonarci qualcos'altro, non credete? Come per esempio "Lucinda's death"!
Bene ,che lo spettacolo continui per il meglio !!Ringrazio tutti voi per il sostegno!!!- e lasciò il palco alla nuova band più famosa del mondo i PIKACHU&CO.!!!!!!

 

Spero che vi sia piaciuta con tutto il cuore!^^

Mi sono impegnata al massimo per tutto e spero che i miei sforzi siano abbastanza!

Se avessi fatto qualche errore o non vi sia piaciuta ditemelo

e ringrazio tutti coloro che mi hanno seguita:

TeddyBiBBy e PikaendPichu98

e anche chi mi hai recensito:

Shinji Ramperouge,Elettroshock99,TeddyBiBBy,Vale_may,lampadina,OsAgE ,Pikaendpichu98 e Piplette!

E un mega grazie anche a quelli che leggono!!!

Bye and kiss

♥Julia28♥

p.s. Tutti i personaggi dei pokèmon non mi appartengono ,ma sono della Nintendo ect... mentre Julia, Lorenzo e Leonardo sono tutti personaggi di mia immaginazione e l'idea come ho già scritto è basata sul gioco Pokèmon Channel e l'anime Kilari.^^ Dedicata a ElettroShock99 e Vale_may.bye ;)

  The destiny written in the star...

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive