Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Stella94    21/04/2011    8 recensioni
Elena sa che non può più tornare indietro. Sa che questa è la scelta giusta. Giunta in un punto senza ritorno, è costretta a rinunciare a ciò che le è più caro, proprio per difenderlo. Sarà dura, sarà doloroso, ma Elena sente che una nuova vigorosa alba sta per risorgere. Attenzione SPOILER! Per chi non avesse ancora visto l'ebisodio 2x18. E' solo una prova scritta in brevi minuti. Non è un gran che, fatemi sapere quello che ne pensate. Grazie a chi la leggerà e lascierà un commento. Ah e per ultima cosa ho da fare un importate avviso: è fortemente DELENA! ^_^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
secondo capitolo non lascarmi                                                           Non lasciami
 
                                                                                      capitolo secondo


Pov Elena  


 Eccomi qui, ormai è la fine di ogni cosa. Appena metto piede nel taxi, mi rendo ormai conto che non c'è più via d'uscita. E' tutto perduto. Ora una nuova  vita mi attende, al di là di questo mondo surreale, al di là di questa vita che non avrei mai immaginato fosse tanto incasinata. Lontano da Stefan, lontano da Damon.
Damon, Damon, Damon, la mia testa non fa altro che ripetermi il suo nome. Sento ancora sulla mia pelle il calore del suo ultimo sguardo. Chiudo gli occhi e in un attimo mi sembra quasi di averlo di fronte a me. I suoi lapislazzuli lucenti sono puntati nei miei, il suo respiro  lento e caldo sulla mia pelle, le sue labbra mi appaio dolci e succose come una ciliegia matura. L'impulso di assaggiarle è così forte che riapro gli occhi in un sussulto.
Caspita! Ma che mi sta succedendo?! Da  quando  faccio pensieri sconci su Damon?! E poi proprio ora che devo dimenticarlo non posso perdermi in simili sciocchezze!
Basta Elena, mi ripeto, basta pensare e lui, basta pensare a tutto quello che ti teneva legata a Mystic Falls. E' finita. Ho messo il punto a questa storia nel momento in cui sono uscita da casa Salvatore. Ho chiuso con loro. Ho dovuto farlo. Devo proteggerli dal male, devo proteggerli da Klaus. Li amo, li amo tutti e non voglio che a loro succeda qualcosa di brutto a causa mia.
Frugo con le mani nella mia borsa. Esse toccano qualcosa di morbido e pulcioso. E' il mio orsacchiotto di peluche. Il mio inseparabile orso. Non potevo lasciarlo. Nel momento in cui l'afferro un'altra immagine si fa largo nelle mie congetture.
E' Damon, ancora. Damon che lo stringe, spaparanzato sul mio letto. Damon che agita le sue zampette spelacchiate e infine si avvicina a me... molto pericolosamente.
Diamine Elena! Così non ci siamo per niente!
Sto impazzendo! Forse tutta questa storia mi ha sconvolta a tal punto da mandare in malora tutti i miei neuroni.
Respingo con prepotenza il peluche in borsa, che si perde tra le poche maglie e la mia biancheria intima. Prendo il biglietto aereo e, speranzosa, rileggo la mia nuova destinazione: Italia. Roma, la città eterna.
Non so perché ho scelto proprio l'Italia e più precisamente Roma. Forse voglio semplicemente sentirmi più vicino a Stefan, dato che ha origini italiane. Forse voglio solo mutare la mia vita completamente, in un luogo dove nessuno verrà mai a cercarmi.


Pov Damon  

Non mi ha convito. Il suo sguardo, i suoi occhi lucidi, il modo in cui ha salutato me e Stefan. Ha in mente qualcosa, lo so, lo sento. Oddio sto impazzendo! Giro a vuoto nel salotto bevendo whisky, che questa volta non sembra avere alcun effetto su di me. Non è la fame che mi preoccupa, non è la sete di sangue che mi rende irrequieto, è la sola e unica ragione della mia vita: Elena. Stefan sembra tranquillo. Divora i suoi libri come al solito e di tanto in tanto mi lancia qualche occhiatina interrogativa. Ma io sento che qualcosa sta per succedere. Lo avverto nell'aria, diventata pesante e viziata. Lo sento sotto la mia pelle, dentro le mie vene. Lo sento: la sto perdendo.
E' assurdo, è strano, è surreale, ma è così, so che è così.
<< Damon, ma che hai? Sembri un leone in gabbia. >> Dice Stefan.
<< Ho un presentimento. Uno stupido e infondato presentimento, che mi sta logorando. >> Rispondo, continuando a gironzolare come una trottola.
<< Di che si tratta? >>
<< Io credo che... >> Fisso mio fratello minore e nello stesso istante mi rendo conto di essere un completo idiota! Ma insomma, Elena non può andare via. Non ora. Non potrebbe mai abbandonare il suo amato Stefan, il suo grande amore, la sua unica ragione di vita. Sarebbe troppo, anche per lei. So che non ci riuscirebbe mai, l'amore che prova nei suoi confronti è troppo grande per rinunciarci.
<< Niente fratello, solo pensieri campati in aria. >> Dico << Mi ci vuole un bel bagno rilassante. >> E così dicendo mi avvio verso le scale, lasciando Stefan alla sua lettura.
Percorro il corridoio, mentre un'idea bislacca mi sfiora. La mia attenzione si sposta sulla stanza di Elena. La porta è semi aperta e da essa fuori esce un piccolo fascio di luce. Non so il perché ma mi avvio verso di essa.
Mi affaccio con la testa nell'interno, ben consapevole di non trovarci nessuno. Infatti oltre che all'armadio, il letto e lo specchio, la stanza sembra vuota. Entro sospirando. La finestra è aperta, lasciando svolazzare le tende al vento.
Sempre la solita distratta Elena, mi ripeto e mi avvio per chiuderla. Ed è proprio mentre attraverso la stanza che noto un particolare. Il peluche di Elena, quell'orso orribile e consumato dal tempo non è più al suo posto. Lo cerco con lo sguardo, ma non lo trovo. Affannato e impaurito nel dover trovare conferma alle mie assurde ipotesi, apro l'armadio e frugo tra i suoi vestiti. Non noto molti cambiamenti anche se alcuni magliette e pantaloni mancano.
Ormai preoccupato affero il mio iPhone e digito il suo numero. Come volevasi dimostrare l'unica cosa che mi risponde è la sua segreteria. Non mi arrendo. Provo a chiamare Jeremy.
Dopo alcuni squilli sento la sua voce:
<< Damon questa volta quale piano hai stipulato con Bonnie del quale devo essere informato? >>
Ignoro la sua imprecazione e trattengo la mia bile, mi sento in trepidazione << Jeremy, Elena è li con te? >>
<< No. Pensavo che fosse da voi. >>
<< E' per caso passata da quelle parti a prendersi dei vestiti puliti? >>
<< No. >> Conferma << Sono in casa da oggi pomeriggio ma non è venuto nessuno. Ma perchè? Che sta succedendo Damon? >>
Questa è la conferma di ogni cosa.
Ora ne sono certo. Elena è andata via. Elena mi ha abbandonato per sempre.

CONTINUA...

 
Eccomi ritornata con il secondo capitolo, un po' breve ma intenso. Non so come ringraziarvi per le vostre recensioni, non mi sarei mai aspettata un affetto simile!!!! ^_^ Questa storia doveva essere solo una prova, l'avevo pubblicata senza ideare una trama, infatti le idee anche in questo caso mi sono venute man mano che scrivevo.
Grazie davvero immensamente, mi raccomando voglio conoscere i vostri pareri anche su questo capitolo. Ci conto sul serio!!!!
Vi invito a leggere e a commentare anche l'altra mia fan fiction Delena intitolata  Breathe Again

 Si tratta di una storia che riparte dagli antipodi, tracciando la storia d'amore tra Damon ed Elena in un modo diverso dal solito. Ora però voglio augurarvi una:

                                                                   

A tutte voi ragazze!!!! Che mi seguite, che recensite e che sognate insieme a me!!! Mi raccomando non mancate di commentare vi aspetto in tantissime. Alla prossima kiss kiss da:
                                                                                                                                       
Stella94                                                        
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Stella94