Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ayla    20/04/2011    4 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction, mi sono impegnata molto per cercare di scriverla decentemente. Spero che possa piacere...
Buio. Una stanza completamente buia con al centro un bulbo gigante. Emanava una luce soffusa e dentro vi era un corpo raggomitolato su se stesso, immerso nel liquido.
“Progetto Zalair”, questo si poteva leggere sulla targa posta fuori da quella stanza...
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Uno

Era l’ennesima volta che accadeva. All’inizio si divertiva a vedere tutte quelle ragazze che si battevano per lui. Soprattutto vedere Sakura e Ino che si pestavano di botte solo per potersi sedere vicino a lui.
Sasuke lo sapeva, i suoi occhi neri e profondi come quelli di un pozzo, i suoi capelli neri e lucidi, il suo fisico asciutto e atletico, avevano sempre attirato l’attenzione delle ragazze.
Però dopo un po’ la cosa diventò noiosa e stressante, non sopportava più quell’insieme di galline starnazzanti che lo seguivano dappertutto. Allora decise di scegliersi una ragazza in modo da porre fine a quel pollaio, o almeno attenuarlo. Tra tutte scelse Sakura, occhi verdi, capelli rosa, ma molto ingenua, forse la più ingenua di tutta la scuola: credeva che Sasuke l’avesse scelta per la sua bellezza.
Arrivò in classe e come sempre trovò Sakura seduta al banco vicino al suo, lei come sempre si alzò, si avvicinò e come sempre lo salutò stampandogli un  bacio sulle labbra. Sasuke già cominciava a non sopportarla più, ma continuava a starci insieme per non ripetere quello che accadeva fino a qualche mese fa (anche se, a dire la verità, cominciava a sentirne la mancanza).
-Come va, pulcino?-
Ecco un’altra cosa che non poteva tollerare quello stupido, assurdo, insulso nomignolo. Come si fa a chiamare qualcuno, per di più il più figo della scuola, “pulcino”?!
-Bene, fino a qualche secondo fa-
Ed ecco l’ennesimo bacio da quella cavolo di testa rosa. Sasuke non ce la faceva più, doveva approfittare di quel poco tempo che aveva prima che iniziassero le lezioni per allontanarsi un po’ da quella insulsa ragazzina che osava chiamarlo “pulcino”.
-Scusami, devo uscire un attimo-
-Ok, Pulcino-
Basta! Uscì quasi di corsa dall’aula. Era così irritato che non faceva caso a chi urtava o dove metteva i piedi. Fu così che lo incontrò. Sasuke inciampò su quella palla di pelo del cane di Kiba e finì lungo disteso su un altro ragazzo. Bofonchiò un “scusa”, stava per alzarsi e andarsene quando incrociò lo sguardo dello sconosciuto che aveva travolto. Due occhi azzurri come il cielo catturarono i suoi, i suoi capelli erano così biondi che sembravano brillare di luce propria. Il fisico era asciutto ma non trasparivano muscoli significanti. Tutto di quel ragazzo sembrava emanare luce, era il suo esatto opposto.
Lo sconosciuto abbassò lo sguardo
-Scusami, ma sono appena arrivato in questa scuola e credo di essermi perso- balbettò e sulle gote si poteva notare un velo di rossore.
Sasuke sentì una sensazione strana che arrivò allo stomaco
-Come ti chiami?-
-Naruto. Naruto Uzumaki-
-Di che classe sei?-gli sembrava strano ma poteva giurare di aver sentito il suo cuore mancare un battito
-Sono del terzo anno, seconda classe-
-Sei nella mia stessa classe, vieni se vuoi ti accompagno io-
Lo sentì dire un “grazie”e il moro sentì la stessa sensazione di prima invadergli anche il cuore
.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ayla