Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Stella94    15/04/2011    11 recensioni
Elena sa che non può più tornare indietro. Sa che questa è la scelta giusta. Giunta in un punto senza ritorno, è costretta a rinunciare a ciò che le è più caro, proprio per difenderlo. Sarà dura, sarà doloroso, ma Elena sente che una nuova vigorosa alba sta per risorgere. Attenzione SPOILER! Per chi non avesse ancora visto l'ebisodio 2x18. E' solo una prova scritta in brevi minuti. Non è un gran che, fatemi sapere quello che ne pensate. Grazie a chi la leggerà e lascierà un commento. Ah e per ultima cosa ho da fare un importate avviso: è fortemente DELENA! ^_^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
primo capitolo non lasciarmi  Ecco qua con una nuova idee realizzata in mezz'ora. Allora dopo aver visto la puntata 2x18 e mentre ascoltavo proprio la canzone di Christina Aguilera- Hurt ho avuto questa illuminazione. Sotto troverete un piccolo video con la canzone che mi ha ispirata. Non so come è uscita ma sentivo di scriverla. A voi l'ardua sentenza.                                                                              

                                             



                                                                                  Non lasciarmi

                                                                                        
capitolo primo


Ho deciso. Vado via. Devo andare via.
Non c'è più niente che io possa fare, non c'è più niente che mi trattenga qui. O meglio, ci sono un mucchio di cose che mi tengono ancora ancorata a Mystic Falls, cose e persone che per me contano. Ma è proprio per questo che devo fuggire.
Che poi, a pensarci bene, non è una vera e propria fuga. E' un viaggio della speranza, un viaggio senza ritorno.
So che probabilmente non è la scelta giusta, so che molti non la condivideranno, so che molti soffriranno. Ma è necessario.
Dopo tutto quello che è accaduto non posso più permettere che qualcuno rischi a causa mia. Klaus non si fermerà, e Damon e Bonnie non gliela daranno mai per vinta, soprattutto Damon.
Ma io non voglio che corrano rischi per me, non voglio che Bonnie muoia nel vano tentativo di strapparmi dalle grinfie di Klaus.
Damon, la sera del ballo, mi ha detto che vinceremo, ancora una volta, ma io lo so che non è così. Non ora, non sempre.
E' finita, anzi non è mai iniziata.
Lascio tutti, lascio tutto. Il mio amato Stefan, mio fratello Jeremy, mia zia Jenna, le mie migliori amiche Bonnie e Caroline e infine...infine lascio Damon, il mio perenne punto interrogativo.
"Sceglierò sempre te" Così mi disse la sera in cui credevo che Bonnie mi avesse abbandonata per sempre. E' disposto a fare qualunque cosa per salvarmi, perfino mettere in ballo la vita di molte persone che non c'entrano un bel niente con questa storia.
Ora non ho più tempo, ma prima di andarmene per sempre c'è un'ultima cosa che io voglio fare. Desidero salutare le due persone che porterò per sempre nel mio cuore: Stefan e Damon.
Lo so, sono di sotto, magari alla ricerca di qualche piano eccellente per mettere fine a tutta questa storia. Ma presto tutto questo finirà.
Quando salirò su quell'aereo, quando sarò dall'altra parte del mondo, nessuno riuscirà a trovarmi.
Cambierò vita, cambierò nome e la Elena che tutti conoscono sparirà per sempre. La copia di Katherine, la chiave per spezzare la maledizione, si dissolverà fra le nuvole del cielo in primavera e il tempo comincierà un nuovo corso. Tutto cambierà in meglio.
Metto le ultime cose nella mia piccola borsa. Non posso portare tutto con me, darei troppo nell'occhio. Afferro il biglietto aereo, controllando che tutto sia come deve essere. Leggo la destinazione, la mia nuova città che mi regalerà una nuova vita.
Sospiro speranzosa e, insieme al passaporto, lo infilo nella tasca del mio giubbotto. Sono pronta.
Scendo di sotto, percorrendo le scale. Come volevasi dimostrare Stefan e Damon sono nel salone a discutere sul da farsi. La loro attenzione ora si posa su di me. Cerco di essere naturale e di non far trapelare nessuna emozione. Guardano la mia borsa con sospetto e io la nascondo dietro la schiena.
<< Dove credi di andare? >> Mi domanda Damon.
<< A casa mia. >> Rispondo piatta << Voglio prendere qualcosa di pulito e vedere come sta Jeremy. >>
Stefan mi sembra più protettivo del solito << Okay. Verrò con te. >> mi dice.
<< No! Non serve! >> Rispondo allarmata e il mio tono di voce tradisce la mia menzogna << Cioè volevo dire... casa mia non è molto distante ci metterò poco tempo. E poi voglio rimanere un pò da sola. Starò bene. >> Forse li avevo convinti.
Ma prima che potessero controbattere mi avvicino al mio ragazzo e gli circondo il collo con le mie braccia << Promettimi che starai bene. >>
Mi fissa con  aria incerta, alza il suo sopracciglio. Evidentemente si sente confuso e non riesce a dare un giusto senso alle mie parole.
<< Elena non... >>
<< Fallo e basta! >> Lo interrompo e lui intuendo il mio tono autoritario e greve mi accontenta.
<< Te lo prometto. >> Gli do un leggero bacio a stampo. Non so, la presenza di Damon mi intimorisce e mi rende inquieta. Quando lui è con me non riesco mai a lasciarmi andare con Stefan. E' strano si, ma non devo più pensarci. Stefan e Damon tra poche ore rimarranno solo un ricordo.
Mi allontano da Stefan e mi avvicino a suo fratello maggiore. Pochi centimetri a dividerci. Siamo uno di fronte  all'altro, occhi contro occhi. Ci sono un mucchio di cose che vorrei dirgli, ma i miei confusi pensieri mi suggeriscono direttive erronee e prive di senso.
 << Ciao Damon. >> Riesco a dire, ma il suo sguardo è diverso da quello di Stefan. Sembra sorpreso si, ma in un certo senso è come se cercasse di leggermi nei pensieri. Ho paura che abbia capito ogni cosa, lui sa sempre prevedere ogni mia mossa prima che io la attui. Per questo mi giro alla svelta e raggiungo il portone di casa.
Poso la mia mano scarna sulla maniglia e poi mi volto indietro ancora una volta. Damon mi sta guardando, la sua fronte è corrugata ed i suoi occhi mi appaiono lucidi. Anche i miei lo sono. Sto per lacrimare ma non posso farlo, non ora. Devo essere forte, devo farlo per loro, devo proteggerli ad ogni costo, devo mettere un punto a tutta questa storia.
Inspiegabilmente i miei occhi sono ancora rivolti a lui e non a Stefan. La paura mi assale, una tremenda paura di non rivederlo mai più, la paura di perderlo proprio ora che stavo scoprendo chi in realtà fosse.
Voglio abbracciarlo, stringerlo tra le mia braccia e sentire il suo profumo. Nello stesso istante in cui la mia mente si sofferma su questi pensieri, mi vergogno solo per averli formulati. Mi volto verso Stefan ma non è lo stesso.
Ora veramente non ho più tempo. Damon sta per dire qualcosa ma io non voglio ascoltare. Apro la porta ed esco. Apro la porta e tutto è finito. Probabilmente Damon avrà capito ogni cosa, come sempre, ma spero non mi fermi, perché questa è l'unica cosa giusta che posso fare per proteggerli.
Guardo il cielo, diventato una massa grigia informe. Il tempo sta cambiando, penso. Ma all'orizzonte riesco già a scorgere un luminoso tramonto.

CONTINUA...

Allora piaciuta? Non so come mi sia uscita ne perché. E' solo una prova ditemi voi se vale la pena continuarla. Mi raccomando recensite perchè se non vi piace la cancello!!! A presto gente!! Grazie per la cortese attenzione!!! Baci baci da

                                                                                                                                             Stella94
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Stella94