Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Killkenny    04/02/2006    11 recensioni
Le avventure della Ciurma di Infami&Sadici 'ispirata' da Eliechan87!
Ok, un piccolo annuncio (ve lo chiedo più che altro come favore personale): inizio a non riuscire più a gestire tutti i vostri personaggi.
Vorrei chiede quindi, a quanti di voi che si volessero aggregare, di prendere ad agire come Lord Martiya, ovvero crearvi delle vostre ciurme (che possono contenere di tutto) ed (eventualmente) le vostre navi (se non avete idee in merito chiedete al Lord), usando i vostri personaggi in capitoli a parte (tipo i camei di Lord Martiya).
Grazie mille a tutti.
Genere: Generale, Demenziale, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap

Premessa utile in qualche punto…

 

1)                  Allora, questa è una fanfiction dedicata alla Ciurma dei Sadici creata da Eliechan e dai suoi commentatori (me compreso). Quindi, la sanità mentale dei protagonisti e dei lettori non è minimamente garantita.

2)                  Ci saranno parecchie citazioni ad IACfiction, al limite del plagio. La cosa è VOLUTA fin dal principio, per un solo scopo: riuscire ad entrare in contatto con un IACers qualsiasi. Questo perché il panorama delle FF, in particolare quelle comiche, ha perso parecchio dalla loro (sembra) scomparsa. Il mio è un modo per COSTRINGERLI ad uscire allo scoperto.

 

Detto questo, buona lettura a tutti!

 

 

 

Coloro che ripuliscono il cosmo.

 

 

Lo spazio.

 

Un luogo ostile, minaccioso, in cui un viaggiatore può trovare fortune o disgrazie, in cui si possono incontrare santi e criminali.

Non deve stupire che coloro che han fatto della navigazione nei vuoti spazi siderali lo scopo della loro vita paragonino spesso la loro casa ai mari dei pianeti da cui provengono.

E come nei mari dei primi secoli della navigazione terrestre, anche oggi esistono i pirati.

Alcuni son solo dei vagabondi in cerca della libertà, altri son eroi che han fatto della propria indipendenza un punto d’onore, altri ancora son spietati assassini.

Una piccola flottiglia mercantile, infatti, aveva appena fatto l’incontro con la variante peggiore di quella categoria.

Una flotta pesantemente armata, con Jolly Roger dal teschio volpino, stava attaccando le (poco armate) navi da trasporto.

 

Sull’ammiraglia.

 

-Bene, continuiamo ad attaccarli poco alla volta. Il piano dei Signori deve realizzarsi alla perfezione, in fondo.- Fece il comandante, sorseggiando un poco del suo vino.

-E se lei non arrivasse?- Fece il suo secondo in comando.

-Arriverà. Compare sempre, specie se sono coinvolti pirati come noi…-

 

Esterno.

 

Come a confermare le parole del comandante, i colpi della flottiglia presero a venir bloccati da una nave invisibile interpostasi con i suoi schermi tra i pirati e le loro vittime.

La Queen Emeraldas entrava in scena, per punire chi osava mostrare il Jolly Roger senza esser un ‘prescelto’.

+Alla flotta ‘pirata’. Ritiratevi subito ed eliminate il Jolly Roger dalle vostre fiancate. Solo coloro che son stati scelti da Delo o son stati benedetti da Raftel possono issarlo.+ La voce forte di Emeraldas risuonò su tutti i canali radio, sancendo così la condanna dei criminali…

BLAST!

O no? Infatti, dalle cosiddette navi ‘mercantili’ presero a partire colpi più potenti di prima…

Colpi che adesso eran diretti sulla leggendaria nave pirata, al pari di quelli della flotta armata.

Una trappola fatta per attaccare la piratessa, senza dubbio.

 

A qualche secondo – luce di distanza…

 

Una strana nave si muoveva in quelle vuote immensità.

La sezione principale era un grosso disco, connesso tramite un pilone a uno scafo secondario. La sezione bassa era connessa a due motori, che erano allineati all'altezza della parte a disco. Un osservatore esterno avrebbe potuto leggere facilmente il numero di serie e il nome stampati sullo scafo. NCC-1701. USS Enterprise.

Ma la leggendaria nave esploratrice sembrava esser stata modificata. Lo scafo era stato annerito (e corazzato), ed un Jolly Roger dal teschio felino faceva bella mostra di sé sulla sezione a disco.

Perché adesso quella nave apparteneva ad una delle ciurme più pericolose della storia.

Apparteneva ad Eliechan e alla sua ciurma di Infami & Sadici.

In plancia, stavano i suoi pericolosissimi compagni e sottoposti.

Alle postazioni di guida, Kotaromatsuidara, navigatore (o Kotaro, un bravo ragazzo con la fissa degli orsi ed un carattere forse troppo sensibile); e Mary 90, timoniere (una ragazza un pò scontrosa, ma brava a fare il suo mestiere).

Addetta alle comunicazioni era la vicecapitana Flamia (altra sadica DOC), mentre alla postazione di tiro stava il cupo Cantastorie.

-Capitana! Rilevate reazioni energetiche a 3.5 punti – luce da noi.- Fece l’addetto ai sensori, KillKenny (un grezzone alto sui due metri, la cui natura demoniaca lo rendeva anche il torturatore di bordo).

-Di cosa si tratta?- Fece la rossa capitana, alzandosi dalla postazione di comando e avvicinandosi.

-Un attimo… dai dati sembrerebbe uno scontro tra veicoli del Gruppo Armato di Ricognizione e la Queen Emeraldas, ma percepisco troppo… odio, perché si tratti di quegli automi viventi. E vi è anche parecchio fanatismo.- Disse serio il Demone.

-C’è qualcos’altro?- Fece il Cantastorie, iniziando a caricare le armi.

-Una strana distorsione gravitazionale a quattro u.a. di distanza. E non avverto nulla da lì.- Rispose il torturatore al collega.

-Ok, con chi ce la prendiamo? Vi ricordo che Emeraldas è anche lei in cerca di Raftel, esattamente come noi.- Disse la timoniera, scrocchiandosi le mani.

-Come il 99% dei pirati o presunti tali che bazzicano nell’universo.- Fece Kotaro, iniziando i suoi calcoli. -Quindi un bersaglio vale l’altro.-

-Capo, ho beccato un messaggio diretto a Emeraldas da parte degli attaccanti. Sostengono di esser la Real Flotta degli American’s FOX.-

Al solo nome tutti ebbero una strana reazione: il temutissimo Ghigno Sadico ™! La decisione era presa, la nave avrebbe combattuto contro quegli idioti.

-Kotaro, traccia una rotta che ci permetta di attaccare gli idioti. Cantastorie, arma le batterie phaser ed i siluri. KillKenny, valuta la forza nemica. Flamia, lancia un SOS a tutte le navi che potrebbero arrivare in tempo utile. Infermeria?- Urlò la capitana, attivando un interfono.

+Sì?+

-Kuda, preparati agli straordinari. Stiamo per entrare in combattimento.-

+Roger Capitana.+ Rispose Kudamono dal suo reparto.

-Allarme rosso, posti di combattimento! Che inizi la Strage!- Al comando di Eliechan, risuonò l’allarme su tutta la nave… la nave stava per entrare in combattimento, dopo tanto tempo.

-Pronti? Engage!- Disse Mary90, spingendo la nave a velocità curvatura. Per le brevi distanze, il sistema di velocità curvatura posseduto in origine dall’Enterprise era il meglio. Per le distanze più lunghe, la nave ricorreva ad un motore a Wave Motion (Moto Ondulare ndKK) ed effettuava dei balzi iperspaziali.

-Capitana, temo di sapere cosa sia la sorpresina. Probabilmente, una fortezza meccanica di classe Hell Castle.- Fece Cantastorie, mentre il torturatore annuiva.

-Grandioso! E come la superiamo la barriera ipergravitazionale di cui è dotata quell’incubo deambulante?- Urlò Mary90.

-Bè, ci sarebbe l’Energy Sling che ho fregato alla Flotta IAC l’ultima volta. Quello può passare le difese e riuscire a danneggiare un Hell Castle.- Fece KillKenny.

-KillKenny, lo sai che siamo indifesi per 60 secondi con quell’arma? 30 per il caricamento, 30 per il recupero delle funzioni della nave.- Obiettò la capitana.

-Ma se ci facciamo coprire da Emeraldas, il rischio sarebbe minore.- Disse dall’interfono GT18, la cuoca.

-Intanto pensiamo alla flottiglia. Da cosa è composta?-

-Un attimo… sette mercantili classe Porky Pig riattrezzati con scudi e cannoni ad impulso, quattro corvette, tre monitori, una cannoniera, quattro corazzate, una decina di lanciamissili e tre portaerei; tutti di fabbricazione del Gruppo Armato. Ho una discontinuità trans – magica che mi fa pensare che la Death Angel di Lord Martiya sia in zona, ma non ci scommetterei.-

-Allora siamo davvero a posto. Se il tuo folle amico decide di intromettersi, la parte per cui combatte vince subito.-

-Il Lord odia quelli della FOX quasi quanto noi. Possiamo stare abbastanza tranquilli.-

Nel frattempo la nave, scudi alzati e armi cariche, entrò nel campo di battaglia… centrando con due siluri a testata materia/antimateria una corvetta che aveva gli scudi in sovraccarico.

+Qui parla Eliechan della ciurma degli Infami & Sadici. Vi dichiaro ESTINTI!+ Si sentì sulle frequenze radio, mentre la nave prendeva a manovrare per assistere la Queen Emeraldas.

In un inferno di raggi laser, cannonate, siluri ed altro, la flotta FOX iniziò ad accusare parecchie perdite.

-Com’è possibile che dei rifiuti come quelli riescano a danneggiare così tanto al nostra flotta?- Strepitò isterico il comandante ad un suo sottoposto, vedendo esplodere un altro mercantile modificato e la sua UNICA cannoniera, mentre gli scudi delle corazzate iniziavano ad avere seri problemi esistenziali: tra “essere” e “non essere” stavano scegliendo “la seconda che ho detto”.

Per la verità, i tiratori della flotta FOX non erano di certo delle schiappe, anzi! Ma lo scudo della Queen Emeraldas era famoso per riuscire a reggere anche a dei colpi di Wave Motion Gun (Cannoni ad Onde Moventi), mentre l’equipaggio dell’Enterprise sfruttava le proprie reciproche abilità: Kotaro era un asso nel calcolare la rotta più breve e allo stesso tempo sicura tra le navi della flotta nemica, Mary90 era una maestra nelle manovre di disimpegno rapide… ed il fatto che il torturatore di bordo fosse un demone vanificava anche gli attacchi rapidi o a tradimento: a KillKenny bastava percepire la tensione omicida dei tiratori avversari per individuare traiettoria dei colpi e momento di sparo. E la fenomenale mira di Cantastorie faceva il resto, causando più danni del normale.

A ciò, bisognava aggiungere che TUTTE le armi della nave erano state potenziate con la magia. Ciò aumentava del 300% la loro efficacia.

-Continuamo così. Cantastorie, inizia a mirare ai propulsori delle corvette: iniziano a darmi fastidio. KillKenny, hai individuato la posizione del Leader?- Disse la capitana, mentre una corvetta saltava in aria, trascinando con sé anche gli ultimi due mercantili modificati.

-Un attimo… *MAD evilgrin* trovato! È su una portaerei. Andiamo a stringergli la mano?- Fece il bestio, pronto a fare una strage.

-Sì. Allertare le squadre d’abbordaggio: si va a cacci… un momento, cosa sono quei lampi?- Disse, mentre sullo schermo si vedevano dei lampi azzurrini.

-MERDA! Rilevo più di trenta contatti in uscita dall’iperspazio… dalrumore’ di fondo si direbbero scafi di fabbricazione cometina. Dieci incrociatori antinave, tre navi madri, sette corazzate, quattro lanciamissili e almeno sette incrociatori pesanti. IFF: flotta FOX.-

-Cerchiamo almeno di dar problemi a quelli che già c’erano. Mary90, manovra 6 sulla nave di comando.-

-Ricevuto. Warp 2 al mio via, rotta 3 – 8 – 0. Distanza: 400 chilometri. 3-2-1… ENGAGE!-

Con un bagliore sulle gondole, l’Enterprise passò a velocità curvatura…

 

Poco prima, ammiraglia della flotta FOX.

 

-Ora basta. Adesso che sono arrivati i rinforzi, possiamo smettere di giocare. Preparate i megacannoni, ORA!- Urlò il comandante…

 

Nave sconosciuta.

 

-Comandante!- Fece una ragazza dai capelli castano – scuri, più simile all’oro brunito che altro, gli occhi quasi – dorati accesi dall’eccitazione pre – battaglia, rivolta al suo capo.

-Sì Darcy?- Fece Lord Martiya, comandante della nave pirata Death Angel.

-Hanno iniziato la carica dei megacannoni. Interveniamo?-

-Sì. Oramai non possiamo più fingere di stare solo a guardare. Togliere l’occultamento, balzo istantaneo. Allarme rosso su tutti i ponti, e tenete pronti i caccia. Armi cariche, e usciti dal warp alzare gli scudi. Ora.- Fece il capitano, mentre l’allarme risuonava sulla nave.

La massiccia nave corazzata uscì dall’occultamento, svanendo nella quarta dimensione… pronta alla battaglia.

 

Le cose successero in maniera troppo rapida perché fosse una cosa voluta.

Mentre l’Enterprise usciva dalla velocità curvatura ADDOSSO alla portaerei, uno dei monitori (il cui artigliere era palesemente strabico e di cognome faceva Stronzo) apriva il fuoco con il megacannone…

SBRANG!!!

+MA P!&%@$(!@^%^!$@#@!&&@_!*@&$!+ Si sentì porconare sulle frequenze radio: il colpo aveva centrato i sostegni delle gondole di curvatura della nave.

+Sala macchine, situazione?+ Fece la voce della capitana nell’omonimo reparto.

In sala macchine, un uomo in armatura scura, lunghi capelli biondi e occhi scuri finì di bestemmiare e rispose all’interfono.

-Ater (Oscuro in latino ndKK) a plancia. Curvatura partita, abbiamo solo i motori ad impulso ed il Wave Motion Sistem. Se ci tenete all’integrità di questa bagnarola, cercate di non fare altre manovre come quella di prima!- Urlò il biondo, per sovrastare le esplosioni.

Nel frattempo, all’esterno, le corazzate ed i due monitori avevano attivato i megacannoni, colpendo la Queen Emeraldas… e al dissiparsi dei disturbi energetici, la gloriosa nave era ancora intera… ma lo scudo era quasi andato.

Purtroppo per le corazzate, fu la loro ultima azione: la Death Angel sbucò in quel momento dall’iperspazio facendo fuoco con gli shock gun, perforando come niente gli scudi delle malridotte corazzate e disintegrandole.

+Qui Lord Martiya. Serve una mano?+

+Qui Emeraldas. Basterebbe che tu tenessi alla larga i cometini.+

+Negativo Emeraldas. Cercate di conservare le forze: stando al mio addetto ai sensori abbiamo un Hell Castle a poca distanza da qui. Io e la mia ciurma occupiamo una nave. Voi cercate di evitare che questi idioti ci sopraffacciano.+ Ribattè Eliechan sul “canale privato”.

+Quale Hell Castle… ah già. Quell’anomalia di gravità.+ Fece la voce di Darcy.

+Appunto. Lasciateci lavorare almeno per ora.+ Concluse Eliechan, guardando i suoi compagni.

-Ok signori, l’Enterprise ci ha servito bene, ed è stata una buona nave, ma ormai dobbiamo guardare in faccia la realtà: non possiamo continuare così.-

-Già: a parte l’armamento non proprio eccelso, è la decima volta che ci fan saltare le gondole di curvatura.- Disse KillKenny, segnando su una lastrina di metallo una tacca. -E poi tutte le volte tocca a me ed agli altri mazoku della nave recuperarle.- Concluse secco.

-Ok. A tutto l’equipaggio: manovra di cambio nave. Sala motori, portate al limite critico i motori. Modalità kamikaze: che questa “vecchia amica” ci faccia un ultimo favore. Equipaggio di plancia, abbandonare.-

-Con tutto il rispetto, io, KillKenny e Maryy90 rimaniamo a bordo: il torturatore ci può far evadere da qui prima del gran botto, e io e Mary90 possiamo far danni anche alle altre navi.- Disse Il Cantastorie, incrociando le braccia.

Al girarsi della capitana, KillKenny annuì. -Posso farcela. Ma solo per non più di due persone, me escluso. Voialtri dovete filare via ora.-

-Benissimo. Let’s ROCK!- Fece la capitana, sparendo via teletrasporto. I mazoku della nave raccolsero i membri dell’equipaggio che non potevano teleportarsi e filarono sulla nave nemica.

-Ok ragazzi, iniziamo le ultime danze.- Fece Mary90, dirigendosi verso lo schieramento cometino in avvicinamento.

Ben presto partirono le prime raffiche di colpi, e l’Enterprise iniziò ad incassare colpi, ma continuando tuttavia ad avanzare, così come una belva ferita che prima di morire vuol affondare per l’ultima volta le zanne nelle carni del suo nemico.

 

Portaerei nemica.

 

-ALLARME INTRUSI! INTRUSI SUL PONTE 6!- La fredda voce metallica del computer fece risuonare l’allarme…

Le guardie si fermarono di fronte al loro hangar in cui erano custoditi i caccia in dotazione alla nave… d’improvviso sentirono dei colpetti sulla porta… poi una SHINK! molto minaccioso…

STINGTINGTINGTING!

E con sommo orrore videro tre artigli metallici simili a coltelli perforare ripetutamente la paratia, creando una ‘porta’.

-Ok cocchi belli… ora è tempo di andare a fanculo!- Fece un uomo dal pesante accento canadese, vestito come un boscaiolo e con due basette cespugliose enormi.

Seguendo il temutissimo mutante noto come Wolverine, il resto dei commandos della ciurma si lanciò all’assalto… un osservatore attento avrebbe potuto riconoscere alcune Sturmtruppen (tra cui il pericolosissimo e tignosissimo Sergente); Cancer Death Mask, Gemini Saga e Taurus Aldebaran dei Gold Saint; ed una decina di briganti made in Ken il Guerriero.

Seguivano poi i demoni della nave, che pur difettando di elevate capacità combattive (come i Saint) o di tignoseria (come i briganti), né avevano la forza speciale degli ufficiali o la resistenza fisica delle Sturmtruppen e dei San Francisco 49ers (Giocatori di football americano ndKK); ma possedevano l’invulnerabilità ai colpi magici di medio – basso livello e la capacità di passare barriere come se niente fosse. Ci volevano maghi abili per bloccare anche solo uno di loro…

-KIENZAN!- peccato che gli ufficiali fossero degli ossi troppo duri per chiunque.

La tecnica speciale di GT18, cuoca di bordo dal sangue sayan, passò come niente alcune barricate ed i poveri sfigati che vi stavano dietro…

-FORZA GENTE! CONTINUATE COSÌ! PER ELIECHAN!- Incitò Kudamono, mentre il suo Eone a forma di fenice straziava, all’interno dell’hangar, alcuni soldati che avevano voluto fare i furbi.

+Capitana, qui Ater. Io e Canal – chan abbiamo occupato la sala macchine. Voi a che punto siete?+ Comunicò l’ex – capo macchina dell’Enterprise.

In plancia, una ghignante Eliechan stava seduta sulla poltrona del comandante, mentre quest’ultimo giaceva al suolo con un vistoso bernoccolo in fronte.

+Qui plancia. Abbiamo conquistato la nave.+ Disse la rossa, mentre su uno schermo due Tigh End schiacciavano tra di loro uno sfigatissimo soldato FOX.

-Capo, le portaerei nemiche hanno lanciato i loro caccia! E sono tutti equipaggiati con la tecnica Cut & Paste (Taglia & Incolla ndKK)!- Infatti i colpi delle tre navi non stavano riuscendo a colpire i caccia, che si limitavano a svanire un attimo prima di venir colpiti e riapparire subito dopo che il colpo era passato.

Sulla Queen Emeraldas, l’omonima pirata iniziava a tirare bestemmie, mentre sulla Death Angel Icy aveva dovuto congelare Lord Martiya per impedirgli di far pazzie.

KA-BOOOM!

Una massiccia esplosione segnò la fine dell’Enterprise e di due navi – madri cometine, mentre KillKenny, Cantastorie e Mary90 (il primo piuttosto affaticato) apparivano in plancia.

-Artigliere capo Cantastorie, timoniere Mary90 e torturatore KillKenny a rapporto, capitana!- Fece il mago sull’attenti, mentre KillKenny crollava al suolo.

-Benissimo. Cantastorie, prendi un paio di demoni e và a potenziare le armi di questa baracca con la magia. Altrimenti non potremo passare né la barriera di ipergravità dell’Hell Castle né l’effetto Cut & Paste di cui si son dotati quei caccia.- Ordinò perentoria la capitana. -Mary90, riprendi il tuo posto di lavoro. Bluemary, torturami un paio di idioti ed aiuta KillKenny a riprendersi. Kotaro, calcola una rotta che ci permetta di restare interi e di continuare a colpire quegli idioti.-

Nel frattempo Bluemary, la spadaccina di bordo, aveva preso a tagliuzzare un paio di soldati della flotta FOX che avevano espresso certe loro idee sulle eroine in generale.

Grazie alle loro urla di dolore, KillKenny (come tutti i mazoku della nave) recuperò in fretta le sue energie, tornando alla sua postazione.

-Ok. Le navi cometine si stanno avvicinando, e per nostra sfortuna stanno pure caricando i cannoni magma. Abbiamo un megacannone a bordo, ma è ancora in ricarica… ce la filiamo?-

-No. Ormai siamo in ballo e balliamo.- Fece la capitana.

Non l’avesse mai detto: in cinque nanosecondi, un paio di idioti vestiti di rosso, capelli biondi palesemente finti e dentoni ancor più finti entrarono in plancia e si misero a fare un balletto.

-Ecco il numero!- Dissero in coro.

-892- Disse il primo, indicando l’altro. -892- Ridisse il secondo, indicando chissà cosa.

*Freeze del ponte*

………

*Covone in background*

BANGBANGBANGBANGBANGBRANG!

Con uno scatto inumano, tutti i presenti avevano estratto delle pistole (KillKenny un fucile a pompa) ed avevano aperto il fuoco sui due.

-Benissimo. Altri personaggi inutili eliminati. KillKenny? Sai cosa fare.-

-Roger capitana.- Disse il demone, prendendo i cadaveri dei due esseri e portandoli via teletrasporto al reparto artiglieria (già occupato da Gemini Saga).

-C’è della roba da sparar via.-

-Metti lì.- Fece la voce dello schizofrenico, occupato a giocar una partita a scacchi contro la sua seconda personalità (e a perdere ndKK), indicando il condotto di carica di uno dei pezzi di artiglieria della nave.

-Grazie!- Disse il torturatore, svanendo e ritornando in plancia.

-Ok, riprendiamo le operazioni di pulizia. CARICAAA!-

 

Fine 1° capitolo.

 

Nel prossimo episodio:

 

Nell’impazzare della battaglia, l’Hell Castle si mette in moto per attaccare le navi pirate.

L’intervento di una gigantesca e misteriosa nave getta scompiglio e distruzione su vasta scala nella flotta FOX, permettendo ai pirati di riorganizzarsi.

Riuscirà l’equipaggio della Ciurma di Infami & Sadici a recuperare le gondole di curvatura dell’Enterprise ed a utilizzare l’Energy Sling installate in esse per distruggere la fortezza meccanica che minaccia le vite di tutti?

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Killkenny