Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Killkenny    05/02/2006    1 recensioni
Le avventure della Ciurma di Infami&Sadici 'ispirata' da Eliechan87!
Ok, un piccolo annuncio (ve lo chiedo più che altro come favore personale): inizio a non riuscire più a gestire tutti i vostri personaggi.
Vorrei chiede quindi, a quanti di voi che si volessero aggregare, di prendere ad agire come Lord Martiya, ovvero crearvi delle vostre ciurme (che possono contenere di tutto) ed (eventualmente) le vostre navi (se non avete idee in merito chiedete al Lord), usando i vostri personaggi in capitoli a parte (tipo i camei di Lord Martiya).
Grazie mille a tutti.
Genere: Generale, Demenziale, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap

 

Ok, ecco il nuovo capitolo.

Il cognome di Nami e alcuni dettagli sono © di Axia85, fanwriter iscritta sul sito Manga.it

Elychan, nessun problema se vuoi entrare nella ciurma… devi solo comunicarlo a me (spedendomi una scheda del tuo personaggio con carattere, aspetto, razza e poteri) e ad Eliechan dicendole che vuoi entrare nella Ciurma.

La mia mail è killkenny_ba@libero.it , per inciso.

 

 

 

Battaglia infernale!

 

 

Mentre all’esterno della portaerei catturata infuriava la battaglia, Bluemary decise che era ora di farsi dire qualcosina dai prigionieri.

-Ok signori, ora mi dite perché avete organizzato una simile sceneggiata con le buone o devo passare alle cattive?- Fece la spadaccina, mettendo mano alla Wado Ichimonji e squartando con gli occhi i porelli.

Le guardie, alla vista di quello sguardo tipico degli ufficiali, si fecero sostituire da mazoku (dotati di ‘stomachi’ ben più resistenti dei loro) e si defilarono.

Sudando come dei maialini davanti ad un macellaio psicolabile, i prigionieri si ammassarono presso la parete, mentre l’ex comandante si mise a balbettare (Nd Narratore: il balbettio è stato eliminato in fase di doppiaggio *smile*).

-Abbiamo creato questa messinscena per catturare Emeraldas e voi piratesse.-

-Oh quale onore. E come mai tutto questo interessamento?- Fece lei falsamente ammirata (cfr Come Ingannare gli Altri in dieci lezioni, di Melacran Nami) ed intimorita dalla sua maschia autorità (See! come no! Nd Tutti).

Quello ci cadde ovviamente come n’a pera e, ignorando i mormorii dei suoi compagni che lo stavano pregavano di star zitto, riprese la sua boria e pronunciò le parole che firmarono la loro condanna ad una morte atroce.

-Semplice: le donne nello spazio devono limitarsi al ruolo di dolci e brave fanciulline pronte a farsi salvare dall’eroe figo e buono come il pane della situazione.-

A quelle frasi, Bluemary assunse il tipico ghigno con mascella da squalo, rinfoderò la spada dall’elsa bianca e prese Sky ed Heaven, le due spade che usava spesso in combattimento…

Il primo doppio fendente della spadaccina tagliuzzò pelle e vestiti dei misogini, lasciandoli in mutande.

-Forse te lo sei dimenticato, idiota, ma sei prigioniero di una ciurma che pratica la totale parità tra i sessi. Nella tua prossima vita, prima di parlare assicurati che il cervello sia connesso!- Pronunciano queste parole, Bluemary incrociò le braccia, mentre le punte delle spade eran rivolte verso l’alto.

-Steel Vortex!- Urlò Bluemary, scatenando una delle sue tecniche preferite, non dissimile dalle Spire del Drago ™ di Rolonoa Zoro. Gli inutili prigionieri, presi nel doppio vortice d’aria, vennero ridotti ad uno spezzatino sanguinolento dalle lame di vuoto generate dalla tecnica.

-Che schifo! Vado a farmi una doccia, voi ripulite la cella da questa robaccia, che non vogliamo mica che dei prigionieri più rispettabili ci denuncino per violazioni dei Diritti Umani.- Fece la spadaccina, schifata, mentre filava verso i propri alloggi.

All’esterno, nel frattempo, Emeraldas si era stufata dell’apparente stallo, ed aveva attivato TUTTE le armi di bordo, filando in mezzo alla flotta cometina / FOX.

In un tripudio di cannonate ad impulso, gli incrociatori antinave e due lanciamissili furono ridotti a rottami.

E su trenta navi, quattordici perdite sono un danno GRAVE.

Della prima flotta che aveva dato il via alla battaglia, sopravvivevano una portaerei (con il ponte di volo sfondato) ed un monitore (semidistrutto… ops! Distrutto da un colpo della Death Angel, sorry!).

 

Incrociatore pesante Justice!, della 4° Flotta di Purificazione degli American’s FOX

 

-Maledizione! Quegli insulsi pirati si son rilevati più duri del previsto… contattare il nostro rinforzo e ordinargli di spazzar via quei moscerini, ORA!- Urlò un colonnello ai suoi ufficiali.

 

Death Angel

 

-LORD! Anomalia gravitazionale in movimento! L’Hell Castle si è mosso!-

-Direzione?-

 

Portaerei catturata

 

-Dritto verso di noi…- Fece KillKenny alla sua capitana. -Siamo nelle grane.-

-Cantastorie, il megacannone può passare la barriera di un Hell Castle?-

+Sì capitana, ma non può fare danni significativi. L’Energy Sling avrebbe funzionato perfettamente.+

-Pensate di riuscire, te e lo schizofrenico, ad allacciare l’Energy Sling che è rimasto sulle gondole dell’Enterprise su questa carretta?-

+Ci servono dieci minuti.+

-E purtroppo non li abbiamo…- Iniziò KillKenny, guardando poi stupito i sensori… -Ma che cazz…-

-Che succede?-

-Nuovo contatto in uscita dall’iperspazio. Ma è TROPPO grosso, per esser così rapido! È TROPPO rapido, per essere COSÌ grosso!- Disse il demone, preoccupato.

 

All’esterno, un GROSSO squarcio nell’iperspazio si aprì… ed una gigantesca nave nera uscì IN MEZZO allo schieramento cometino, travolgendo l’ultima nave madre ed un lanciamissili.

+Qui Razor. Abbiamo ricevuto l’SOS… vi liberiamo di queste carrette e poi passeremo tutti all’Hell Castle, ok?+ Fece il vocione del pirata sulle frequenze libere.

E in effetti l’intervento di quell’incubo nero aveva totalmente ribaltato i risultati della battaglia.

Lunga due volte una cannoniera del Gruppo Armato (o del suo equivalente terrestre, l’SDF) e parimenti più alta, la Black Tower era una nave quasi impossibile da sconfiggere.

Fabbricata nel Libero Territorio della Gilead, con l’ausilio delle sapienti arti dei Draghi Cromatici che lì vivevano; supercorazzata (tant’è che subiva allegramente colpi diretti di cannone, missili a testata d’antimateria ed esplosioni solari senza subir più che bruciatore sullo scafo) e guidata da un equipaggio ben motivato ed aggressivo (perfino le loro donne erano pericolose!), era un incubo deambulante che faceva vedere i sorci verdi a coloro che facevano saltare i nervi al comandante della medesima.

E per fortuna, Razor era un tipo molto controllato. Si arrabbiava solo se si toccavano quattro cose: la memoria degli Ancestrali, il suo Clan, la sua famiglia ed il suo equipaggio.

Come a confermare le parole del pirata dalla chioma blu – nerastra, TUTTI i pezzi di artiglieria ad impulso della nave (ed eran TANTI), i lanciamissili e qualsiasi altra arma che quella pazza di Mirei (moglie di Razor) aveva installato dall’ultima riparazione fecero fuoco contemporaneamente.

E con sommo scorno del colonnello avversario, quasi tutta la flotta venne ridotta a carbonella, ed il suo ULTIMO incrociatore pesante era stato pesantemente danneggiato.

-MALEDIZIONE! Ritiriamoci, e lasciamo che l’Hell Castle se li divori come meritano! Balzo iperspaziale, ora!- Con la fretta che rendeva i loro movimenti legnosi, i tecnici si affettarono ad eseguire l’ordine, incitati da una raffica di colpi della Death Angel.

Più per fortuna che per altro, riuscirono ad eseguire il balzo, emergendo a parecchi anni luce dal luogo dello scontro…

-Siamo salv…-SBRANG!

Con un massiccio urto, una nave a forma di drago verde si era schiantata su una fiancata. Le massicce zampe metalliche si erano incastrate nelle fiancate così come un arpione si conficca senza scampo nelle carni di una balena.

Sul suo ponte di comando, la mezz’elfa Ilune Willowleaf si mise in contatto con la Justice!

-Salve idioti! Siccome ci sembrava scortese intrometterci nello scontro già in atto come ha fatto Razor, abbiamo preferito aspettarvi al varo per smazzarvi di brutto… addio!- Disse la pirata, chiudendo la comunicazione e lasciando che i suoi commandos invadessero la nave nemica per spianare le ossa ai misogini idioti che la occupavano.

Era noto anche ai sassi (o meglio, agli asteroidi) che Ilune odiasse a morte quelli della FOX per certi loro scempi, e l’equipaggio non era da meno.

Tra le botte da orbi che tanto i Draghi metallici e i ‘semplici’ umani della Green Dragon tiravano, gli incantesimi combinati con le armi laser e le armi incantate, non deve sorprendere che anche i ‘temutissimi’ soldati FOX vennero ridotti in poltiglia in meno di dieci minuti.

-Pulizia della nave completata.- Fece Dessran, unico demone di bordo e vicecomandante.

-Benissimo. Fai rientrare le truppe, ed allontaniamoci. Armi laser pronte a far fuoco. Issate il Jolly Roger per dichiarare la nostra vittoria.- Fece Ilune, soddisfatta del risultato.

La bandiera con il teschio circondato dall’edera venne issata, mentre la nave, silente, si distaccò dall’incrociatore, allontanandosi… e disintegrando il quasi – relitto con i suoi laser.

 

Campo di battaglia.

 

Dopo la distruzione degli ultimi vascelli, i caccia superstiti avevano cercato la manovra suicida contro i Pirati. Ci aveva pensato la Queen Emeraldas, le armi temporaneamente potenziate dalle energie di Cancer Death Mask, a ridurre a cenere cosmica i folli.

Nel frattempo KillKenny ed i Mazoku della nave (appoggiati dai loro colleghi che lavoravano per Lord Martiya) avevano recuperato le gondole, installandole alla bell’è meglio sulla nave da loro occupata (ribattezzata H.M.S Bounty a tempo di record).

-Torturatore a plancia: pezzi riattaccati, ma dubito che si possa sparare più di un colpo.- Fece KillKenny in un interfono.

 

Plancia.

-Sala macchine, confermate?-

+Qui Ater. Io, Gemini ed Il Cantastorie abbiamo fatto il possibile, ma il grezzone ha ragione: possiamo solo sparare un colpo, poi il sistema sarà fritto.+ Le parole del capomacchina non fecero altro che confermare una visione già chiara: eran nella merda.

KillKenny, riapparso in plancia, ritornò alla sua postazione.

-Hell Castle in arrivo. Distanza 260 chilometri. Barriera ipergravitazionale attiva al massimo. Sento molto odio… ed una traccia d’aura a noi familiare. Capitana, ma Freezer non l’avevamo già spellato e fritto a suo tempo?-

-Infatti è impossibile. Ho incenerito personalmente lo stronzone.-

-Eppure quella che sento è la sua aura.-

-Maledizione. Iniziare procedure di carica dell’Energy Sling. Emeraldas, Razor, Lord Martiya, potete coprirci le spalle mentre ci prepariamo a spedire all’inferno quell’ammasso di ferraglia?-

+Roger Eliechan.+

+Cercate di fare alla svelta.+

+Tutti pronti.+ Concluse Razor, chiudendo le comunicazioni.

 

Le tre navi non impegnate in riparazioni iniziarono ad avvicinarsi alla terrificante fortezza meccanica, mentre a bordo del Bounty iniziarono le operazioni di carica della terrificante arma di bordo.

Le terrificanti bordate d’energia presero ad impattare sulla fortezza; che però, nonostante alcuni colpi (specie quelli della Death Angel) riuscissero a passare la barriera ipergravitazionale, continuava a rigenerarsi.

-Ok. Sala macchine? Potete iniziare.-

+Ricevuto capitana. Schermate i sensori e prepararsi ad assorbire l’onda shock.+ Fece Gemini Saga dalla sala macchine.

 

Sala macchine.

 

-Ok, incrociamo le dita, ciascuno preghi il suo Dio (o equivalete) e iniziamo. Computer: attivare arma NRGSLNG, Ufficiale di Tiro Cantastorie, autorizzazione C – R – O – S – S.-

-Computer: Ufficiale Artigliere Gemini Saga, autorizzazione C – R – A – Z – Y.-

-Computer: Ufficiale di Macchina Astrum (Stella in latino ndKK) Ater, autorizzazione M – A – J – I – N.-

-Sequenza NRGSLNG attivata. Accumulo energia al 20% … 30% …-

 

Esterno.

 

Delle scariche di energia iniziarono a passare da una gondola all'altra…

+…50% …60% …+

Le scariche sempre più intense e frequenti avevano ormai formato una striscia continua di energia tra le due gondole.

+…80% …90% …100%. Pronti al fuoco.+

Tutti in plancia si infilarono degli occhialini da saldatore.

-Ok. Puntate al centro dell’obbiettivo.- Fece la capitana, con un dito sul bottone di sparo (materializzato da KillKenny).

-Obiettivo puntato. Possibilità di colpire: 100% Tutti i ponti confermano la conclusione dei preparativi allo sparo.-

-Benissimo. FUOCO!- Fece la rossa, premendo il pulsante.

 

Esterno.

La striscia di energia tra le due gondole si tese verso la poppa della nave come se una gigantesca mano la stesse tirando, all'improvviso la "mano" lasciò la presa e la striscia partì velocissima in avanti staccandosi dalle due gondole per poi appallottolarsi.

All’impattare contro la fortezza di fabbricazione meccanoide l’esplosione (per niente dissipata dalla famosissima barriera) fu tremenda.

 

Plancia del Bounty

 

+Qui sala macchine. Energia scesa al 10%, sistema Energy Sling partito, gondola di sinistra incenerita.+

-Ok Cantastorie, mettete tutti i sistemi secondari in stand – by.-

-CAPITANA!- Urlò KillKenny, mentre indicava lo schermo.

Pur con un pauroso buco nella struttura, la fortezza era ancora integra.

-Ma che ci vuole per far fuori quell’affare?- Urlò Kotaro esasperato.

+Ci vuole molto più di quanto avete, luridi pirati!+ Fece Freezer, comparendo sui video della plancia.

-Da quando all’inferno mandano in licenza i coscritti?-

+Oh, ma io non sono mai morto: un 10% del mio corpo rimase abbastanza integro, dopo il vostro trattamento, da permettere a quelli della FOX di clonarmi e fondermi a questo Hell Castle. E adesso avrò la mia vendetta.+

+Non ci contare pirla!+ Fecero Lord Martiya e Razor, intromettendosi nella comunicazione.

Infatti mentre Freezer faceva uscire il vascello che era diventato il suo corpo dalla nuvola di polvere e faceva il suo show – down, la Death Angel aveva caricato il suo Inceneritore Spaziale, e la Black Tower aveva fatto lo stesso con il suo doppio Wave Motion Gun.

Un triplo, immenso blast di energia andò a colpire la già malridotta fortezza, riducendola a polvere cosmica in meno di due nanosecondi.

+Ottimo lavoro gente! Avete bisogno di qualcosa?+ Fece Razor gioviale come al solito, mentre la Queen Emeraldas scompariva per riprendere il suo vagabondare tra le stelle.

+Ci servirebbe una ricarica per il motore. Per il resto siamo a posto.+ Fece Eliechan sulle frequenze ora sgombre.

+Allora mi sa che non vi posso aiutare, in questo… se in futuro doveste aver bisogno di una mano, chiamatemi: sono sempre pronto ad eliminare certi idioti che infestano lo spazio…+ E con questa frase la Death Angel di Lord Martiya sparì nell’iperspazio.

+Ok, vi mando una squadra di tecnici.+ Disse Razor chiudendo la comunicazione.

 

Plancia del Bounty.

 

-Allora, le domande sono tre: 1, quanto può durare questa nave? 2: abbiamo bisogno di un nuovo vascello? 3: se serve, dove lo troviamo?- Domandò la capitana allo staff riunito.

-Capitana, quest’affare andrà bene per gli standar della FOX, ma per il nostro stile di vita è inadatto. Durerebbe ancor meno dell’Enterprise.- Fece Ater.

-Ci vediamo costretti ad esser d’accordo con lui.- Disse Saga. -Gli armamenti non sono all’altezza, gli scudi a malapena sufficienti a sostenere una battaglia… per le magagne di guida, deve chiedere al timoniere ed al navigatore.-

-Kotaro, Mary?- Fece la rossa ai due.

-Hanno ragione. Questa roba è un incubo dal punto di vista dei consumi.- Disse Kotaro, incacchiato nero.

-Ed ha una manovrabilità così scarsa che perfino un mercantile andrebbe meglio.- Aggiunse Mary90.

-Quanto alla sicurezza non ci son problemi.- Dissero Wolverine e Bluemary.

-Ok. Siamo d’accordo nel cambio di nave. Dove ne possiamo trovare una?- Disse la capitana, rivolgendosi al torturatore. Dato che frequentava praticamente ogni ambiente, le sue conoscenze risultavano spesso utilissime.

-Allora… aspetti un attimo…- Si mise a confabulare con Saga e Kotaro… -Allora, dato il carburante, l’autonomia e i tempi, l’unico cantiere navale in cui possiamo andare in sicurezza sono i Moli Tochiro.-

-Alternative?-

-Sanctuary. Ma sarebbe rischioso.-

-Troppo. Appena quelli della Black Tower hanno scaricato la loro roba, partiremo per i Moli.- Disse Eliechan, sciogliendo la riunione.

 

 

Fine 2° capitolo.

 

Nel prossimo episodio:

 

Giunti ai cantieri navali per comprare un nuovo vascello, la Ciurma troverà nuovi compagni, nuovi nemici ad una sorpresa al di fuori di ogni immaginazione.

Chi sarà la misteriosa ragazza la cui voce sembra in grado di incantare persino i Demoni?

E cosa intenderà dire Canal con “Parola Deplorevole?”

Mentre le minacciose navi della Commissione per la Tutela si avvicinano, una grande forza si risveglierà…

Ed una nuova leggenda comincerà!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Killkenny